#AMALABARI - difendiamolA questa serie A .. seconda stagione

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Grandissima stagione.. all’inizio molti alti e bassi poi ci siamo issati stabilmente in zona play off illudendoci di una possibile promozione diretta... nei play off siamo stati impeccabili la vittoria col Crotone e quella a Frosinone le più emozionanti!

Finalmente è serie A per il Bari! Curioso di come imposterai il mercato per la massima serie...
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Per il Mercato le idee sono chiare : primi tre colpi saranno ranocchia , Caputo e Castrovilli ( in prestito perché la società mi ha dato solo 8 milioni )
I dubbi che ho sono sul modulo : penso che il mio 4-3-3 zamaniano non vada bene per la A e sulle divise da creare .
Chiedo aiuto a tutti voi soprattutto per il modulo
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Caputo e Ranocchia molto bene :).. Castrovilli la Fiorentina te lo da? Sarebbe un po’ un salto irrealistico per un giocatore in rampa di lancio andare al Bari
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Caputo e Ranocchia molto bene :).. Castrovilli la Fiorentina te lo da? Sarebbe un po’ un salto irrealistico per un giocatore in rampa di lancio andare al Bari
E si devo valutare dopo la sbornia promozione :rotfl::rotfl::rotfl: comunque qualcuno partirà .. tipo Scavone , bianco e kupizs che non sono da A , De Luca non rinnoverò il prestito , ceppitelli e Sabelli farò di tutto per rinnovare il prestito o prenderli definitivi
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
QUESTA è LA PRIMA MAGLIA UTILIZZATA, è UN RESTYLING DEL MODELLO DEL 94/95
pnyjn1W.png

SULLA MANICA SINISTRA HO MESSO IL LOGO DELLA CITTà DI BARI E SUL COLLETTO LA SCRITTA #AMALABARI
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
SONO MOLTO AFFEZIONATO A QUESTA MAGLIA, SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTà PER CREARNE UNA NUOVA PER LA SERIE A,ANCHE QUELLA DEL PORTIERE NON VORREI CAMBIARLA
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Ragazzi per la serie A sto pensando a un 4-2-3-1 , voi che dite ? Con quali impostazioni?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi per la serie A sto pensando a un 4-2-3-1 , voi che dite ? Con quali impostazioni?

Adesso con che modulo giochi? Non snaturerei troppo la squadra perché già la categoria sarà più impegnativa.. se cambi modulo ci vorrà anche del tempo per far sì che I tuoi uomini si adattino... e la serie A è tosta.
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Adesso con che modulo giochi? Non snaturerei troppo la squadra perché già la categoria sarà più impegnativa.. se cambi modulo ci vorrà anche del tempo per far sì che I tuoi uomini si adattino... e la serie A è tosta.
Gioco con un 4-3-3 molto offensivo e dispendioso,per la B è andato abbastanza bene ma per la A temo di prendere imbarcate clamorose anche perché penso che sarò la squadra più scarsa del torneo , l’obiettivo deve essere salvarsi prima possibile .
Avrò pochi fondi quindi non potrò fare un grande mercato .
Sarà durissima
 

federicodidomenico

Primi Calci
2 Gennaio 2020
13
4
3
Certo ! Quella del portiere e la terza maglia sino già nelle pagine precedenti , ti servono anche le altre 2 ?
Se potessi inserire anche la rossa mi faresti davvero un favore! Comunque, per quanto riguarda il modulo, secondo me dovresti restare al 4-3-3 magari con un centrocampo più difensivo, selezionando contropiede per i due esterni d'attacco come impostazioni avanzate!
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Se potessi inserire anche la rossa mi faresti davvero un favore! Comunque, per quanto riguarda il modulo, secondo me dovresti restare al 4-3-3 magari con un centrocampo più difensivo, selezionando contropiede per i due esterni d'attacco come impostazioni avanzate!
ok!comunque ho gia creato le prime 3 per la nuova stagione e soprattutto la 2a rossa è una chicca!se vuoi ti alllego direttamente quelle
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari , il calciomercato inizia con un grande ritorno !
Andrea Ranocchia torna con i Galletti dopo 10 anni !arriva in prestito con riscatto fissato a 3 milioni 163163
“Volevo chiudere la carriera qui , ho ancora molto da dare , volevo tornare già a gennaio!!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Buono Ranocchia per il Bari sarà utile e il trasferimento è realistico! Ora avanti coi prossimi...

per il modulo io manterrei sempre il 4-3-3 per non far perdere l’identità alla squadra... magari fallo meno sbilanciato e più accorto
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
A MARGINE DELLA PRESENTAZIONE DELL'EX NEROAZZURRO ADIDAS PRESENTA LE NUOVE MAGLIE:
GLI SCACCHI TANTO AMATI SULLA PARTE ALTA,LO SPONSOR WUBER STAVOLTA VIENE POSIZIONATO DAVANTI
SCRITTA "GALLETTI" SUL COLLETTO
xi4qr4G.png

"STAVOLTA ABBIAMO RIPRODOTTO QUASI FEDELMENTE LA MAGLIA DEGLI ANNI 90 IN A,I TIFOSI L'HANNO VOLUTA FORTEMENTE!"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online