Anche quest'anno niente 2vs2 su PS4?

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Deluso, amareggiato, e quasi non mangio, Peeta.. dovresti spegnere le polemiche, il tuo ruolo penso che si occupi proprio di questo, oltre al moderare i contenuti e/o il linguaggio scorretto all' interno del forum, ma avrò preso un punto che ti ha toccato nel profondo del tuo subconscio.

Strano comunque, hai sprecato più tempo per elaborare una provocazione piuttosto che leggere in maniera corretta e pacifica il mio messaggio, non ho chiesto un ulteriore chiarimento, avevo capito già quello che intendevi. Comunque se hai tempo, e rileggi il mio post, ti spiegavo addirittura l' intera operazione, senza nessuna agitazione, alterazione, nervosismo e/o irrequietezza. Alla fine, si capisce quel che si vuole capire, ripeto, un abbraccio.

Guarda che stai facendo tutto da solo e non c'è nulla da capire. Cerca di calmarti per cortesia perchè non va bene un comportamento del genere. Non puoi metterti a dare del poco sveglio a nessuno, ne a me ne ad altri utenti, è giustamente vietato da regolamento. E non solo, continui pure a con un atteggiamento arrogante e poco consono. Ti ho chiesto se eri nervoso semplicemente perchè non si spiega un post come quello e perchè i toni dei tuoi messaggi di ieri lo dimostrano chiaramente, un sacco di post tutti similari e tutti piuttosto incaxxati.

E, a scanso di equivoci, probabilmente hai tutte le ragioni del mondo ad essere incavolato con Konami, questa cosa del 2vs2 non è chiara e mi pare sia un pasticcio. Ma questo non giustifica comunque comportamenti fuori dai canoni del regolamento e del convivere civile della community. Riflettici e se vuoi ulteriori chiarimenti utilizza la messaggistica privata perchè siamo OT. Ulteriori risposte saranno cancellate e nel caso verranno presi provvedimenti disciplinari.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
@admin per caso te hai notizie più precise a riguardo?credi possa essere stato un errore di traduzione?strano perché se lo aspettavano varie community questa reintroduzione. Grazie.
 

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Ragazzi scusate la domanda e l'ignoranza , ma su PES 17 da PS4 neppure un amichevole non e' possibile fare 2 vs 2 online ?
a me non interessa giocare le divisioni o le partite classificate , ma solo giocare con degli amici da casa 2 vs 2 o piu'.
Grazie per la comprensione ;)
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ragazzi scusate la domanda e l'ignoranza , ma su PES 17 da PS4 neppure un amichevole non e' possibile fare 2 vs 2 online ?
a me non interessa giocare le divisioni o le partite classificate , ma solo giocare con degli amici da casa 2 vs 2 o piu'.
Grazie per la comprensione ;)
Nada.
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
ma si può fare un 2vs2 con 4 pad sulla stessa console PS4 OFFLINE ???
Sti ca**i dell'online, personalmente mi piace giocare con gli amici alla vecchia maniera 2vs2
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi ormai almeno per quest'anno non ci spero più...pensavo che con l'ultima patch lo avrebbero implementato su PS4 e invece hanno soltanto fatto il loro solito aggiornamento di volti , scarpini e altre cose varie, anche quest'anno delusione totale sotto questo aspetto è pensare che su PS3 c'è aggiungi ospite nelle divisioni online...questa cosa non riuscirò mai a digerirla, anche perché non si è venuti ancora a conoscenza di questo oscuro motivo.

Non posso dire altro che, Vergogna.
 
  • Like
Reactions: riccio78 e Tylersp

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Lo compilerò...anche se è ignobile dover elemosinare nel 2017 per Avere una modalità che per anni c'è sempre stata e che dovrebbere essere introdotta a prescindere dalla petizione, assurdo.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Lo compilerò...anche se è ignobile dover elemosinare nel 2017 per Avere una modalità che per anni c'è sempre stata e che dovrebbere essere introdotta a prescindere dalla petizione, assurdo.
Hai frainteso: non si tratta di una petizione, ma di un questionario che giustamente richiede dei feedback all'utenza per capire cosa migliorare, cosa cambiare e cosa introdurre di nuovo.
Non si fanno mica le Open Beta per i giochi calcistici.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Si hai ragione mi sono espresso male ma avevo capito :) comunque rimane sempre una cosa assurda.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si hai ragione mi sono espresso male ma avevo capito :) comunque rimane sempre una cosa assurda.
Cosa ci vedi di assurdo nel chiedere ai propri utenti di attribuire una scala di priorità a ciò che va implementato? Scordati che venga incluso TUTTO quello che ti aspetteresti, sia pur in modo raffazzonato, giusto per aumentare la quantità di cose da fare (come accade in FIFA): Konami ha giustamente intrapreso la via dell'espansione graduale del titolo, per focalizzarsi completamente e nel dettaglio sugli aspetti più importanti e attesi e renderli soddisfacenti, non metterli alla buona tanto per dire "ci sta". Questo mi pare abbastanza evidente. Se per farlo viene chiesto un parere ai giocatori, credo sia più difficile andare fuori strada.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.