Altri Sport

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
1) più volanti liberi
2) ma una volta, se non sbaglio, non c'era il cambio gomme...o me lo sono sognato io?:confused: come facevano prima, farebbero poi...:p
no no ci sono sempre stati, anzi nei pitstop mettevano anche la benzina :rolleyes::rolleyes:
comunque ormai chi paga/è figlio di padre pilota corre anche se fa schifo, quindi a prendere quei volanti sarebbero sempre seghette :(
 
  • Like
Reactions: ML Player

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
X Pat rayley (presidente heat) la carriera di bosh è finita. Non ha superato il test definitivo quindi non parteciperà al training Camp ed alla preseason. Da febbraio 2015 soffre di problemi di coagulazione al polpaccio. Quindi finisce l'era dei big 3 dato che dopo il ritorno di James a Cleveland nell'estate del 14 e di essere che questa estate è andato a Chicago!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Verstappen dovrebbe darsi na calmatina,mi sa che si sta montando un po troppo la testa! Felice x Ricciardo, e soprattutto x Nico dato che sembrava essersi compromesso il tutto x colpa di verstappen e seb,avanti così spero che vinca il titolo. Ferrari no comment,ormai fanno ridere saranno anni bui e tristi. Forza Nico
 
  • Like
Reactions: ML Player

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Verstappen dovrebbe darsi na calmatina,mi sa che si sta montando un po troppo la testa! Felice x Ricciardo, e soprattutto x Nico dato che sembrava essersi compromesso il tutto x colpa di verstappen e seb,avanti così spero che vinca il titolo. Ferrari no comment,ormai fanno ridere saranno anni bui e tristi. Forza Nico
Vettel ha provato, non è andata peccato, ma ce la sta mettendo tutta (vedete Monza e Singapore)... sa che con questa ferrari o sei aggressivo o ti attacchi e lui è un 4 volte campione del mondo, poi ha anche ammesso l'errore e chiesto scusa... verstappen non c'entrava nulla e parla... poi proprio lui che guida peggio di una donna senza patente dai! Ha detto bene Villeneuve, dovrebbe darsi una calmata seriamente!
Capitolo penalità... semplicemente assurda.
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Concordo con voi. Verstappen deve calmarsi. Vettel ha sbagliato, ma come ha detto @Marko_97 con una Ferrari inferiore, devi essere per forza aggressivo. Ricciardo è forte, sono contento abbia vinto e la Ferrari nulla da dire, tra meccanici che sbagliano strategie, macchina non performante e incidenti vari.Ormai son finiti i tempi di Ross Brawn e Jean Todt e dal 2015 al 2016 c'è stato solo un peggioramento, niente pole o vittorie e sotto la Red Bull.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Soprattutto le Red bull, sono di nuovo la seconda forza del campionato! Ma va beh i tempi di Michael non torneranno più, anche quando sfiorava il titolo,come nel 97,98 aveva si la Williams e le mc laren superiori,pero durante l'anno la macchina la miglioravano tantissimo. Ora i nuovi aggiornamenti di quest'anno,non sono serviti a nulla. Comunque x il dopo raikkonen voglio Ricciardo,anche se con seb non credo possa arrivare.ancora una volta FORZA NICO!!!!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Soprattutto le Red bull, sono di nuovo la seconda forza del campionato! Ma va beh i tempi di Michael non torneranno più, anche quando sfiorava il titolo,come nel 97,98 aveva si la Williams e le mc laren superiori,pero durante l'anno la macchina la miglioravano tantissimo. Ora i nuovi aggiornamenti di quest'anno,non sono serviti a nulla. Comunque x il dopo raikkonen voglio Ricciardo,anche se con seb non credo possa arrivare.ancora una volta FORZA NICO!!!!
La rabbia ti sale anche quando pensi che un pilota 4 volte campione del mondo, non abbia una macchina performante per lottare con Mercedes e ora anche Red Bull. Almeno Alonso aveva una macchina che proporzionata alle sue qualità poteva almeno arrivare secondo nel campionato piloti e vincere svariate gare nonostante una Red Bull superiore.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque ho appena letto che potrebbe mancare il Gp di Brasile il prossimo anno. Che ne pensate? Io spero rimanga perché nei giochi di F1 lo so a memoria e toglierlo mi toglierebbe qualche vantaggio.:D:D
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Per ora il calendario del prossimo anno prevede 21 gare, con Brasile,Canada e Germania a rischio.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque è clamoroso come dal passaggio da Alonso a Vettel si sia peggiorati cosi tanto, e la colpa di certo non è di Seb.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123