[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Una richiesta per gli amministratori...perchè non lanciate un sondaggio per capire quale dei 5 stili di gioco disponibili è il più apprezzato dagli utenti di questo forum?
Questo mi sembra proprio il topic ad hoc!
 
  • Like
Reactions: robbie83

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao a tutti. una domanda semplice semplice.
gioco "vie laterali" con questa rosa. ho portato tutti i giocatori e le riserve abbondantemente sopra il 90 di affinità con lo stile di gioco
180c274ab8a60-screenshotUrl.jpg

il team spirit (anche se non si chiama più così) non si schioda da 98
visto che il mio nagelsmann ha queste stats dite che per arrivare a 100 devo prendere qualcuno che abbia valori più alti per "vie laterali"?
_20220514_144335.JPG


ho praticamente tutti u23 con un paio di 24enni (di gregorio, a.traorè e wan bissaka) e due fuoriquota (haller e capitan ginter) 27enni
mi scoccerebbe cambiarlo visto che gli allenatori che allenano i giovani ed hanno valori di stile di gioco "vie laterali" più alti di lui (manco di tanto) mi stan tutti sui maroni : )

o magari sprecando punti abilità porto tutti i giocatori a 99 (che spreco di risorse) ed allora si alza un pò?

grazie a chi mi sarà dare qualche delucidazione!
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
ciao a tutti. una domanda semplice semplice.
gioco "vie laterali" con questa rosa. ho portato tutti i giocatori e le riserve abbondantemente sopra il 90 di affinità con lo stile di gioco
Visualizza allegato 265165

il team spirit (anche se non si chiama più così) non si schioda da 98
visto che il mio nagelsmann ha queste stats dite che per arrivare a 100 devo prendere qualcuno che abbia valori più alti per "vie laterali"?
Visualizza allegato 265166


ho praticamente tutti u23 con un paio di 24enni (di gregorio, a.traorè e wan bissaka) e due fuoriquota (haller e capitan ginter) 27enni
mi scoccerebbe cambiarlo visto che gli allenatori che allenano i giovani ed hanno valori di stile di gioco "vie laterali" più alti di lui (manco di tanto) mi stan tutti sui maroni : )

o magari sprecando punti abilità porto tutti i giocatori a 99 (che spreco di risorse) ed allora si alza un pò?

grazie a chi mi sarà dare qualche delucidazione!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che è il 68 dell'allenatore che è troppo basso per quello stile delle vie laterali.

Anche io che ho Mancini e ha mi pare 70 in contropiede veloce, fatico a raggiungere il 100 e a molti giocatori l'ho portato addirittura a 99!
E comunque sto sui 97/98 adesso, mentre il possesso palla a 100 e guarda caso Mancini ha 75 di possesso palla...
 
  • Like
Reactions: the fez e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Il minimo sindacale per giocare con una determinata tattica è che l'allenatore abbia nella tattica in questione almeno un 70.

Se stà sotto sarà mooooolto dispendioso far raggiungere 99 o 100 allo stile di gioco, nel senso che tutti i giocatori dovranno avere 99 in quello stile e forse neanche basterà.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ciao a tutti. una domanda semplice semplice.
gioco "vie laterali" con questa rosa. ho portato tutti i giocatori e le riserve abbondantemente sopra il 90 di affinità con lo stile di gioco
Visualizza allegato 265165

il team spirit (anche se non si chiama più così) non si schioda da 98
visto che il mio nagelsmann ha queste stats dite che per arrivare a 100 devo prendere qualcuno che abbia valori più alti per "vie laterali"?
Visualizza allegato 265166


ho praticamente tutti u23 con un paio di 24enni (di gregorio, a.traorè e wan bissaka) e due fuoriquota (haller e capitan ginter) 27enni
mi scoccerebbe cambiarlo visto che gli allenatori che allenano i giovani ed hanno valori di stile di gioco "vie laterali" più alti di lui (manco di tanto) mi stan tutti sui maroni : )

o magari sprecando punti abilità porto tutti i giocatori a 99 (che spreco di risorse) ed allora si alza un pò?

grazie a chi mi sarà dare qualche delucidazione!
Ti consiglio pochettino... dagli uno sguardo perché ti garantisce valori alti su almeno 3 stili di gioco differenti che diventano 4 se il 66 su contrattacco ti è sufficiente...
 
  • Like
Reactions: the fez

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Il minimo sindacale per giocare con una determinata tattica è che l'allenatore abbia nella tattica in questione almeno un 70.

Se stà sotto sarà mooooolto dispendioso far raggiungere 99 o 100 allo stile di gioco, nel senso che tutti i giocatori dovranno avere 99 in quello stile e forse neanche basterà.
Ma se l'intesa è già 100 ha senso far salire a 99 chi ha uno stile più basso?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma se l'intesa è già 100 ha senso far salire a 99 chi ha uno stile più basso?
A mio avviso no.
Spenderei i punti nelle statistiche del giocatore.
Però vai a sapere se negli algoritmi di Konami è previsto che un giocatore a 99 renda di più anche se l'intesa di squadra è già a 100.
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao a tutti, per la prima volta mi sono cimentato ieri su efootball 2022 e non mi e' dispiaciuto. vi chiedo ma se io volessi giocare col 3 5 2 di Conte cosa dovrei fare? (non me ne frega nulla di ranking divisioni e altro.. ) vorrei solo godermi il gioco
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ciao a tutti, per la prima volta mi sono cimentato ieri su efootball 2022 e non mi e' dispiaciuto. vi chiedo ma se io volessi giocare col 3 5 2 di Conte cosa dovrei fare? (non me ne frega nulla di ranking divisioni e altro.. ) vorrei solo godermi il gioco
Comprati Ripa e lo gestisci come vuoi tu
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao a tutti, per la prima volta mi sono cimentato ieri su efootball 2022 e non mi e' dispiaciuto. vi chiedo ma se io volessi giocare col 3 5 2 di Conte cosa dovrei fare? (non me ne frega nulla di ranking divisioni e altro.. ) vorrei solo godermi il gioco
Cambia la formazione e adatta lo stile di gioco, è semplice. Se ti serve un allenatore adatto a quello, cerca Conte (Ripa) o altri simili.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ciao a tutti. una domanda semplice semplice.
gioco "vie laterali" con questa rosa. ho portato tutti i giocatori e le riserve abbondantemente sopra il 90 di affinità con lo stile di gioco
Visualizza allegato 265165

il team spirit (anche se non si chiama più così) non si schioda da 98
visto che il mio nagelsmann ha queste stats dite che per arrivare a 100 devo prendere qualcuno che abbia valori più alti per "vie laterali"?
Visualizza allegato 265166


ho praticamente tutti u23 con un paio di 24enni (di gregorio, a.traorè e wan bissaka) e due fuoriquota (haller e capitan ginter) 27enni
mi scoccerebbe cambiarlo visto che gli allenatori che allenano i giovani ed hanno valori di stile di gioco "vie laterali" più alti di lui (manco di tanto) mi stan tutti sui maroni : )

o magari sprecando punti abilità porto tutti i giocatori a 99 (che spreco di risorse) ed allora si alza un pò?

grazie a chi mi sarà dare qualche delucidazione!
Nagelsmann deve giocare il contropiede, nulla più: c'è troppa differenza con gli altri stili. Devi provare Arteta, è più duttile.
 
  • Like
Reactions: Rebati

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Gioco con possesso palla e un 4 3 3 con Arteta.
Mi suggerite qualche allenatore migliore?
Ho già 100 come intesa però
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze