Amichevoli tra utenti

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao fra. Mano bene ma non benissimo

Però da una settimana riesco a tenere il pad in mano :D

Peccato che sia strippato con un altro gioco al momento, però ottima notizia
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Ciao fra. Mano bene ma non benissimo

Però da una settimana riesco a tenere il pad in mano :D

Peccato che sia strippato con un altro gioco al momento, però ottima notizia
Ho letto a cosa stai giocando:p
Beh allora appena poterai andare al 100% mi dirai ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ciao Ragazzi!
Premesso che non mi piace la velocità ZERO e prediligo il gioco OFFLINE ... oggi scarico e-football su ps5 e se stasera qualcuno fosse disponibile per un Match, visto che finalmente si possono usare le squadre autentiche, proverei volentieri!
Ciao a Tutti
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Ciao fra. Mano bene ma non benissimo

Però da una settimana riesco a tenere il pad in mano :D

Peccato che sia strippato con un altro gioco al momento, però ottima notizia

Una partitella vs qualcuno del forum piacerebbe farla anche a me :p

Assolutamente. Sono su PS5 (y)

Io su ps5 non si può giocare con console diverse?

Ci sei ancora per una partita su ps5

qualcuno e' disponibile per giocare un paio di partite su ps in full manual?

Se verso il tardi ca ore 23 ci fosse qualcuno su pc o ps5…
Chi è disponibile per mini torneo (PlayStation), sabato sera dalle 21:00? Taggo anche Lele :) @Lele74
Full Manual o Assist. differente. Sta a chi gioca in assist. a non giocare (approfittando delle assistenze) tutto di prima , pur di vincere. Giochiamo per divertirci .
In base a quanti siamo , possiamo fare ad eliminazione, o classifica. Squadre Autentiche disponibili.
Chi prima arriva meglio alloggia. ;)
Nella scelta squadre .
Possiamo tenerci in contatto su telegram per organizzare partite quella sera. E usare solite app.
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Chi è disponibile per mini torneo , sabato sera dalle 21:00? Taggo anche Lele :)
Full Manual o Assist. differente. Sta a chi gioca in assist. a non giocare (approfittando delle assistenze) tutto di prima , pur di vincere. Giochiamo per divertirci .
In base a quanti siamo , possiamo fare ad eliminazione, o classifica. Squadre Autentiche disponibili.
Chi prima arriva meglio alloggia. ;)
Nella scelta squadre .
Possiamo tenerci in contatto su telegram per organizzare partite quella sera. E usare solite app.
Piattaforma?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Chi è disponibile per mini torneo (PlayStation), sabato sera dalle 21:00? Taggo anche Lele :) @Lele74
Full Manual o Assist. differente. Sta a chi gioca in assist. a non giocare (approfittando delle assistenze) tutto di prima , pur di vincere. Giochiamo per divertirci .
In base a quanti siamo , possiamo fare ad eliminazione, o classifica. Squadre Autentiche disponibili.
Chi prima arriva meglio alloggia. ;)
Nella scelta squadre .
Possiamo tenerci in contatto su telegram per organizzare partite quella sera. E usare solite app.
io son fuori a cena … e comunque a quell’ora difficilmente riesco .. io entro in azione quasi tutti i gIorni della settimana dopo le 23 per ca 1h/1h,30 e nel weekend anche la mattina dalle 6.30 ca
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online