Allucinante disagio editing

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
premesso che il gioco mi piace e gioco su xbox.

come ogni anno mi appresto a creare il mio campionato personalizzato, mi diverto ad editare e pes spinge propio a farlo.... ma sorpresa delle sorprese hanno tolto opzione cerca giocatore.

Mi spiego meglio con un esempio: voglio creare da copia base un mio amico dandogli le caratteristiche di Ljajic. mettiamo che non mi ricordo dove gioca Ljajic l anno scorso bastava accedere opzione cerca giocatore. ora non c è piu. Sembra cazzata ma quando vado a creare bundesliga era utilissima
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
se è un limite solo su xbox mi farebbe infuriare..... in seguito chiederò persmesso di scrivere oscenità verso konami
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
premesso che il gioco mi piace e gioco su xbox.

come ogni anno mi appresto a creare il mio campionato personalizzato, mi diverto ad editare e pes spinge propio a farlo.... ma sorpresa delle sorprese hanno tolto opzione cerca giocatore.

Mi spiego meglio con un esempio: voglio creare da copia base un mio amico dandogli le caratteristiche di Ljajic. mettiamo che non mi ricordo dove gioca Ljajic l anno scorso bastava accedere opzione cerca giocatore. ora non c è piu. Sembra cazzata ma quando vado a creare bundesliga era utilissima

Per correttezza avviso che ho trovato l opzione in questione. L hanno semplicemente limitata al caso in cui vado su aggiungi giocatore in una squadra
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Per correttezza avviso che ho trovato l opzione in questione. L hanno semplicemente limitata al caso in cui vado su aggiungi giocatore in una squadra
ti do un consiglio ma sei libero di scegliere cio’ che vuoi specie con la tua tasca , appena puoi cambia console e passa a ps4 fidati di me ;)
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
giocassi solo a pes lo avrei gia fatto.
ho un bel clan di amici, doppia console a casa perchè giochiamo in 2 contemporamente (mia moglie) a sparatutto vari... per ora va bene cosi.
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze