——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
O mio dio, avremo @dennisb1 nel mod per pc, che gran bella notizia, se vuoi consigli o aiuto per convertire i tuoi stupendi lavori con i kit su pc, mi metto a disposizione, grazie ancora per la tua disponibilità
Grazie.
Ma quale onore? Non vedo l'ora di darmi da fare assieme a voi. Il problema é che sto torturando il povero @Holland_ da un paio di giorni perché non so manco far partire il sider:(
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*

Download: http://www.mediafire.com/file/60i5pyjn6u6z5p6/SHO96_CONVERSION_TATTOO_PACK_2.rar/file
Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni

————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*
- 2 tatuaggi bonus (Kenedy e Boateng) fatti da @*Supernova*
Download: Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi ed averne fatti altri bonus
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni

————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!
una statua devono farvi ragazzi
buon 2020 (y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*
- 2 tatuaggi bonus (Kenedy e Boateng) fatti da @*Supernova*
Download: Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi ed averne fatti altri bonus
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni

————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!
Grazie mille ragazzi,ho ammirato adesso una parte dei vostri lavori,sono veramente tanti...ma non ho visto i due bonus Boateng e Kenedy sono senza tatuaggi,difatti nella cartella non ci sono,forse sono io che sbaglio qualcosa.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*
- 2 tatuaggi bonus (Kenedy e Boateng) fatti da @*Supernova*
Download: Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi ed averne fatti altri bonus
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni

————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!
Rinnovo i miei complimenti....lavoro ECCEZIONALE!!!
Grazie ancora (y)
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.