ALLENATORI: Consigli e Recensioni

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
prova a vedere come ti ha suggerito @tonnolo
oppure prova dalla lista allenatori "membri myclub" vedi se riesci da li
Domanda da un milione di dollari, Ma quando voi incontrate squadre che usano il trequartista, che accorgimenti usate? Io gioco con il 433 di klopp è matematicamente mi trovo sempre dietro il mio mediano il trequartista, nonostante io metta le marcature strette sul trequartista questo è sempre tra le linee e mi frega sempre..
Prova con un Collante in marcatura.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Nella ricerca dell'ennesimo allenatore (ne ho provati tantissimi e nessuno mi fa innamorare come fece Laszlo Boloni lo scorso anno).. sono incappato in questo Ivo Vieira che mi ha incuriosito perché aveva le "tacche" delle due tattiche offensive e difensive completamente o quasi al massimo. Ho pensato "ma sì, chi se ne frega, mando tutti all'attacco e gioco per il divertimento" (perché io ti voglio sempre bene Maestro Zeman)... e invece devo dire che con il suo 4 1 2 3, impostando i terzini in difensiva e la difesa abbassata... va che è una meraviglia. La squadra è bilanciata anche con due TRQ e tre attaccanti e finalmente alcuni dei miei top player che fino a ieri non la prendevano mai (vedi Ronaldo o Van Dijk) si guadagnano lo stipendio che gli verso in banca.
Forse per la prima volta dopo 4 mesi mi diverto pure io a giocare, forse.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Nella ricerca dell'ennesimo allenatore (ne ho provati tantissimi e nessuno mi fa innamorare come fece Laszlo Boloni lo scorso anno).. sono incappato in questo Ivo Vieira che mi ha incuriosito perché aveva le "tacche" delle due tattiche offensive e difensive completamente o quasi al massimo. Ho pensato "ma sì, chi se ne frega, mando tutti all'attacco e gioco per il divertimento" (perché io ti voglio sempre bene Maestro Zeman)... e invece devo dire che con il suo 4 1 2 3, impostando i terzini in difensiva e la difesa abbassata... va che è una meraviglia. La squadra è bilanciata anche con due TRQ e tre attaccanti e finalmente alcuni dei miei top player che fino a ieri non la prendevano mai (vedi Ronaldo o Van Dijk) si guadagnano lo stipendio che gli verso in banca.
Forse per la prima volta dopo 4 mesi mi diverto pure io a giocare, forse.

confermo anch'io che con Ivo Vieira mi trovo molto bene
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ho casemiro e fabinho.. non lo seguono mai... e non capisco perché
Io ho Rodri che ha qualcosa in più come Atteggiamento Difensivo, e mi trovo alla grande. Non so se possa incidere così tanto questa differenza: nel caso di Fabinho, 6/7 punti.
Prova a mettergli “Difensivo” e spostalo un pelo più indietro. Di più francamente non so cosa tu possa fare.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Che usavi prima?

Perché gallardo? Mai sentito prima
Quello che ho io fa un 4 3 1 2, con il rombo a centrocampo: centrocampista centrale, esterni e TRQ. E' lo schema di Santos dello scorso anno e (forse mi sbaglio) l'ho trovato in pochi altri allenatori.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Io ho Rodri che ha qualcosa in più come Atteggiamento Difensivo, e mi trovo alla grande. Non so se possa incidere così tanto questa differenza: nel caso di Fabinho, 6/7 punti.
Prova a mettergli “Difensivo” e spostalo un pelo più indietro. Di più francamente non so cosa tu possa fare.
Nella mia strategia ho il mediano più basso rispetto i due centrali, lo metto difeNsivo, con marcatura stretta e metto anche la marcatura selezionabile... il trequartista é sempre libero dietro il mediano e riceve palla facile... boh... credo che sia questione di linea, o meglio server... è come quasi se non prendesse le tue istruzioni, a volte si, a volte no.. cmq santos e ten hag sono il mio incubo
 
  • Like
Reactions: oldmaurix

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Per caso qualcuno sa se tra gli allenatori che girano in questo periodo c'è Santos con le 3 punte? Avendo quello uscito all'inizio non posso vedere le altre versioni che escono :confused:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sto provando sia santos che sarri però non so ancora chi scegliere voi avete consigli?
Devi vedere quello più adatto al tuo gioco.
Giocando e rigiocando.
Provare non costa nulla.,
Io ne ho provati una decina.
Peggio di Zamparini o magari sono io che devo cambiare sport :]
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Nella ricerca dell'ennesimo allenatore (ne ho provati tantissimi e nessuno mi fa innamorare come fece Laszlo Boloni lo scorso anno).. sono incappato in questo Ivo Vieira che mi ha incuriosito perché aveva le "tacche" delle due tattiche offensive e difensive completamente o quasi al massimo. Ho pensato "ma sì, chi se ne frega, mando tutti all'attacco e gioco per il divertimento" (perché io ti voglio sempre bene Maestro Zeman)... e invece devo dire che con il suo 4 1 2 3, impostando i terzini in difensiva e la difesa abbassata... va che è una meraviglia. La squadra è bilanciata anche con due TRQ e tre attaccanti e finalmente alcuni dei miei top player che fino a ieri non la prendevano mai (vedi Ronaldo o Van Dijk) si guadagnano lo stipendio che gli verso in banca.
Forse per la prima volta dopo 4 mesi mi diverto pure io a giocare, forse.
Ciao... mi puoi dire che squadra allena che stasera se c’è lo prendo pure io!!!! Grazie mille!!!
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online