[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Porcheria, potevo prenderlo e mi maxavo la squadra in un attimo
Solo alcuni di loro attivavano questo bug, non tutti.
Il mio ad esempio, l'allenatore del feyenoord, purtroppo mi ha sempre dato esattamente il 100%.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma quindi chi ha avuto la fortuna di prendere suddetti allenatori buggati poi dopo l'update manterrano lo stesso quel "difetto" oppure lo perderanno??
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
anche il mio nagelsmann mi ha sempre dato +100% ai giovani e non 300...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
ma quindi chi ha avuto la fortuna di prendere suddetti allenatori buggati poi dopo l'update manterrano lo stesso quel "difetto" oppure lo perderanno??
Ovviamente lo perderanno.

Da quello che ho letto li hanno tolti per qualche giorno proprio per risolvere il bug. E sarà ovviamente retroattivo. Chi ha avuto vantaggi per 10 giorni da giovedi non li avrà più.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Stavo dando un'occhiata agli allenatori perché intenzionato a provare a cambiare stile di gioco... ho notato che pochettino è ben bilanciato su 4 stili su 5... vero è che dovrei rivedere la distribuzione dei punti exp per ogni giocatore andando a sacrificare qualche stats a beneficio degli stili di gioco, però penso che potendo contare su 4 stili di gioco differenti, in partita potrebbe essere una soluzione ideale...
Tanto la squadraccia ce l'ho; domani con i punti efootball prenderò azpilicueta dallo store (avrò difficoltà a distribuire i punti sugli stili di gioco perché ha solo 9 livelli ma pazienza)...
ci sto pensando...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Stavo dando un'occhiata agli allenatori perché intenzionato a provare a cambiare stile di gioco... ho notato che pochettino è ben bilanciato su 4 stili su 5... vero è che dovrei rivedere la distribuzione dei punti exp per ogni giocatore andando a sacrificare qualche stats a beneficio degli stili di gioco, però penso che potendo contare su 4 stili di gioco differenti, in partita potrebbe essere una soluzione ideale...
Tanto la squadraccia ce l'ho; domani con i punti efootball prenderò azpilicueta dallo store (avrò difficoltà a distribuire i punti sugli stili di gioco perché ha solo 9 livelli ma pazienza)...
ci sto pensando...
Io ho fatto il Konami ID ma non l'ho ancora usato, se prendi Azpilicueta mi fai sapere come funziona? Grazie.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cosi ad occhio è croce mi sa che la versione standard di azpilicueta è pure meglio di quella con gli epoints...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Che ne pensate del modulo 4213? (Contropiede veloce).
I due Med rispettivamente Difensivo e Linea bassa. Ancoraggio sul Trq.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Qualcuno ha per caso ha capito/notato se il TS alto è solo una questione per avere alcuni punti in più di VG su ogni giocatore schierato o se influenza anche nel fa girare meglio la squadra?

Come per alcuni, inizialmente ho sviluppato i giocatori su due stili che ritenevo migliori, ma ora mi sono accorto di preferire un terzo stile. E non ho più punti da spendere!
Ora, ho preso l'allenatore che ha il valore più alto nel terzo stile, ma comunque il TS massimo arriva a 89.

Ho provato a giocare lo stesso e nonostante qualche giocatore abbia pure un'intesa con lo stile da 40-50, ho visto che la squadra gira comunque bene.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si ma è "gratis"... comunque ho anche pavard per un'eventuale staffetta...
eh lo so, infatti mi sa che dovro prenderlo per forza anche io perche ho degli epoints che stanno per scadere e, pur di non perderli, li utilizzerò per gli unici 3 giocatori attualmente disponibili.

è un peccato che non ne abbiano messo degli altri però visto che questi resteranno per circa sei mesi; cosi finira che tutti gli epoints che ho messo faticosamente da parte negli ultimi due anni, andranno persi irrimediabilmente... che schifo konami...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
eh lo so, infatti mi sa che dovro prenderlo per forza anche io perche ho degli epoints che stanno per scadere e, pur di non perderli, li utilizzerò per gli unici 3 giocatori attualmente disponibili.

è un peccato che non ne abbiano messo degli altri però visto che questi resteranno per circa sei mesi; cosi finira che tutti gli epoints che ho messo faticosamente da parte negli ultimi due anni, andranno persi irrimediabilmente... che schifo konami...
Eh infatti... anche io ho punti che scadono... oggi arrivo ai 5000 necessari e amen...
 
  • Like
Reactions: esser

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Eh infatti... anche io ho punti che scadono... oggi arrivo ai 5000 necessari e amen...
un consiglio... se devo prendere un giocatore che non mi serve o non mi piace preferisco prendere a 5000 p un preparatore xp da 10k. Utilissimo per livellare un giocatore in rosa. E' banale, lo so, ma per rakitic o azpilicueta mi sembrano davvero buttati, poi dipende da chi si ha già in rosa ovviamente
 
  • Like
Reactions: esser e Ankle_Spawn

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao e complimenti per le tue spiegazioni!
Ho notato che ci sono diversi allenatori con un modulo preimpostato...
Qualcuno sa che benefici e/o vantaggi danno rispetto ad altri?
Semplicemente è il modulo di riferimento che si portan dietro dal club di appartenenza. Il mio Arteta, ad esempio, ha di base il 3-5-2, ma cambiarlo in un 4-4-2 (quello che utilizzo) influisce solo se i giocatori schierati non coprono correttamente le posizioni previste: l'affiatamento del team si lega alla comprensione e attuazione degli schemi (stili di gioco) e non al modulo tattico scelto.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Semplicemente è il modulo di riferimento che si portan dietro dal club di appartenenza. Il mio Arteta, ad esempio, ha di base il 3-5-2, ma cambiarlo in un 4-4-2 (quello che utilizzo) influisce solo se i giocatori schierati non coprono correttamente le posizioni previste: l'affiatamento del team si lega alla comprensione e attuazione degli schemi (stili di gioco) e non al modulo tattico scelto.
Ok capito, grazie per la spiegazione.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
un consiglio... se devo prendere un giocatore che non mi serve o non mi piace preferisco prendere a 5000 p un preparatore xp da 10k. Utilissimo per livellare un giocatore in rosa. E' banale, lo so, ma per rakitic o azpilicueta mi sembrano davvero buttati, poi dipende da chi si ha già in rosa ovviamente
Vero anche questo ma non avendo gp, preferisco prendere un giocatore che comunque avrei preso se avessi avuto i gp necessari...
Quelli che ho sto preferendo investirli in pochettino per vedere se riesco ad avere 4 stili di gioco differenti con un allenatore solo...
Anche perché non mi ci sto impegnando più di tanto... il feeling con il gioco non è tantissimo e dunque passo il tempo a sperimentare...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,gli allenatori per allenare i giovani sotto i 24 anni sapete quando verranno rimessi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online