Altre europa

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ragazzi mi serve una mano per fare il mercato delle squadre di altre europa aggiunte nell fo:
cska mosca, astana, malmoe, fenerbahce, besiktas, bate borisov e shaktar
grazie in anticipo alla V7 sto lavorando ;)

Su Transfermarkt vai nella pagina di ogni squadra, poi clicchi in alto "trasferimenti e voci", ti esce un menù a tendina e clicchi "trasferimento stagione in corso". Infine a "data" imposti "solamente trasferimenti invernali". :)

no gli ho dato solo una modificata dall'editor interno
se ti chiedo un favore me lo fai :D non e che le potresti mettere quelle di capitan marchisio ,me le exporti e dopo che me le sono scaricate le togli dalla ps3 ,per piacere nessuno me le passa

se ti chiedo un favore me lo fai :D non e che le potresti mettere quelle di capitan marchisio ,me le exporti e dopo che me le sono scaricate le togli dalla ps3 ,per piacere nessuno me le passa
ora vedo sto importando tutte le squadre sballate dal dlc sono un po' occupeto da questo

• Mi piace
Reazioni: totti88
ora vedo sto importando tutte le squadre sballate dal dlc sono un po' occupeto da questo
ok grazie ..infatti a chi lo dici anchio devo fare qualche aggiustamento in bundesliga ed altre visto le nazionali aggiornate ,aspetto te allora ok

Ragazzi mi serve una mano per fare il mercato delle squadre di altre europa aggiunte nell fo:
cska mosca, astana, malmoe, fenerbahce, besiktas, bate borisov e shaktar
grazie in anticipo alla V7 sto lavorando ;)
Da quello che ho capito vuoi trasferimenti di altre squadre Europa. Appena torno a casa cerco di fare una lista e la posto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22