ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Aggiornamento
Allenatore Juric
Porta Khan
Attacco Kwan 86

Non perdo una partita sim da 10 partite e sto ricevendo molti osservatori 5 stelle dopo la 10ima simulazione.
Appena termina questa vi confermo se la mia. Teoria degli osservatori è valida
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Scusate,mi sono presentato nella discussione sulle pescate...sono un novellino di pes20...ho letto praticamente tutte le pagine del forum prima di chiedere info...però mi rimane un dubbio sugli allenatori...
Come fate,sulla carta,a capire la resa degli allenatori soltanto guardando la lista? Mi spiego,ci sono allenatori con schemi e caratteristiche simili ma che in verità,nella sostanza,molto diversi...alcuni attaccano meglio o difendono forte...bisogna provarli o c’é un altro sistema?
Grazie in anticipo e scusate per la banalità
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Scusate,mi sono presentato nella discussione sulle pescate...sono un novellino di pes20...ho letto praticamente tutte le pagine del forum prima di chiedere info...però mi rimane un dubbio sugli allenatori...
Come fate,sulla carta,a capire la resa degli allenatori soltanto guardando la lista? Mi spiego,ci sono allenatori con schemi e caratteristiche simili ma che in verità,nella sostanza,molto diversi...alcuni attaccano meglio o difendono forte...bisogna provarli o c’é un altro sistema?
Grazie in anticipo e scusate per la banalità
Li provi pad alla mano
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
ciao a tutti, come è zidane (grimault) con il 433? o sono preferibili altri allenatori per questo schema?
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Li provi pad alla mano
Grazie...vorrei chiedere un ultimo consiglio. Avevo letto che De Boer era forte in difesa ed in effetti provandolo mi sono reso conto che é vero.
Vorrei chiedere:esiste un allenatore con 3DC (e che abbia TRQ) con una difesa altrettanto forte? Oppure la difesa a 3 presuppone di essere scoperti dietro? Avevo appunto letto che IOUGA avesse queste caratteristiche ma non lo mettono più
Grazie mille
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Grazie...vorrei chiedere un ultimo consiglio. Avevo letto che De Boer era forte in difesa ed in effetti provandolo mi sono reso conto che é vero.
Vorrei chiedere:esiste un allenatore con 3DC (e che abbia TRQ) con una difesa altrettanto forte? Oppure la difesa a 3 presuppone di essere scoperti dietro? Avevo appunto letto che IOUGA avesse queste caratteristiche ma non lo mettono più
Grazie mille

gasperini gioca con 3 DC e il TRQ
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
gasperini gioca con 3 DC e il TRQ
Grazie della risposta...siii é quello che sto usando adesso ma ha dei buchi in difesa spaventosi...per dire in confronto a DeBoer é davvero un altro mondo.
Premesso che ho ottimi difensori(Koulibaly,VVK,baresi ecc e due mediani super)Secondo te per rinforzare la difesa di gasperini che modalità avanzate devo inserire? Difesa bassa,protezione area di rigore o altro?
Oppure con la difesa a tre comunque sarò sempre penalizzato?
Grazie mille
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Grazie della risposta...siii é quello che sto usando adesso ma ha dei buchi in difesa spaventosi...per dire in confronto a DeBoer é davvero un altro mondo.
Premesso che ho ottimi difensori(Koulibaly,VVK,baresi ecc e due mediani super)Secondo te per rinforzare la difesa di gasperini che modalità avanzate devo inserire? Difesa bassa,protezione area di rigore o altro?
Oppure con la difesa a tre comunque sarò sempre penalizzato?
Grazie mille

la difesa a 3 purtroppo darà sempre grossi problemi quando il livello degli avversari si alza, specialmente poi se questi giocano con tre attaccanti oppure utilizzano allenatori con tattica attacco sulle fasce.

se proprio vuoi continuare a giocare con gasperini allora l'unica è aggiungere altri due allenatori con difesa a 4 da impiegare come secondario e/o terziario; in questo modo, se vedi che durante alcune partite sei in palese difficoltà difensiva, allora puoi switchare modulo ottenendo in primis maggiore stabilita in copertura ed anche eventualmente sorprendere l'avversario che non si aspetta magari un cambiamento tattico cosi radicale.

è scontato però che tu debba avere dei giocatori in campo capaci di adattarsi ai cambi di modulo in corsa riuscendo comunque a mantenere il TS a 99 altrimenti potresti trovarti a mal partito e quindi il rimedio sarebbe peggiore del male...
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Conte lo avete provato col 3322?
Io uso Conte come 1 allenatore 2 zidane 3 Barota,li scelgo in base allavversario.
In fase offensiva ti diverti moltissimo ,parecchie occasioni di Gol mentre nella fase difensiva devi sudare molto.
Scegli bene i giocatori nei vari ruoli e ti posso garantire che e' un bel modulo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi miglior allenatore con 4312 rimane santos?
Vedo che lo usano una marea di persone....

io invece uso quasi sempre sarri, con santos non sempre mi ci sono trovato bene. nella 3* invece utilizzo lo sconosciuto, ma per me buonissimo, dionisi...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
parlando di 5* anche maradona mi risulta troppo "leggero", pure col suo 93 di equilibrio..
solo le punte (per me ovviamente) sono in grado di reggere alle sodomie dei dc marvel fp alla baresi maldini..
e neanche tutte :D
oltre ai cc alla kantè o saul ovviamente, quelli reggono ogni botta
hai Cruijff in rosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05