Andare in contro al pallone

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Andare incontro al pallone

Non riesco a capire xchè il più delle volte i miei giocatori sono piantati a terra ad aspettare il pallone dopo un passaggio,anche se muovo la leva in direzione della palla rimangono lì a saltellare sul posto ad aspettare la palla,i miei avversari vedo che si muovono bene,non è questione di ts xchè mi succede anche nelle divisioni fuori da my club,non capisco se è un problema di server ( on line è veramente legnoso) o se sbaglio qualcosa io.. Suggerimenti o indicazioni? Grazie

Ultima modifica:
Controlla in menu principale, opzioni, dati 1, che impostazioni hai per il joypad e metti anche cambio cursore assistito.
Altrimenti non saprei. Spero di esserti stato utile

Controlla in menu principale, opzioni, dati 1, che impostazioni hai per il joypad e metti anche cambio cursore assistito.
Altrimenti non saprei. Spero di esserti stato utile
Io gioco semi-assistito,ma con gli altri pes non avevo mai avuto questo problema e on line mi aggiravo sugli 800/900 punti,con questo fatico a restare sui 700!

Uno alla volta ragazzi non tutte le risposte insieme...:lol:

Prova ad andare in contro alla palla con R1R2 pigiati assieme...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo ammetterei vecchio jac... Ma è pazzesco come sia la palla a venire da me ovunque io la lanci... Ahahahahahahahahahahahha scherzo chiaramente....

Di giocare ho smesso,il freestyle non lo adoro,quelli son giochetti di riscaldamento nulla di più,in partita servirebbero a poco e nulla,la giocata va fatta quando si è obbligati cosicché si possa esser scusati in mancanza di riuscita...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,677
Ultimo utente registrato
79king888com