Anche quest'anno niente 2vs2 su PS4?

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Andmin hai qualche notizia a riguardo? incomincio a dubitare se anche su PS3 verrà tolta visto che sono 2 anni che su PS4 questa modalità manca all'appello... senza nemmeno aver mai dato una spiegazione logica a riguardo.

Andmin hai qualche notizia a riguardo? incomincio a dubitare se anche su PS3 verrà tolta visto che sono 2 anni che su PS4 questa modalità manca all'appello... senza nemmeno aver mai dato una spiegazione logica a riguardo.
Veramente c'era quest'anno, solo che non è messa in modo da renderla semplice da trovare e non viene utilizzata quasi da nessuno. Poi tutti giocano alla modalità myclub....non verrebbe utilizzata lo stesso.

Io non ci ho mai giocato a my club non so a cosa servono i gp e non l'interessa neanche saperlo...vorrei giocare a pes per divertirmi come un tempo e non per avere una squadra con cr7 e Messi come altre 103830 persone...

• Mi piace
Reazioni: Bassie55
Veramente c'era quest'anno, solo che non è messa in modo da renderla semplice da trovare e non viene utilizzata quasi da nessuno. Poi tutti giocano alla modalità myclub....non verrebbe utilizzata lo stesso.

No su PS4 puoi soltanto fare i 2vs2 andando in una stanza e cercare persone mentre invece su PS3 dal menu Divisioni una volta arrivato al punto di fare la ricerca giocatori c'è l'opzione " aggiungi ospite " e da li in poi cerchi soltanto altri due giocatori per giocare in 4, su PS4 aggiungi ospite non c'è, e comunque è pieno di gente che gioca a questa modalità da molti anni ormai.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Ragazzi,
ho scritto anche sulla pagina ufficiale di Facebook.
E' possibile sapere se hanno rimesso l'aggiungi ospite per il 2vs2 online?
Possibile che nessuno riesce ad avere info a riguardo?
Grazie,

• Mi piace
Reazioni: Actius
Rieccomi a passare di qua come anno scorso nella speranza (vana) che si fossero resi conto che non esiste togliere una modalità del genere su ps4....invece.....siamo come anno scorso, stessa situazione.
https://www.pesteam.it/forum/threads/2vs2-ps4.14343/

Io alla fine sono passato a concorrenza....e ho giocato 2 vs 2 tutto anno scorso...speravo di poter tornare a pes....ma nulla, complimenti, dei veri geni....va beh, pace amen.

No, mi spiace, ma non c'era.
O meglio, solo amichevoli si....classificata no.
Poi scusa che significa " Poi tutti giocano a myclub....non verrebbe utilizzata lo stesso"....chi te lo dice?
Di sicuro giocheranno più persone a myclub....ok.
Ma sul fatto che nessuno giochi a 2 vs 2 online classificato, scusa ma ti sbagli alla grande.
Io e molti altri ci giocavamo eccome.
Ma evidentemente ciò non interessa alla konami.
Altrove invece a quanto pare interessa....dunque io farò di necessità virtù pure quest'anno!
Grazie Konami.

• Mi piace
Reazioni: Actius
@axejuve.....però aspetta admin o chi ne sa....magari la aggiungono all'ultimo.
Io ci ho sperato (x 3 anni), prima di arrendermi.
E una soluzione come detto l'ho trovata andando a finire alla concorrenza.....dopo essere stato sempre, con tutte le playstation un "compratore annuale" di Pes....poi con la 4...la new generation.....ecco la sorpresona....ahahah
E il bello.....e che sulla 3.....si può....almeno fino ad anno scorso.
Il bello e che su concorrenza...si può!
Io davvero non ho parole, ma oh, evidentemente va bene così.
E allora.....ok.

anche io ovviamente sono andato sulla concorrenza ma ho sempre comprato pes.....dai tempi di winning eleven....

Sarebbe anche bello capire per quale oscuro motivo su PS3 c'è e su PS4 no...questo sarebbe il terzo anno senza questa opzione su Next Gen, e ormai sono giunto alla conclusione che non la mettono per mandare più persone a giocare nel my club fatalità da quando sono uscite ste cazzo di transazioni su PS4 questa opzione è sparita ( solo su PS4 ) , però c'è sempre un contro senso...ed è perchè su PS3 SI E SU PS4 NO? dopo 3 anni sarebbe corretto avere una maledetta risposta.

più che aprire ticket al loro supporto e scriver sulla loro pagina facebook non sono in grado di fare...

Su facebook nessuna risposta, il ticket è stato chiuso in modo generico, una tristezza infinita

Immaginavo...la cosa che mi fa rodere il culo è che una infinità di gente gioca a questa modalità, a qualsiasi ora trovi persone nei 2vs2 anche alle 3 del mattino senza nemmeno grandi attese, ma questi continuano ad escluderla dalla versione PS4 lasciandola solo su PS3 senza nemmeno una spiegazione, una cazzo di spiegazione solo questo.

Ma scusate...chi ha fondato questo forum non ha la possibilita di poter parlare o scrivere ad un operatore di pes2017 in merito a questo argomento?

• Mi piace
Reazioni: axejuve e Actius
Non ho ancora potuto provare il gioco.... mi rivolgo sia ai possessori di PS4 che a quelli di PS3, quest'anno c'è questa modalità?

Konami ha confermato anche in giornata che stanno valutando l'opzione di aggiungere il 2vs2 online da PS4 tramite una patch post lancio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0