ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
se avevi sarri originale non lo vedevi poi nella lista deglia cquistabili
ok ok, rileggendo i vari post ho capito cosa intendevate dire...
però è strano che un allenatore della club edition venga tolto dalla lista degli allenatori acquistabili...
 

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
ragazzi ho ricominciato da un po' a giocare, sapete dirmi tra gli allenatori attuali chi prendere? a me piace molto giocare con giocatori che vengono incontro a prendere palla e poi attaccano la profondità e che la squadra salga compatta

grazie a tutti per i consigli :rotfl:
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
250 pagine di gente che si insulta?... ho letto per un po' ma la metà degli allenatori menzionati non sono più in lista... questo è il motivo per cui ho chiesto " sapete dirmi tra gli allenatori attuali chi prendere "
Santos se ti piace il 4312 anche se non è il + il santos "buggato" di tempo fa.
Simeone col 442
Guardiola se sei molto offensivo col 4123

Su gli altri non ti so dire, ormai uso il vecchio santos da mesi
 

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Santos se ti piace il 4312 anche se non è il + il santos "buggato" di tempo fa.
Simeone col 442
Guardiola se sei molto offensivo col 4123

Su gli altri non ti so dire, ormai uso il vecchio santos da mesi

Santos 4312 lo cercavo ma ho trovato solo la versione guardiolesca (4123) a questo punto proverò Simeone! Grazie per l'aiuto
 

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
ti consiglierei di usare peshub su android per trovare un allenatore che risponda alle tue richieste ma a quanto pare la funzione "ricerca" non funziona piu come prima...

Utilissimo invece! ho già trovato un paio di allenatori che corrispondono al mio stile, grazie!!
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Utilissimo invece! ho già trovato un paio di allenatori che corrispondono al mio stile, grazie!!

allora mi sa che ho problemi io dato che sono un paio di gg che quando imposto i parametri di ricerca degli allenatori secondo i miei desiderata poi non mi fa nessuna ricerca, mah...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
250 pagine di gente che si insulta?... ho letto per un po' ma la metà degli allenatori menzionati non sono più in lista... questo è il motivo per cui ho chiesto " sapete dirmi tra gli allenatori attuali chi prendere "
Non credo che hai letto solo insulti, le discussioni esistono nelle migliori famiglie... figurati su un forum
 
  • Like
Reactions: LukeHack

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
allora mi sa che ho problemi io dato che sono un paio di gg che quando imposto i parametri di ricerca degli allenatori secondo i miei desiderata poi non mi fa nessuna ricerca, mah...
non so se può essere utile ma io lo sto usando su apple
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771