ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Una volta mi ricordo benissimo a pes6, subito dopo aver vinto la coppa del mondo, (quindi luglio 2006) beccai uno straniero (non ricordo se spagnolo tedesco booh) che, esasperato dal fatto che non riusciva a passare la mia difesa, mi scrisse:
"You f.ckin moron italian have stolen the world cup by only defending and killing the game! f***ck you!"
la mia replica goduriosa è stata questa:

si ma io sono zemaniano ...
per cui ...

solo è soltanto "attaccare ":rotfl:
stimo tantissimo Zeman, per la sua battaglia contro le farmacie ec.. e il coraggio e la coerenza nel perseguire le sue idee tattiche...
però bisogna anche riconoscere che non ha mai vinto na ceppa :rotfl::p
quindi no, "ATTACCARE!" può andar bene se detto dal presidente come nel video, poi in campo sappiamo che bisogna anche difendere :D

stimo tantissimo Zeman, per la sua battaglia contro le farmacie ec.. e il coraggio e la coerenza nel perseguire le sue idee tattiche...
però bisogna anche riconoscere che non ha mai vinto na ceppa :rotfl::p
quindi no, "ATTACCARE!" può andar bene se detto dal presidente come nel video, poi in campo sappiamo che bisogna anche difendere :D
mah..
non ha vinto una ceppa perchè non hai mai allenato un cr7 e altri iconic moment
ma con squadre di ragazzini allo sbaraglio ha sempre fatto il suo...calcio champagne ..come quando si dice "vale il prezzo del biglietto anche quando perde non ci si annoia mai " .. foggia- lecce - pescara - anche roma e lazio ... ma non aveva giocatori tipo quelli che ha avuto il don fabio nell'anno dello scudo ... batistuta -montella - totti .. ma aveva del vecchio - bartlett :(
ho detto tutto

poi il palazzo non l'ha mai accettato ..chissà il perchè....:cool:

fine ot :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
Malafaia è l'unico che ho visto con quel modulo(però si parla di ottobre...)
Lo vidi anche io, poi non lo presi e non so manco perché...
Comunque sta cosa che non permettono di trovare tutti gli stessi allenatori è una boiata pazzesca (cit. Fantozzi)

mah..
ma con squadre di ragazzini allo sbaraglio ha sempre fatto il suo...calcio champagne ..come quando si dice "vale il prezzo del biglietto anche quando perde non ci si annoia mai " .. foggia- lecce - pescara - anche roma e lazio ... ma non aveva giocatori tipo quelli che ha avuto il don fabio nell'anno dello scudo ... batistuta -montella - totti .. ma aveva del vecchio - bartlett :(
ho detto tutto

ti dimentichi della lazio di boksic casiraghi signori e altri 5-6 over top.. (Yugovic, come cc)..
arrivava sempre 2 perdendo delle partite assurde per 5-2 in casa contro le squadrette..
io c'ero mi ricordo bene, è vero che nella roma dopo ha avuto dei giocatori un pò chiavica, ma nella lazio no, i campioni li aveva

ti dimentichi della lazio di boksic casiraghi signori e altri 5-6 over top.. (Yugovic, come cc)..
arrivava sempre 2 perdendo delle partite assurde per 5-2 in casa contro le squadrette..
io c'ero mi ricordo bene, è vero che nella roma dopo ha avuto dei giocatori un pò chiavica, ma nella lazio no, i campioni li aveva
si alla lazio si vero ...aveva qualcosa in piu ... ricordo particolarmente un 8 a 2 vs la fiorentina ...:oops: e poteva finire pure 12 a 2 :rotfl:
ma ha sempre pagato per le sue dichiarazioni non gradite dal palazzo ...

tornando al myclub
l'anno scorso c'era koeman su myclub che li somigliava parecchio ..partite dal risultato tennistico .

Una volta mi ricordo benissimo a pes6, subito dopo aver vinto la coppa del mondo, (quindi luglio 2006) beccai uno straniero (non ricordo se spagnolo tedesco booh) che, esasperato dal fatto che non riusciva a passare la mia difesa, mi scrisse:
"You f.ckin moron italian have stolen the world cup by only defending and killing the game! f***ck you!"
la mia replica goduriosa è stata questa:

questo era materazzi ...:(
unica cosa buona nella sua vita ...l'ha fatta vs zidane .

mo basta con sti OT :]
fine

• Mi piace
Reazioni: LukeHack e Asso75
Di Zeman, purtroppo, da laziale, si ricordano pure i Tenerife Lazio di uefa in vantaggio 1-2 partendo dallo 1-0 casalingo...sigh

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
mah..
ho detto tutto

Zeman, quanto l'ho amato, sono gobbo eh ma di quelli con un pensiero proprio. Uno dei personaggi più rilevanti nella storia del calcio. Il foggia di zeman resta nella storia.
Quella è la mia filosofia di calcio, le vittorie senza gioco non mi interessano.
O si vince dando spettacolo oppure ciccia.
W Zeman

Quell’anno vinse 2 partite con molti gol, 7-1 contro il Foggia e 8-2 non ricordo contro chi

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Aggiornamento allenatori: dopo aver visto lo stamp dell'ultimo guardiola, ho immediatamente licenziato il mio (Che aveva cc e trq al di là della linea di cc) per assumere il nuovo, in attesa che compaia nella lista allenatori.
Nel frattempo ho messo su SARRI, che è molto simile a guardiola, in difesa secondo me guardiola è superiore ma comunque di poco (una tacca di compattezza in più, per la precisione).
Ed ho devastato un oro3 4-1 con statistiche pesanti: 11(8) - 2(2), 5 parate per il suo pt..
ovviamente il suo gol è partito dall'unica azione in cui è riuscito a passare la trq...(gli sculati contro di me stappano bottiglie)..
Insomma, il 4-3-3 coi 2 cc che all'occorrenza possono diventare MED è il modulo migliore per me..
speriamo di arrivare anche io a oro3 (sinceramente me lo merito, batto quasi tutti gli oro3, buona parte degli oro1 e a volte anche scudi neri)
Bella analisi, ma io dopo la segnalazione di questa mattina ho fatto 10 partite e ho ho avuto molta difficoltà. Io ho bisogno di avere giocatori molto vicini. Questo modulo non mi permetteva di creare gioco come volevo io. Infatti sono tornato al 4312 con secondo allenatore Ambarabu o come si chiama... ho avuto molte difficoltà con guardiola. Te che istruzioni hai usato?

Bella analisi, ma io dopo la segnalazione di questa mattina ho fatto 10 partite e ho ho avuto molta difficoltà. Io ho bisogno di avere giocatori molto vicini. Questo modulo non mi permetteva di creare gioco come volevo io. Infatti sono tornato al 4312 con secondo allenatore Ambarabu o come si chiama... ho avuto molte difficoltà con guardiola. Te che istruzioni hai usato?
se giochi a 2 punte è normale che ti trovi male con un 4-3-3..
io mi trovo bene.. istruzioni che uso sono solo cross al centro e difensivo sul mediano

se giochi a 2 punte è normale che ti trovi male con un 4-3-3..
io mi trovo bene.. istruzioni che uso sono solo cross al centro e difensivo sul mediano
Ma quello che mi fa strano è che prima giocavo molto con il 433. Anzi anche tutt ora nella master uso il 433. Ma non potendo diciamo avvicinare i due esterni vicino alla punta, e avendoli abbastanza larghi su my club mi trovo male si.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online