ALLENATORI: Consigli e Recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
G henriques che hai è Mourinho devi svicolarlo
E attendere negli allenatori il nuovo modulo di Mourinho.
4312 è una fotocopia di Pochettino.
L ho preso due settimane fa grandi soddisfazioni risalito di 100 pt.
Guarda il video dei consigli dei pro l ultimo io ho fatto copia dei sui allenatori .
L unica cosa che ho cambiato è trasformare i due cc in med giocando con tre mediani .
Ho messo un incontrista nel mezzo e due mediani dai piedi buoni accanto con ottime skills di passaggio per fare ripartire la manovra.
Questo modulo permette una grandissima densità a centrocampo e sulla tre quarti metti il messi regalato o dinho con contropiede nelle tattiche avanzate e davanti hai tre punte.
In difesa è ottimo non ho più subito un imbucata nelle ultime due settimane.
Gioco con un terzino e tre dc un incontrista sulla fascia e due sviluppo in mezzo.
Insomma io mi sono trovato molto bene prova.
1 Mourinho
Difensivo mediano
Difensivo terzino
Contropiede trq
Linea difensiva bassa
2 santos
Difensivo mediano
Difensivo terzino
Difendi area rigore
Contropiede trq
3 Simeone(ti serve se trovi contro difesa a tre)
Ampiezza di gioco
Difensivo mediano
Questi i miei settaggi
Grazie Berny , attendere fine luglio mi pare lunga, tu me l'avevi già consigliato ma credo siamo ormai un po'avanti...Santos lo uso in prima con i tuoi settaggi ; purtroppo nel secondo tempo non solo la stamina cala per via del gran raggio d'azione , ma cala proprio anche il rendimento, sebbene lo faccia respirare con Simeone. Fra l'altro ho notato che in genere ho quasi sempre un tempo a favore e uno a sfavore , indipendentemente sia il primo o il secondo... e a prescindere dall'allenatore.
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Poi cmq alla mia formazione sta per metterci mano un pro perché sto scudo oro lo voglio.
Oggi ho beccato un oro 2...890 circa...
Aveva americano come allenatore, nn so che modulo fosse ma aveva 7 giocatori nella sua area di rigore, i 5 difensori che si baciavano col portiere e i tre attaccanti che baciavano il mio... Partita ingiocabile...
Sempre più convinto a tornare a fifa
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
G henriques che hai è Mourinho devi svicolarlo
E attendere negli allenatori il nuovo modulo di Mourinho.
4312 è una fotocopia di Pochettino.
L ho preso due settimane fa grandi soddisfazioni risalito di 100 pt.
Guarda il video dei consigli dei pro l ultimo io ho fatto copia dei sui allenatori .
L unica cosa che ho cambiato è trasformare i due cc in med giocando con tre mediani .
Ho messo un incontrista nel mezzo e due mediani dai piedi buoni accanto con ottime skills di passaggio per fare ripartire la manovra.
Questo modulo permette una grandissima densità a centrocampo e sulla tre quarti metti il messi regalato o dinho con contropiede nelle tattiche avanzate e davanti hai tre punte.
In difesa è ottimo non ho più subito un imbucata nelle ultime due settimane.
Gioco con un terzino e tre dc un incontrista sulla fascia e due sviluppo in mezzo.
Insomma io mi sono trovato molto bene prova.
1 Mourinho
Difensivo mediano
Difensivo terzino
Contropiede trq
Linea difensiva bassa
2 santos
Difensivo mediano
Difensivo terzino
Difendi area rigore
Contropiede trq
3 Simeone(ti serve se trovi contro difesa a tre)
Ampiezza di gioco
Difensivo mediano
Questi i miei settaggi
Con il 4312 per ora c è solo Caputto... Al momento li hanno tolti tutti
 

Cicciopes10

Primi Calci
25 Marzo 2020
3
0
1
Buongiorno! Quale è attualmente un buon allenatore ? A me piace giocare con i giocatori vicini tra di loro, a volte capita che l'attaccante Viri sulla fascia o che in generale i giocatori tra di loro siano "distaccati"..avete qualche consiglio? Anche se potere darmi consigli generali,in quanto ho pes da poco,magari su una buona telecamera da usare o sui tasti,se c'è qualcuno particolare che ti fa fare il salto di qualità,grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
prima che organizzi un genocidio, esiste un modo per distinguere le nuove versioni degli allenatori da quelle vecchie? per dire, un dannato luis enrique che è passato da centro-centro a fasce-fasce, da qualche dettaglio si riconosce, a parte raccogliendo i palloni dal fondo della rete?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
prima che organizzi un genocidio, esiste un modo per distinguere le nuove versioni degli allenatori da quelle vecchie? per dire, un dannato luis enrique che è passato da centro-centro a fasce-fasce, da qualche dettaglio si riconosce, a parte raccogliendo i palloni dal fondo della rete?
Fammi sapere quando organizzi il genocidio
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Io ho idea che quando cambi allenatore per le prime 15/20 partite rendono tutti al massimo e giochi da Dio,dopo improvvisamente diventano delle chiaviche tremende e continui a cercare di modificare la squadra senza esito positivo.
 

Thegeppo82

Primi Calci
18 Giugno 2020
5
7
3
Xbox Gamertag
TheGeppo82
Io ho idea che quando cambi allenatore per le prime 15/20 partite rendono tutti al massimo e giochi da Dio,dopo improvvisamente diventano delle chiaviche tremende e continui a cercare di modificare la squadra senza esito positivo.
Ho la tua stessa idea
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Io sto provando il manalt di ora (contropiede) e niente davanti spumeggio totale, ma dietro mi tagliano la faccia a fantasia... Idem con il nuovo conte
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ciao a tutti, una domanda: fino ad ora non ho mai incontrato nessuno con difesa a 3 e allenatore Celnili. Solo io mi trovo a meraviglia con questo schema di gioco?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ciao a tutti, una domanda: fino ad ora non ho mai incontrato nessuno con difesa a 3 e allenatore Celnili. Solo io mi trovo a meraviglia con questo schema di gioco?
Io mi sto applicando con gasp. Soffro i soliti tridenti con messi mbappe e ronaldo tutti over 150 ma almeno mi diverto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_