——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Salve a tutti, nella parte superiore del thread ho inserito un sondaggio su chi vorreste come prossima face. In caso di parità verrà scelto il primo in ordine alfabetico (per cognome). Votate!
Orsolini e cataldi non sono stati gia fatti Andò?
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Scrivo questo messaggio per annunciarvi la fine del sondaggio e (come visibile da tutti) la vittoria di Verre che quindi sara' la prossima face. Anche le posizione in classifica degli altri giocatori verrà tenuta in conto per future face. Questo "esperimento", a vedere dal numero di persone che hanno votato è andato bene e quindi potrebbe essere riproposto in futuro. Grazie per aver votato!
 
G

gerrymaker85

Guest
Sc
Scrivo questo messaggio per annunciarvi la fine del sondaggio e (come visibile da tutti) la vittoria di Verre che quindi sara' la prossima face. Anche le posizione in classifica degli altri giocatori verrà tenuta in conto per future face. Questo "esperimento", a vedere dal numero di persone che hanno votato è andato bene e quindi potrebbe essere riproposto in futuro. Grazie per aver votato!

Scusa posso chiederti gentilmente... Ma le facce sono create da zero (dal volto Konami) o sono modifiche a facce già esistenti? Grazie
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Sc


Scusa posso chiederti gentilmente... Ma le facce sono create da zero (dal volto Konami) o sono modifiche a facce già esistenti? Grazie
Ciao, alcune volte uso come base volti Konami alcune volte volti già creati da altri Facemaker. Ma io comunque sia che siano Konami sia che siano create da Facemaker utilizzo sempre lo stesso processo di creazione. Cioè parto dalla foto e da lì inizio a modellare.
 
G

gerrymaker85

Guest
Ah ok scusami, no perché mi sembrava strano che nel sondaggio ci fossero tutti giocatori che hanno già una face rilasciata... Cioè Mancosu, Bisoli, Cataldi, Verre e Orsolini sono già presenti o almeno io ce li ho... Spero che tu possa fare delle faces che magari non ho un domani :)
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ah ok scusami, no perché mi sembrava strano che nel sondaggio ci fossero tutti giocatori che hanno già una face rilasciata... Cioè Mancosu, Bisoli, Cataldi, Verre e Orsolini sono già presenti o almeno io ce li ho... Spero che tu possa fare delle faces che magari non ho un domani :)
Mancosu è in rete per caso?
Grazie mille
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ah ok scusami, no perché mi sembrava strano che nel sondaggio ci fossero tutti giocatori che hanno già una face rilasciata... Cioè Mancosu, Bisoli, Cataldi, Verre e Orsolini sono già presenti o almeno io ce li ho... Spero che tu possa fare delle faces che magari non ho un domani :)
Ah scusami ora ho capito cosa intendevi. Orsolini, Cataldi e Bisoli hanno già una faccia ma (secondo il mio parere) non buona. Riguardo Mancosu e Verre io non li ho trovati in giro. Io vorrei sia fare facce a giocatori che non ce l’hanno sia a quelli che ce l’hanno ma non molto buona.
 
  • Like
Reactions: Superdoni
G

gerrymaker85

Guest
certo ci mancherebbe :) va bene poi magari un giorno se potrò suggerire qualche volto ne sarei felice :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online