Amichevoli tra utenti

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Organizzarsi con chi?
Con i ragazzi del forum che vogliono fare amichevoli, è molto più facile creare un gruppo telegram per organizzarsi è più veloce come cosa visto che ormai la maggior parte usano il cellulare e le varie app . Sul forum la risposta non è sempre immediata e non tutti sono connessi, tramite il gruppo ti arriva la notifica sul cellulare quindi è più immediata la cosa, era un idea se non vi piace non importa.
 

magoiniesta

Primi Calci
13 Marzo 2023
1
0
1
PSN ID
magoiniesta
Salve a tutti, se qualcuno cerca per amichevoli con squadre autentiche full manual psn id: magoiniesta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
C e qualcuno per un match?
ps5
Altrimenti provo dopo una quindicina di gg l offline
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
stile allegri, c'è poco da dire...
Meritavo ampiamente anche lo scudetto, zero sconfitte, 4 gol subiti in 14 match e scontro diretto vinto 1-0 di corto muso vs Atalanta che corrisponde all unica sconfitta dei bergamaschi (pacio80x alias @Matprogress).
C e stata qualche decisione arbitrale molto molto dubbia a mio danno e alcune partite in cui il vento “europeo/Cefering” mi ha remato contro …. Non ultimo un Monza (@FraCast86) che ha giocato 2 match su 2 con una cattiveria e un attenzione anomale (2 pareggi) e poco prima era stato steso dall Atalanta con 2 perentori 3-0 …. E chiarissimo che si è fatto di tutto per evitare la vittoria bianconera
 
  • Like
Reactions: FraCast86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Meritavo ampiamente anche lo scudetto, zero sconfitte, 4 gol subiti in 14 match e scontro diretto vinto 1-0 di corto muso vs Atalanta che corrisponde all unica sconfitta dei bergamaschi (pacio80x alias @Matprogress).
C e stata qualche decisione arbitrale molto molto dubbia a mio danno e alcune partite in cui il vento “europeo/Cefering” mi ha remato contro …. Non ultimo un Monza (@FraCast86) che ha giocato 2 match su 2 con una cattiveria e un attenzione anomale (2 pareggi) e poco prima era stato steso dall Atalanta con 2 perentori 3-0 …. E chiarissimo che si è fatto di tutto per evitare la vittoria bianconera
però a questo punto per coerenza con la realta tu dovresti avere -15 in classifica, eh...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Recensisco la partita al volo prima di andare.
Finalmente sono riuscito a fare la mia prima partita online tra utenti del forum, contro Mr.Bunker @Lucawe11 !
Pazzesco!
Un fortino inespugnabile. Possesso palla 60% Luca, non riuscivo a trovare varchi, Abraham non credo abbia toccato palla. Ma ho tenuto la botta. Ho difeso il fortino. E' finita 0-0, muro contro muro, anche se il mio era più un muro raffazzonato. Se la rigiocassimo altre 5-6 volte, non riuscirei a tenere inviolata la mia porta in altre partite... :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Recensisco la partita al volo prima di andare.
Finalmente sono riuscito a fare la mia prima partita online tra utenti del forum, contro Mr.Bunker @Lucawe11 !
Pazzesco!
Un fortino inespugnabile. Possesso palla 60% Luca, non riuscivo a trovare varchi, Abraham non credo abbia toccato palla. Ma ho tenuto la botta. Ho difeso il fortino. E' finita 0-0, muro contro muro, anche se il mio era più un muro raffazzonato. Se la rigiocassimo altre 5-6 volte, non riuscirei a tenere inviolata la mia porta in altre partite... :)
Mi son divertito un botto pure io perche pure tu giochi come “piace a noi” … per farla breve senza corsa pigiata h24 … quello in realtà non era il MURO……il MURO vero te lo faro vedere quando passero in vantaggio 1-0 e passo dal 433 al 451 con doppia tacca azzurra … niente pressing forsennato ma solo attesa e riempimento spazi … con 2 linee bassissime attaccate … chi riesce a farmi gol ha una pizza offerta
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Mi son divertito un botto pure io perche pure tu giochi come “piace a noi” … per farla breve senza corsa pigiata h24 … quello in realtà non era il MURO……il MURO vero te lo faro vedere quando passero in vantaggio 1-0 e passo dal 433 al 451 con doppia tacca azzurra … niente pressing forsennato ma solo attesa e riempimento spazi … con 2 linee bassissime attaccate … chi riesce a farmi gol ha una pizza offerta
Ah, quello non era il MURO? :)
Formazione larghissima quella di @Lucawe11 , il passaggio all'ala offensiva Chiesa o Di Maria che fosse apre squarci irreparabili!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ah, quello non era il MURO? :)
Formazione larghissima quella di @Lucawe11 , il passaggio all'ala offensiva Chiesa o Di Maria che fosse apre squarci irreparabili!
No … il MURO vero lo applico appena vado in vantaggio ed e’ la rappresentazione perfetta di quello che un tempo veniva definito il PULLMAN di Allegri davati alla porta.
Anche perche poi giocando bassissimo l avversario tende ad alzarsi per pareggiate (ovviamente) e io ho poi spazi aperti dove mi basta 1 giocata giusta o un errore avversario per castigare.
A me del bel gioco non interessa nulla: hai visto che ogni tanto gioco duro ;).
Comunque complimenti hai giocato bene!
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
No … il MURO vero lo applico appena vado in vantaggio ed e’ la rappresentazione perfetta di quello che un tempo veniva definito il PULLMAN di Allegri davati alla porta.
Anche perche poi giocando bassissimo l avversario tende ad alzarsi per pareggiate (ovviamente) e io ho poi spazi aperti dove mi basta 1 giocata giusta o un errore avversario per castigare.
A me del bel gioco non interessa nulla: hai visto che ogni tanto gioco duro ;).
Comunque complimenti hai giocato bene!
Sì infatti, ho visto che mi hai bloccato un potenziale contropiede a fasce sguarnite con un pestone a Dybala che era pronto a lanciare uno delle mie due ali :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771