Amichevoli tra utenti

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Quanto è finita Ronin vs Fracast e che team avete usato per curiosità?
La prima
Ronin/Atlético Mineiro 2 -1 io/ Flamengo
Secondo
Ronin/ C. Universitario 3 - 1 io/Chivas
Forte forte Ronin :(
Belle ste partite, difese a zonzo :rotfl: più occasioni.

Gente comunque su 3 vi volevo informare che finalmente ho battuto Luca stasera:p
E potevano essere due se Perin non fa la parata della domenica si Lookman
Forse era anche stanco :) perché Ro lo aveva spolpato bene prima :D
 
  • Like
Reactions: Ronin e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
La prima
Ronin/Atlético Mineiro 2 -1 io/ Flamengo
Secondo
Ronin/ C. Universitario 3 - 1 io/Chivas
Forte forte Ronin :(
Belle ste partite, difese a zonzo :rotfl: più occasioni.

Gente comunque su 3 vi volevo informare che finalmente ho battuto Luca stasera:p
E potevano essere due se Perin non fa la parata della domenica si Lookman
Forse era anche stanco :) perché Ro lo aveva spolpato bene prima :D
No non ero stanco … anche se l ora e mezza contro @Ronin non è passata inosservata … diciamo che a quell’ora mia moglie mentre giocavo mi parlava, la cena, etc … non ero concentratissimo e per giocare a certi livelli (perche‘ comunque si vede che sei ben allenato) serve Max concentrazione.
Poi non si può mica vincere sempre.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Lo so Luke, promettimi che quando sto benedetto crossplay sarà implementato faremo qualche partita!! Leggo che pian pianino ti stai approcciando al manuale sovente.. bè ti assicuro che ci divertiremo!!!
Manuale mica tanto …. Ho giocato online in questi giorni contro @Luchinel, @FraCast86 e @Ronin e mi son divertito un botto … ma assistito passsggi livello 2 ….
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Oggi dalle 15 fino alle 17 chi pe qualche partita?...full manual o assistenza?
Io a quell ora lavoro …

@FraCast86 ho rivisto alcuni spezzoni dei match di sabato notte … che bei match che son venuti fuori .. tra l altro è interessantissimo revisionarli perche sui gol presi si capisce benissimo se sono merito dell avversario o ci sono demeriti nostri.

ad es nel primo gol di Osimhen del primo match io inizialmente faccio un errore in uscita clamoroso con Locatelli pero tu usi benissimo il nigeriano con cui ti sposti la sfera lievemente sulla dx e trovi un rasoterra eccezionale.

Io onestamente ero in difesa a muro con L2, non ho voluto contrastarti in pressing perché pensavo appunto di chiuderti lo specchio: col sennò di poi ho sbagliato ma quel rapido spostamento sfera sulla dx ti ha creato il pertugiò per concludere.

tra l altro fuori area rasoterra non è semplice segnare: in questo caso secondo me c e un mix, mio errore in uscita con Locatelli e gran giocata tua con Osimhen

ps: fossero match da 15 minuti ne reggerei Max 5 giocati con grande attenzione, 7-8 sarebbero già troppi.
le sfide vs Human sono molto più “stressanti” da giocare rispetto alle sfida vs cpu anche perché gli utenti sono molto preparati (mi riferisco a quelli contro cui ho giocato io nel fine settimana, @FraCast86, @Luchinel, @Ronin).
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Io a quell ora lavoro …

@FraCast86 ho rivisto alcuni spezzoni dei match di sabato notte … che bei match che son venuti fuori .. tra l altro è interessantissimo revisionarli perche sui gol presi si capisce benissimo se sono merito dell avversario o ci sono demeriti nostri.

ad es nel primo gol di Osimhen del primo match io inizialmente faccio un errore in uscita clamoroso con Locatelli pero tu usi benissimo il nigeriano con cui ti sposti la sfera lievemente sulla dx e trovi un rasoterra eccezionale.

Io onestamente ero in difesa a muro con L2, non ho voluto contrastarti in pressing perché pensavo appunto di chiuderti lo specchio: col sennò di poi ho sbagliato ma quel rapido spostamento sfera sulla dx ti ha creato il pertugiò per concludere.

tra l altro fuori area rasoterra non è semplice segnare: in questo caso secondo me c e un mix, mio errore in uscita con Locatelli e gran giocata tua con Osimhen

ps: fossero match da 15 minuti ne reggerei Max 5 giocati con grande attenzione, 7-8 sarebbero già troppi.
le sfide vs Human sono molto più “stressanti” da giocare rispetto alle sfida vs cpu anche perché gli utenti sono molto preparati (mi riferisco a quelli contro cui ho giocato io nel fine settimana, @FraCast86, @Luchinel, @Ronin).
Ovviamente a rivederle. godi di tanti dettagli che sfuggono durante il match, perché concentrati sulla palla. Il minutaggio è davvero scandaloso, perché se hai notato ma online, tenendo di più R2 premuto , si stancano di più . È urge sostituire già tra il 60’ e il 70’. Cosa che difficilmente siamo riusciti a fare, per le manovre “lente” :p prima che esca palla fa presto a finire partita
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online