Analisi 18a stagione

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Sì è conclusa, nel mese di Maggio, la stagione numero 18 del fantamaster, la lega di pes più grande d'Italia, con molte conferme e qualche novità tra i protagonisti delle leghe.

La champions è stata vinta da Biddu, che ha sconfitto Teclis in finale ai calci di rigore. Pur non partendo coi favori del pronostico alla vigilia, il Bahia del piemontese ha saputo sconfiggere tutti i rivali più accreditati ed aggiudicarsi la manifestazione di maggior livello e prestigio della lega.

Nella seconda competizione d'elite, la world league, vittoria a sorpresa per Fabio_erre, che al termine di una finale spettacolare si è aggiudicato la coppa con un 4-3. Prima affermazione per Rocci nella lega.

Nella più antica e molto sentita 'coppa Intercontinentale', l'unica competizione che vede affrontarsi tutte le 180 squadre della lega ad eliminazione diretta, Teclas ha ottenuto un successo meritato, a conferma dei grandi progressi fatti nelle ultime stagioni. Il più giovane dei fratelli Sesto ha trionfato 5-1 in finale su Bobo, chiudendo una stagione quasi perfetta.

Questi invece i responsi delle leghe, coi loro vari campionati nazionali:
LEGA IBERICA:
Vincitore serie A: Aiessio81 (Rayo)
Vincitore coppa di Lega: Teclis (Sporting Lisbona)
LEGA TRANSALPINA:
Vincitore serie A: Nicaldan (Pescara)
Vincitore coppa di Lega: Nicaldan (Pescara)
LEGA ANGLOLANDESE:
Vincitore serie A: Teclas/Gica1085 (Herenveen/Roda) ex-aequo
Vincitore coppa di Lega: Teclas (Herenveen)
LEGA MONDO:
Vincitore serie A: Francesco_11 (Bayern)
Vincitore coppa di Lega: Garghylupin (D.Kiev)
LEGA LUSOFONA:
Vincitore serie A: Biddu (Bahia)
Vincitore coppa di Lega: WW_Juventus_WW (Porto)


La 19a stagione è alle porte, le iscrizioni per il torneo dedicato ai nuovi iscritti sono aperte, per partecipare basta entrare sul forum: http://pesfan.it/137-fantamaster , entrare nella sezione 'Presentazione Fanta Master' ed aprire una nuova discussione lasciando i propri recapiti (psn e facebook possibilmente), un amministratore vi contatterà al più presto.

Chi vuole sfidare i nostri campioni?
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online