Allenatori

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
"LEO" LEONARDO

leo-9059429-9085708.jpg

___ "LEONARDO DA VINCI" DIPINGEVA CON LE MANI..."LEO" IN CAMPO DIPINGEVA COI PIEDI! ___

mark ha detto:
Povero Leo quest'anno!

Infatti... gli anno dato una squadraccia di vecchi... e con tutti i soldi ricavati dalla cessione di Kaka... nada de nada... li hanno speso appena appena per fargli le maglie nuove... bha...

Claudio ha detto:
mark ha detto:
Povero Leo quest'anno!

Infatti... gli anno dato una squadraccia di vecchi... e con tutti i soldi ricavati dalla cessione di Kaka... nada de nada... li hanno speso appena appena per fargli le maglie nuove... bha...

Infatti non capisco per niente il "marketing" del milan...

Qualcosa hanno speso,ricordatemi gli acquisti,l'olandese e poi? Il biondino verrà fuori,anche se forse il più vecchio luis fabiano sarebbe entrato subito nell'attacco del milan,con dinho e pato che conosce bene,ed era importante iniziare bene
Poi Thiago silva! Con Nesta recuperato è bravo,ma è la squadra in generale che non va
Secondo me anche se prendevano il terzino che chiedeva Leo sarebbe andata lo stesso così,è una stagione storta per via di Carletto... il Milan,più che vecchio nell'età lo è nella mentalità,si deve cambiare gioco e Leo non può fare miracoli
Leggevo sulla gazzetta che visto che nn si riesce a trovare uno schema di gioco si sta pensando al vecchio e semplice 4-4-2,povero Milan... :oops:

mark ha detto:
Qualcosa hanno speso,ricordatemi gli acquisti,l'olandese e poi? Il biondino verrà fuori,anche se forse il più vecchio luis fabiano sarebbe entrato subito nell'attacco del milan,con dinho e pato che conosce bene,ed era importante iniziare bene
Poi Thiago silva! Con Nesta recuperato è bravo,ma è la squadra in generale che non va
Secondo me anche se prendevano il terzino che chiedeva Leo sarebbe andata lo stesso così,è una stagione storta per via di Carletto... il Milan,più che vecchio nell'età lo è nella mentalità,si deve cambiare gioco e Leo non può fare miracoli
Leggevo sulla gazzetta che visto che nn si riesce a trovare uno schema di gioco si sta pensando al vecchio e semplice 4-4-2,povero Milan... :oops:
Povero Leo.E' il Milan che non ha comprato nessuno e si affida a giocatori finiti.Cioè Abate per cominciare a giocare al Milan ha dovuto fa 28 anni!Non lo potevano fa esordi prima?E poi serve gente nuova.Io simpatizzo Milan e quindi odiucchio l'Inter,però con una squadra gà collaudata Moratti si è preso :Lucio,Snejder,Thiago Motta,MIlito,Eto'o,Arnautovic e mo a gennaio si prende Pandev.Il Milan?Onyewu??Huntelaar(che sarà pure bravo come se ne è andato dall'Ajax ha fatto schifo ergo non è un fuoriclasse)??

Darde ha detto:
mark ha detto:
Povero Leo.E' il Milan che non ha comprato nessuno e si affida a giocatori finiti.Cioè Abate per cominciare a giocare al Milan ha dovuto fa 28 anni!Non lo potevano fa esordi prima?E poi serve gente nuova.Io simpatizzo Milan e quindi odiucchio l'Inter,però con una squadra gà collaudata Moratti si è preso :Lucio,Snejder,Thiago Motta,MIlito,Eto'o,Arnautovic e mo a gennaio si prende Pandev.Il Milan?Onyewu??Huntelaar(che sarà pure bravo come se ne è andato dall'Ajax ha fatto schifo ergo non è un fuoriclasse)??

Purtroppo nn c'è più passione per la squadra da parte della società e del presidente e quest'anno sarà duro da digerire x noi tifosi rossoneri...mal che vada posso sempre sperare che il Man City confermi le aspettative d'inizio stagione...al momento almeno loro sono una squadra piacevole da vedere :P

Infatti io vorrei trasferirmi a Barcellona... bella città e squadra migliore del mondo

E pensare che solo 2anni fa eravamo sulla cima del mondo,è stato bello finchè è durato :)

Non vorrei portare sfiga all'incontrario ma vuoi scommetterci che l'inter è già un miracolo se passagli ottavi e si ritrova ai quarti non con un barça o un manchester?

Dando per scontato che gli ottavi almeno quest'anno dovrebbe passarli :lol:

mark ha detto:
Infatti io vorrei trasferirmi a Barcellona... bella città e squadra migliore del mondo

E pensare che solo 2anni fa eravamo sulla cima del mondo,è stato bello finchè è durato :)

Non vorrei portare sfiga all'incontrario ma vuoi scommetterci che l'inter è già un miracolo se passagli ottavi e si ritrova ai quarti non con un barça o un manchester?

Beh Barcelona merita sotto qualsiasi punto di vista...
E' stato bello si esser in cima ma l'importante è nn rimaner legati troppo al passato come sta facendo mister Galliani xchè i risultati attuali fanno parte di quella politica societaria...I cugini x come stanno giocando attualmente credo che il Bernabeu lo possano vedere solo con la Master League :)
Spero di nn esser smentito l'anno prox!!!

mark ha detto:

Prima o poi, e ripeto PRIMA O POI, il Milan si riprenderà... Su questo non c'è dubbio. Spero però per i milanisti che manchi poco a questa ripresa...
Per la squadra più forte dell'anno penso sarà una bella lotta Real Vs Barca... Il Real ha i campioni, ma ha poco gioco per come la vedo io. Devono "crescere" XD

Il Real... non sai come godo se quest'anno arriva seconda o terza in liga ed in champions va così così,anche a me affascina come squadra ma fa ridere la strategia dell'attacco stellare e chissenefrega della difesa,il real vincente del 98-02 aveva anche gente come Hierro e Roberto carlos

Claudio ha detto:
mark ha detto:
Povero Leo quest'anno!

:shock: OOOH OH un momento,please!!!... "vecchi" ACCCHIII??? ...nn offendiamo! :P

_____________________ "DINHO" =29 years old _____________
ron2-2986281.jpg

..." VEDI QUEST'ANNO A PES COME TI PURGO SU PUNIZIONE "!!! :lol: :lol: :lol:

marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
mark ha detto:
Povero Leo quest'anno!

:shock: OOOH OH un momento,please!!!... "vecchi" ACCCHIII??? ...nn offendiamo! :P

_____________________ "DINHO" =29 years old _____________
ron2-2986281.jpg

..." VEDI QUEST'ANNO A PES COME TI PURGO SU PUNIZIONE "!!! :lol: :lol: :lol:

Appunto a PES!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Qui prima si parlava di realtà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;)

Claudio ha detto:
Appunto a PES!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Qui prima si parlava di realtà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;)

Dinho si riprenderà! ;) ...Rispetto cmq x un "PALLONE D'ORO"!!! :x ;)

marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
;)

Dinho si riprenderà! ;) ...Rispetto cmq x un "PALLONE D'ORO"!!! :x ;)

Senz'altro... la mia era solo una critica serena non cattiva. ;)

Ha appena vinto il golden futt,che lo vince chi è ormai al tramonto della propria carriera,dai più o meno è così,per chi ha compiuto 29 anni se nn sbaglio

E vorrei esser smentito,ma visto che non parliamo di inzaghi,temo che per dinho sia così,a me aveva impressionato dibbrutto nel precampionato,c'era veramente la sensazione che potesse rinascere in questo milan senza kakà e con più responsabilità,ma evidente che quel qualcosa in più che aveva fino a 3anni fa,farà fatica a riprenderselo

Secondo me vedremo ottime cose quando tutto il milan sarà una squadra su cui contare,dinho sarebbe la ciliegina sulla torta,mentre adesso ahah che immagine che mi è venuta: è la mosca sulla cacca

Ok pallone d'oro ma non c'è niente di peggio che il talento sprecato

mark ha detto:
Ha appena vinto il golden futt,che lo vince chi è ormai al tramonto della propria carriera,dai più o meno è così,per chi ha compiuto 29 anni se nn sbaglio

E vorrei esser smentito,ma visto che non parliamo di inzaghi,temo che per dinho sia così,a me aveva impressionato dibbrutto nel precampionato,c'era veramente la sensazione che potesse rinascere in questo milan senza kakà e con più responsabilità,ma evidente che quel qualcosa in più che aveva fino a 3anni fa,farà fatica a riprenderselo

Secondo me vedremo ottime cose quando tutto il milan sarà una squadra su cui contare,dinho sarebbe la ciliegina sulla torta,mentre adesso ahah che immagine che mi è venuta: è la mosca sulla cacca

Ok pallone d'oro ma non c'è niente di peggio che il talento sprecato
:shock: "Bonjour finesse"...Ce lo sapremo ridire!...l'ho ammirato tantissimo al Barça ed è ancora,secondo me,l'unico giocatore in attività che con la palla tra i piedi te la mette dove vuole lui... :lol: sul fatto che spreca il suo talento facendo troppa vita mondana,posso essere d'accordo con te.
Ed ora "mark" un attimo di silenzio x favore...parlano le immagini:
http://www.youtube.com/watch?v=3Dx0sYvxoEU
http://www.youtube.com/watch?v=I2Zabl55HBE___SSSSSHHH...
Samba sbarbati...e nn solo "golden foot" ...mi spiace mark _________
1.jpg

Chiudo. ;)

Miglia ha detto:
Purtroppo nn c'è più passione per la squadra da parte della società e del presidente e quest'anno sarà duro da digerire x noi tifosi rossoneri...mal che vada posso sempre sperare che il Man City confermi le aspettative d'inizio stagione...al momento almeno loro sono una squadra piacevole da vedere :P
Forza West Ham!Il Man CIty sta troppo pieno di soldi non c'è sfizio!

Tornando all'argomento Allenatori,che forse sarebbe il caso...

_____________ " CARLETTO " ANCELOTTI ___________
a-8450060.jpg

GRAZIE MISTER!!!

Ti spiace? :)
Cmq anch'io lo considero un grande,ed è proprio per questo che mi fa incazzare!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com