Andry2830 - Master Catania - I miei migliori goal

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ringrazio Lucazz per avermi fatto venire l'idea.
Ho messo in questo video i miei migliori goal realizzati nella master con il Catania spero vi piacciano :razz:

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non male... mi piace molto quello di testa
Quello del GOTM rende di più con quella ripresa...
;-)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie Lux, il primo è di Cuenca :D Comunque è vero l'inquadratura che hanno scelta per il video della Top10 non è il massimo (vedi i 10 voti) ma vabe ho gia vinto il GOTM a Gennaio e sono contento cosi :)

Figurati... veramente bello il gol di testa.

Se posso darti un consiglio, ma forse è perchè qui volutamente hai tagliato, se metti un gol nel GOTM mantieni, dove merita, l'azione di costruzione prima del gol, se bella e senza rimpalli valorizza molto il gol. Almeno, io la penso così.
:D
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Figurati... veramente bello il gol di testa.

Se posso darti un consiglio, ma forse è perchè qui volutamente hai tagliato, se metti un gol nel GOTM mantieni, dove merita, l'azione di costruzione prima del gol, se bella e senza rimpalli valorizza molto il gol. Almeno, io la penso così.
:D

No ma io non sono quel tipo di giocatore che prima dei gol fa azioni pazzesche, li faccio e basta. :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No ma io non sono quel tipo di giocatore che prima dei gol fa azioni pazzesche, li faccio e basta. :)

ah... chiaro ti concentri sulle conclusioni. Eh... allora non era un caso che vedevo poco di azioni dietro gol anche di livello molto alto come conclusioni.
Stile concreto... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online