ALLENATORI: Consigli e Recensioni

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
questo è un esempio tipico di come prendo gol d'infilata in contropiede... tieni conto che lui era in ultra tacca rossa ed io in tacca blu difensiva eppure sul mio rinvio la sua difesa era piazzatissima mentre la mia un groviera...


se vedi i miei centrali non sono usciti ma semplicemente non sono stati in grado di tenere la punta avversaria in velocita...
Questo gol lo hai preso perché al secondo 6, hai fatto una cosa che, se fatta nel calcio vero, ti farebbe scivolare dritto in tribuna. Bastava un controllo di palla e scaricare sulla destra, invece hai fatto la cosa più pericolosa cioè il passaggio orizzontale ad un giocatore per di più con poco spazio.

Questo non è problema di allenatore o tattiche.

Ps: per di più era il 91'... Potevi pure spazzare con quadrato.
 
  • Like
Reactions: Mbunzi e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Questo gol lo hai preso perché al secondo 6, hai fatto una cosa che, se fatta nel calcio vero, ti farebbe scivolare dritto in tribuna. Bastava un controllo di palla e scaricare sulla destra, invece hai fatto la cosa più pericolosa cioè il passaggio orizzontale ad un giocatore per di più con poco spazio.

Questo non è problema di allenatore o tattiche.

Ps: per di più era il 91'... Potevi pure spazzare con quadrato.

infatti non è stata colpa del modulo, in quel momento quando ho visto la palla lanciata nella mia metà campo ho premuto subito prima che arrivasse al mio giocatore senza vedere dove e cosi è finita proprio dove non doveva... purtroppo mi sono reso conto che sotto pressione perdo spesso lucidita, specialmente dopo parecchie partite, fai conto che questa era l'ultima del md in myclub ma gia ne avevo giocate diverse altre nel md fuori con squadre predefinite
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
infatti non è stata colpa del modulo, in quel momento quando ho visto la palla lanciata nella mia metà campo ho premuto subito prima che arrivasse al mio giocatore senza vedere dove e cosi è finita proprio dove non doveva... purtroppo mi sono reso conto che sotto pressione perdo spesso lucidita, specialmente dopo parecchie partite, fai conto che questa era l'ultima del md in myclub ma gia ne avevo giocate diverse altre nel md fuori con squadre predefinite
scusate la domanda: ma c'è il matchday sia fuori dal myclub che dentro?! 2 matchday?! magari risulterò stolto, pensavo ci fosse solo un matchday al giorno :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
scusate la domanda: ma c'è il matchday sia fuori dal myclub che dentro?! 2 matchday?! magari risulterò stolto, pensavo ci fosse solo un matchday al giorno :rotfl:

solo ieri, come giovedi scorso, ce n'era anche uno fuori myclub ma da oggi solo quello con squadre personalizzate in myclub
 
  • Like
Reactions: Yaba42

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
infatti non è stata colpa del modulo, in quel momento quando ho visto la palla lanciata nella mia metà campo ho premuto subito prima che arrivasse al mio giocatore senza vedere dove e cosi è finita proprio dove non doveva... purtroppo mi sono reso conto che sotto pressione perdo spesso lucidita, specialmente dopo parecchie partite, fai conto che questa era l'ultima del md in myclub ma gia ne avevo giocate diverse altre nel md fuori con squadre predefinite
Tra le righe hai detto una cosa giusta: più partite si giocano in successione, più la concentrazione diminuisce. Io infatti evito di giocare più di 3-4 partite massimo. Quelle rare volte che magari non vinco una partita e mi fisso a voler recuperare i punti persi faccio più danni che altro.

Meglio poche partite ma di qualità
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
occasione persa, amen (y)

è capitata la stessa cosa anche me giovedi scorso (infatti me lo sono perso quel md predefinito) e cosi stavolta mi aspettavo che l'evento si potesse ripetere e cosi è stato. a questo punto non sarebbe neppure da escludere che possano rimetterlo anche giovedi prossimo, hai visto mai...
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
è capitata la stessa cosa anche me giovedi scorso (infatti me lo sono perso quel md predefinito) e cosi stavolta mi aspettavo che l'evento si potesse ripetere e cosi è stato. a questo punto non sarebbe neppure da escludere che possano rimetterlo anche giovedi prossimo, hai visto mai...
Che roba era?
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
quique setien col 4-3-1-2 qualcuno sa com'è? varrebbe la pena provarlo?
Io lo sto usando, non è male... Sto girando ancora le impostazioni avanzate cercando di trovare la quadra per il bug delle vittorie consecutive {ogni volta che shoppo un allenatore nuovo me le fa fare.. Finora è successo 7 volte}... Al momento sono all'ottavo pareggio consecutivo per 1 a1... Mah... Nn ho più parole
 
  • Like
Reactions: esser

Cicciopes10

Primi Calci
25 Marzo 2020
3
0
1
Ciao a tutti. Siccome sono nuovo di Pes,gioco a stagioni,mi potete dare una buona tattica con istruzioni per usare un buon possesso palla e pressing alto? In modo tale di recuperare subito palla. Se mi spiegate anche come difendere, il tasto R2 a cosa serve e altre cose che ritenete importanti nel gioco. Grazie
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Oggi ho beccato un oro 2...890 circa...
Aveva americano come allenatore, nn so che modulo fosse ma aveva 7 giocatori nella sua area di rigore, i 5 difensori che si baciavano col portiere e i tre attaccanti che baciavano il mio... Partita ingiocabile...
Sempre più convinto a tornare a fifa
eh invece con i tiri a banana di fifa, gol 90% da ogni angolazione, i difensori che fanno i trick e le rabone...
fifa come simulatore è peggio di capitan tsubasa
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Domanda da 100 milioni di dollari, usando un allenatore con difesa a 3 se imposto le tacche di attacco al massimo quale dei 3 centrali andrà a fare il centravanti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre