Allibito :·/

andreafilone

Pulcini
18 Novembre 2013
26
1
3
Circa un anno fa, la mia ps3 ha smesso di funzionare, accendeva, sembrava che partisse e dopo 2 secondi 4 bip e led rosso lampeggiante.
Oggi, non avendo un cavolo da fare decido di smontarlo per passarmi giusto quella mezzoretta e vedere se riuscivo a recuperare qualcosa. Smonto tutto, pezzo per pezzo, pulisco tutto e mi balena in mente l'idea di riportarla e provare a vedere se funziona, attacco tutto e a primo tentativo nn va, riprovo e accade la magia, si accende! Funziona! E sto anche scaricando l'aggiornamento di sistema, ma qualcuno potrebbe spiegarmi che ca**o significa? L'avevo data per spacciata e avevo comprato una ps3 nuova!!!! Com'é possibile? E sopratutto c'è il rischio che capiti ancora? Sarebbero gradite delle delucidazioni :)
Grazie in anticipo!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non saprei proprio che dirti, forse era solo un problema temporaneo. A sto punto corri il prima possibile a darla dentro al primo gamestop che hai vicino casa!!!! :lol:
 

andreafilone

Pulcini
18 Novembre 2013
26
1
3
Ahahahah stavo pensando proprio a questo, ma appena ha finito l'aggiornamento, si spegne e siamo di nuovo punto e a capo :(
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Circa un anno fa, la mia ps3 ha smesso di funzionare, accendeva, sembrava che partisse e dopo 2 secondi 4 bip e led rosso lampeggiante.
Oggi, non avendo un cavolo da fare decido di smontarlo per passarmi giusto quella mezzoretta e vedere se riuscivo a recuperare qualcosa. Smonto tutto, pezzo per pezzo, pulisco tutto e mi balena in mente l'idea di riportarla e provare a vedere se funziona, attacco tutto e a primo tentativo nn va, riprovo e accade la magia, si accende! Funziona! E sto anche scaricando l'aggiornamento di sistema, ma qualcuno potrebbe spiegarmi che ca**o significa? L'avevo data per spacciata e avevo comprato una ps3 nuova!!!! Com'é possibile? E sopratutto c'è il rischio che capiti ancora? Sarebbero gradite delle delucidazioni :)
Grazie in anticipo!!!
A primo impatto sembra un problema di surriscaldamento, ma potrebbe anche essere l'hdd. Hai provato a cambiare la pasta termica quando l'hai smontata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online