ALLENATORI: Consigli e Recensioni

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Raga per favore qualcuno mi può dare qualche dritta su gasperini per favore non ho mai giocato con una difesa a tre è la mia prima volta come mi devo comportare e sopratutto come lo cedete come allenatore al.gasp

Io lo uso senza tattiche e gira alla grande. Prima di pensare a quali avanzate mettere, bisogna fare delle partite di prova.
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Io sinceramente non vedo l'ora che giovedì prossimo mettano gli allenatori originali campionato master.... Magari ve ne è qualcuno con qualche modulo un po' strano o poco convenzionale.... O magari qualche allenatore con modulo fluido..... Ke poi io non ho capito per quale motivo la konami quest'anno ha completamente abolito i moduli fluidi bho
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Aggiungeranno nuovi allenatori giovedì in myclub?
Io sinceramente non vedo l'ora che giovedì prossimo mettano gli allenatori originali campionato master.... Magari ve ne è qualcuno con qualche modulo un po' strano o poco convenzionale.... O magari qualche allenatore con modulo fluido..... Ke poi io non ho capito per quale motivo la konami quest'anno ha completamente abolito i moduli fluidi bho
Quali nuovi allenatori ci saranno da giovedi???
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io sinceramente non vedo l'ora che giovedì prossimo mettano gli allenatori originali campionato master.... Magari ve ne è qualcuno con qualche modulo un po' strano o poco convenzionale.... O magari qualche allenatore con modulo fluido..... Ke poi io non ho capito per quale motivo la konami quest'anno ha completamente abolito i moduli fluidi bho
Ma gli allenatori master chi sono? Io non la faccio..quindi non so, forse Maradona, Cruijff, Romario e Roberto Carlos ??
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma gli allenatori master chi sono? Io non la faccio..quindi non so, forse Maradona, Cruijff, Romario e Roberto Carlos ??
No, saranno i calciatori fake storici che componevano le squadre Default della master anni e anni fa, ovvero: Castolo, Minanda, Ximelez, Espimas ecc. ecc.
 

jz4ever

Pulcini
24 Novembre 2014
58
1
8
PSN ID
Spec1alOneMou
Ciao ragazzi, vi chiedo un piacere (se potete/volete): ho appena aperto un canale mio su Twich dove faccio dirette prevalentemente di PES2020 per PS4, potete, ovviamente per chi ha Twich seguire il mio canale?
Grazie in anticipo, mi fareste un grande piacere
Nome utente Twich: dlorenzo93
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
questi 2 anni fa erano tutti fluidi e con schieramenti molto diversi
Si, infatti ci spero che anche quest'anno sia così, anche perchè in coop utilizzo un modulo fluido costruito da me abbastanza freak ed è devastante, se funzionasse anche nelle classificate sarebbe un incentivo in più per tornare a giocarci più assiduamente
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
E con quelli allenatori puoi mettere le famigerate 3 p?
In genere hanno moduli molto strani e appariscenti (ricordo Espimas che aveva un modulo fluido che al calcio di inizio utilizzava un 2-3-5 e con questo Pes sarebbe la sagra del kick off glitch) e negli anni passati non hanno mai avuto le 3P poi finché non usciranno non si può sapere che moduli gli hanno affibbiato...

PS: le famigerate 3P sono un falso mito, non in senso che non siano efficaci (ho sia Klopp,Khunnaen e Bernier i migliori esponenti della categoria 3P e sono molto efficaci) ma nel senso che basta un'istruzione avanzata per rendere qualsiasi modulo simil 3P, ovviamente utilizzando gli interpreti adatti. Ad esempio un qualsiasi modulo 4-3-1-2 con il TRQ messo con istruzione "contropiede" in campo é come avere le 3P a patto che come TRQ si utilizza un giocatore con abilità offensiva alta.
 
Ultima modifica:

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
In genere hanno moduli molto strani e appariscenti (ricordo Espimas che aveva un modulo fluido che al calcio di inizio utilizzava un 2-3-5 e con questo Pes sarebbe la sagra del kick off glitch) e negli anni passati non hanno mai avuto le 3P poi finché non usciranno non si può sapere che moduli gli hanno affibbiato...

PS: le famigerate 3P sono un falso mito, non in senso che non siano efficaci (ho sia Klopp,Khunnaen e Bernier i migliori esponenti della categoria 3P e sono molto efficaci) ma nel senso che basta un'istruzione avanzata per rendere qualsiasi modulo simil 3P, ovviamente utilizzando gli interpreti adatti. Ad esempio un qualsiasi modulo 4-3-1-2 con il TRQ messo con istruzione "contropiede" in campo é come avere le 3P a patto che come TRQ si utilizza un giocatore con abilità offensiva alta.
Io ho Totti potrebbe andare bene per metter contropiede?
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Ragazzi una domanda mi dite i migliori allenatori del gioco per ogni modulo e il migliore di tutti quale è per voi???
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dopo mesi di esperimenti ho deciso con chi giocare: Gasperini, Santos, Preuss, no
Ragazzi una domanda mi dite i migliori allenatori del gioco per ogni modulo e il migliore di tutti quale è per voi???
Per me tra i moduli più usati
3-5-2 Gasperini
4-2-2 Preuss
4-3-1-2 Santos
4-3-3 Klopp
4-2-1-3 Boer
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io ho Totti potrebbe andare bene per metter contropiede?
Si potrebbe andare bene, ma essendo estremamente lento per gli standard di una lv5 potresti trovarlo di meno nella zona nevralgica in fase offensiva, se vuoi andare sul sicuro usa uno tra: Neymar,Hazard,Messi,Sterling o Mané...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina