ALLENATORI: Consigli e Recensioni

I punti e football non sono casuali ma sono una percentuale ben precisa dei punti dell' avversario battuto se ha più punti di noi se invece si parte da 0 o cmq di hanno meno di una soglia basa viene accreditato il minimo dei punti possibili

Se trovi 25 avversari con 10 ,cosa impossibile , guadagni 5 punti più 1 punto ogni 100 di ranking dell'avversario, quindi non è possibile , il motivo è chiaramente un'altro.
Tipo quale?
A me è successo per 17 volte consecutive, poi quale sia la causa non so, se il matchmaking mi abbina ad avversari con pochissimi punti settimanali che ci posso fare?
Quando dico che sono casuali intendo che può abbinarti al tizio con 200 punti come a quello con 3 punti, più casuale di così, tu prima di fare matchmaking mica lo sai quanti punti avrà quello contro cui giocherai la partita....

Low impostalo come seconda tattica offensiva, fai scalare il mediano a terzo centrale. E' utile per recuperare, va usato solo in caso di necessità. Come allenatore principale non lo vedo.

Scusa ma non ho capito cosa intendi? Uso Low e quindi mi interessa la tua considerazione.
Low ha tre dif centrali...cosa dovrei fare col mediano?
Approfitto anche per altra domanda: volevo provare il modulo vecchio di Laporta(Bielsa) 3dc 3cc 1trq e 3attaccanti...però Laporta ha cambiato modulo e non trovo più nessuno con questo schieramento. Chi potrebbe esserci?
Grazie

Intendo che partendo da una tattica con difesa a 4 e passando a Low in corsa, fai salire i terzini che diventano centrocampisti laterali e il mediano si allinea con i due difensori centrali.

Intendo che partendo da una tattica con difesa a 4 e passando a Low in corsa, fai salire i terzini che diventano centrocampisti laterali e il mediano si allinea con i due difensori centrali.

Ok ho capito...io invece utilizzo sempre tre dc nella difesa a 4 e quando metto Low sposto Kante terzino che se la cava bene in quel ruolo.
Invece in merito all altra domanda sai dirmi qualcosa? Un modulo come aveva Bielsa(3dc 3med 1trq e 3 attaccanti) non trovo più nulla adesso?
Grazie

è uscito conte col nuovo schema utilizzato in coppa italia e cioè 3-5-2 col TRQ tipo gasperini, qualcuno lo sta usando?

Buongiorno ragazzi,
fate bene a informare con i nuovi schemi perche con questa stupida Konami come puoi vedere eventuali cambiamenti?

Speriamo cambi veramente qualcosa nel 21... qualcosa che stravolga il tutto... perché sembra un copia e incolla in tutto e per tutto...
Tutti che copiano tutto... senza avere un'idea personale... una visione... personale...di gioco.
Tutto... uguale... niente di nuovo... diverso.
È un gioco osceno... Ormai tutti con 4312 buggatissimo, script a perdere... Tentano di fare un gioco realistico e lo ridicolizzato sempre di più... Mai successo su fifa che perdi 15/20 partite di fila solo perché la consolle decide così e la gente ti dice di staccare una settimana... Andatelo a dire a uno che ci ha spesso 100 euro solo per comprare il gioco, io dopo 5 anni di assenza ho preso quello gratis e mi sa che per altri 5 anni non mi vedono più.

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
È un gioco osceno... Ormai tutti con 4312 buggatissimo, script a perdere... Tentano di fare un gioco realistico e lo ridicolizzato sempre di più... Mai successo su fifa che perdi 15/20 partite di fila solo perché la consolle decide così e la gente ti dice di staccare una settimana... Andatelo a dire a uno che ci ha spesso 100 euro solo per comprare il gioco, io dopo 5 anni di assenza ho preso quello gratis e mi sa che per altri 5 anni non mi vedono più.
Forse sono stato frainteso..... sinceramente a me il gioco piace molto... per come la vedo io, siamo noi a rovinare il tutto...(un opinione personale, magari sbaglio)
Con quel "qualcosa che stravolga il tutto" mi riferivo al fatto che mi piacerebbe vedere un atteggiamento di chi gioca diverso... che sia strettamente personale il modo di interpretare il tutto... quindi cambiando qualcosa...si è costretti a partire da zero...(senza sfruttare bug...cose viste e riviste ecc) inizialmente con le proprie idee.
Per una cosa del genere, andrei anche oltre i vari problemi...server, script ecc ecc.

Forse sono stato frainteso..... sinceramente a me il gioco piace molto... per come la vedo io, siamo noi a rovinare il tutto...(un opinione personale, magari sbaglio)
Con quel "qualcosa che stravolga il tutto" mi riferivo al fatto che mi piacerebbe vedere un atteggiamento di chi gioca diverso... che sia strettamente personale il modo di interpretare il tutto... quindi cambiando qualcosa...si è costretti a partire da zero...(senza sfruttare bug...cose viste e riviste ecc) inizialmente con le proprie idee.
Per una cosa del genere, andrei anche oltre i vari problemi...server, script ecc ecc.
Nono sicuramente avevo capito male.
A me invece il gioco fa veramente schifo.
Ho fatto più di 1000 partite e aldilà dei vari difetti {my club osceno e noioso} il fatto di questa storia degli script che a random per una serie indefinita di giorni la squadra se ne deve andare a mignotte, arrivo a 700 e più di valutazione e l indomani diventi un brocco scendendo anche di 200 punti perdendo con tutti, anche i 300..
Questo non è realismo.
Vedere l'80% di persone con Fernando Santos, giocare male e sculare la partita.
Cominciare una partita e dopo 3 minuti capire che te ne potrai dare 100 con una mazza ma tanto quella partita la perderai.
Fare gioco, passaggi, uno due, e vedere che l avversario con i giocatori spalle alla porta, tutti storti, arriva in porta e magari ti fa gol.
Cambiare 100 allenatori, 3000 tattiche, 800 giocatori...
Non è più il pes dove potevi perdere la partita a sfiga, magari giocando meglio, magari subendo un solo tiro... Quello ci stava, il calcio è così... Ma stare 10/15 gg a giocare contro la consolle ed i tuoi stessi giocatori è frustrante.
Troppo veleno

Si si, però poi alla fine , per come la vedo io, ciò che avvelena il "tutto" e rende poi appunto il "tutto" poco digeribile siamo noi stessi.
Gente che non conosce la sportività, che frutta Bug , il copia e incolla tra utenti (la monotonia di affrontare spesso lo stesso tipo di gioco, a me da molto fastidio) e una serie di altre cose... rende quello che dici tu appunto ancora meno digeribile...io andrei oltre a "tutto" se non ci fosse poi quel fattore umano che avvelena veramente..
Quello che dici tu, è equamente distribuito poi alla fine... :-)
@Rickyricky79

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Si si, però poi alla fine , per come la vedo io, ciò che avvelena il "tutto" e rende poi appunto il "tutto" poco digeribile siamo noi stessi.
Gente che non conosce la sportività, che frutta Bug , il copia e incolla tra utenti (la monotonia di affrontare spesso lo stesso tipo di gioco, a me da molto fastidio) e una serie di altre cose... rende quello che dici tu appunto ancora meno digeribile...io andrei oltre a "tutto" se non ci fosse poi quel fattore umano che avvelena veramente..

vero che c'è chi sfrutta i bug ma rimane il problema di base che nel 2020 i suddetti bug non dovrebbero proprio esistere. e konami, invece di impegnarsi a sfornare nuove icon e a migliorare capigliature e tatuaggi, dovrebbe pensare di piu ad eliminarli definitivamente, e se non lo fa è solo perche tutto sommato gli conviene lasciare le cose come stanno...

vero che c'è chi sfrutta i bug ma rimane il problema di base che nel 2020 i suddetti bug non dovrebbero proprio esistere. e konami, invece di impegnarsi a sfornare nuove icon e a migliorare capigliature e tatuaggi, dovrebbe pensare di piu ad eliminarli definitivamente, e se non lo fa è solo perche tutto sommato gli conviene lasciare le cose come stanno...
Si, un po' come dire "l'occasione fa l'uomo ladro" :-)
Sono difetti (ogni anno +o- diversi)poi difficili da sistemare immagino durante l'anno.. dovrebbero rifare il gioco... poi non so...
Perché dici che a Konami conviene che ci sia la presenza di Bug? Una domanda... magari non ci sto arrivando io.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Si, un po' come dire "l'occasione fa l'uomo ladro" :)
Sono difetti (ogni anno +o- diversi)poi difficili da sistemare immagino durante l'anno.. dovrebbero rifare il gioco... poi non so...
Perché dici che a Konami conviene che ci sia la presenza di Bug? Una domanda... magari non ci sto arrivando io.
Mettiamo che tu sia un'azienda che produce un qualcosa di palesemente difettato che però la gente continua a comprare(nonostante tutti si lamentino del difetto), tu lo correggeresti spendendo soldi oppure lo lasceresti così?

Mettiamo che tu sia un'azienda che produce un qualcosa di palesemente difettato che però la gente continua a comprare(nonostante tutti si lamentino del difetto), tu lo correggeresti spendendo soldi oppure lo lasceresti così?
Ok ok... stiamo dicendo la stessa cosa...
Difetti che difficilmente puoi sistemare durante l'anno... tranne come dici tu appunto...cioè ci devi spendere.

Ok ok... stiamo dicendo la stessa cosa...
Difetti che difficilmente puoi sistemare durante l'anno... tranne come dici tu appunto...cioè ci devi spendere.
Magari sono difficili da sistemare(questo lo sanno solo loro), però secondo me, anche se fossero facili da sistemare, manca la voglia di sistemarli(escludendo per un momento dal discorso le risorse necessarie per sistemare, semplicemente non hanno nessun motivo per farlo perché guardando i dati delle loro entrate vedono un'utenza felice, nessun cliente spenderebbe mai per un prodotto che lo schifa...)

Non vi disturbo più adesso visto che sono OT, arrivederci

Ultima modifica:
Si, un po' come dire "l'occasione fa l'uomo ladro" :)

come ha detto giustamente Proxy, visto che le entrate per le microtransazioni continuano ad aumentare, perche preoccuparsi di sistemare i bug? i soldi entrano lo stesso ed anzi crescono sempre di piu...

poi io ci metto anche un pò di malizia e dico che tutto sommato alla konami conviene lasciare questi bug perche tanto l'acquirente medio che spende regolarmente per comprarsi le figurine, pensa che cosi facendo queste lo aiuteranno anche a fargli superare questi difetti di programmazione.
ad esempio se riesco ad accaparrarmi il baresi o il beckenbauer icon di turno allora sono sicuro che grazie a loro posso anche fregarmene del bug del lancione perche tanto li piazzo in marcatura sulla punta e gli avversari che lo utilizzano non mi fregheranno piu...

come ha detto giustamente Proxy, visto che le entrate per le microtransazioni continuano ad aumentare, perche preoccuparsi di sistemare i bug? i soldi entrano lo stesso ed anzi crescono sempre di piu...

poi io ci metto anche un pò di malizia e dico che tutto sommato alla konami conviene lasciare questi bug perche tanto l'acquirente medio che spende regolarmente per c.omprarsi le figurine, pensa che cosi facendo queste lo aiuteranno anche a fargli superare questi difetti di programmazione.
ad esempio se riesco ad accaparrarmi il baresi o il beckenbauer icon di turno allora sono sicuro che grazie a loro posso anche fregarmene del bug del lancione perche tanto li piazzo in marcatura sulla punta e gli avversari che lo utilizzano non mi fregheranno piu...

Stiamo andando forse troppo OT come scritto sopra da Proxy.

Però no dai... non credo che uno compra un icon per contrastare il bug del lancione...
Anche perché basta andare indietro con un qualsiasi mediano (anche il più scarso...) E non ti faranno mai gol...arrivi sempre tu prima sulla palla...o ci vai tu incontro alla palla.
A me da fastidio che ci provano a fregarti usando un Bug(riferito all'avversario)...

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Stiamo andando forse troppo OT come scritto sopra da Proxy.

Però no dai... non credo che uno compra un icon per contrastare il bug del lancione...
Anche perché basta andare indietro con un qualsiasi mediano (anche il più scarso...) E non ti faranno mai gol...arrivi sempre tu prima sulla palla...o ci vai tu incontro alla palla.
A me da fastidio che ci provano a fregarti usando un Bug(riferito all'avversario)...

era solo un esempio di come si possa pensare che per alcuni bug basti acquistare l'icon fortissima di turno ed anche questo problema passerebbe in secondo piano. ho citato quello del lancione perche è stato il primo che mi è venuto in mente ma il principio vale un po per tutti i difetti cronici di pes

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,272
Ultimo utente registrato
88vbetsacom