Ancora una volta il network down???

io nn faccio lezioni a nessuno tu ti devi guardare i dati e ripeto non offedo nessuno
Ma quali dati ? Dell' online? Lo sanno anche i sassi che Sony è in netto svantaggio, ma chissà perché, chissà chi è pagato per incasinare le carte e chissà chi sono i mandanti di questo boicottaggio ai danni di Sony e poi tu non hai scritto che è una chiavica il psn tu hai scritto che è una chiavica playstation, poi a me interessa ancor meno di te probabilmente ma tra le 2 console di questa generazione proprio non ce storia. Se mi metti davanti un super pc ok ma la One almeno a casa mia prende polvere

zitti tutti io ho 43 console, un i pad, un i pod, un i mac, un machintosh e un apple, quindi il mio giudizio è il più attendibile. fanno tutti cagare perché c'è da fare sempre compromessi vuoi per la ram, vuoi per le schede video, vuoi per le cartucce o i dvd, vuoi per le impostazioni di connessione etc etc, forse, forse il computer della NASA è il migliore di tutti ma non avendolo provato non posso giudicare.

bello vedere dove si è arrivati per un psn down di qualche ora
Facepalm.gif

Ma quali dati ? Dell' online? Lo sanno anche i sassi che Sony è in netto svantaggio, ma chissà perché, chissà chi è pagato per incasinare le carte e chissà chi sono i mandanti di questo boicottaggio ai danni di Sony e poi tu non hai scritto che è una chiavica il psn tu hai scritto che è una chiavica playstation, poi a me interessa ancor meno di te probabilmente ma tra le 2 console di questa generazione proprio non ce storia. Se mi metti davanti un super pc ok ma la One almeno a casa mia prende polvere
non ce commento

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace