Amichevoli online Master League PS4

j1g3nmark

Pulcini
20 Luglio 2011
21
8
3
PSN ID
j1g3nmark
Xbox Gamertag
j1g3nmark
Salve a tutti ragazzi. Sarà che la modalità Myclub, non mi ha preso o sarà che gli preferisco la modalità Master, ma vorrei proporvi di organizzare qualcosa che siano amichevoli tanto per cominciare magari, poi si vedrà, con la nostre squadre della master.

Chi ha letto i miei post nella sezione Racconti master, sa che ovviamente non intendo giocare con squadre composte dai vari fenomeni del caso che siano i vari Ronaldo, o Messi o Neuer. Personalmente (e penso che non sono l'unico) ciò che mi affascina della master, rispetto alle altre modalità, è lo sviluppo dei giocatori e della rosa. Chi gioca la master sa benissimo, che un giocatore con un valore relativamente basso, che però è "cresciuto" in quella squadra, coi power up o meno, può rendere molto piu che un campione e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione di veder giocare bene la tua "creatura" contro altri player? che poi ognuno si compra chi vuole ovvio. Anche perchè lo stesso giocatore, in una squadra rende da 10, in un altra da 5, e questo indipendentemente dalle abilità.

Il gioco alla lunga stanca offline, dalla 4 stagione in poi è sempre la stessa cosa, quindi perchè non mettere un pò di motivazione in più per portare avanti le master?

Certo, magari potremmo stabilire dei paletti per esempio niente giocatori creati, o inventati, ma queste sono cose da vedere in un secondo momento. intanto che ne dite? Magari possiamo anche ricamarci sopra, con tattiche consigli, le rose varie, insomma. potrebbe venir fuori una bella cosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,235
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato