Anche io qui

Dawking

Primi Calci
27 Dicembre 2020
4
3
3
PSN ID
Davof23
Ciao a tutti ragazzi,
Mi presento, sono Davide, 23 anni e gioco su PS4. Ho sempre giocato a questo titolo, ma poche partite durante l’anno e giusto per divertimento offline. Di recente però ho deciso di voler approfondire l’online e il competitivo, per cui ho deciso di iscrivermi qui per cercare di imparare molte cose a me ancora sconosciute del gioco.

Un saluto

• Mi piace
Reazioni: ErBa-Fargio
Ciao a tutti ragazzi,
Mi presento, sono Davide, 23 anni e gioco su PS4. Ho sempre giocato a questo titolo, ma poche partite durante l’anno e giusto per divertimento offline. Di recente però ho deciso di voler approfondire l’online e il competitivo, per cui ho deciso di iscrivermi qui per cercare di imparare molte cose a me ancora sconosciute del gioco.

Un saluto
benvenuto nel forum

• Mi piace
Reazioni: Dawking
Ciao a tutti ragazzi,

Un saluto
Ciao e benvenuto, io sono pure nuovo qui sul forum, gioco anche io su Ps4 e se cerchi giocatori con cui giocare puoi aggiungermi, cosi possiamo farci 2 palleggi insieme, ti lascio il mio nick.
ErBa-Fargio

• Mi piace
Reazioni: Dawking

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online