ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ok grazie. Anche io santos lo trovo perfetto x me. Pero verso il 70 esimo a volte ho bisogno di difendermi x le logiche strane del gioco...e vorrei coprirmi.
Stasera me lo prendo...ed inizio a aumentare la familiarità...
perchè Santos spolpa i propri giocatori,devi dosare le forze e fare i cambi al tempo giusto
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
i risultati saranno sempre altalenanti, ti faccio un esempio: ieri ho incontrato uno che aveva ts a 72 contro i miei 99...quindi pensi..e' arrivato quello da asfaltare:] risultato? ho perso 3 a 0. il bello e' anche questo, come a volte mi e' capitato di trovare avversari con giocatori maxati che non sapevano fare due passaggi che due...
non sapevano o non potevano.... perché a me capita di non poterne fare 1 di fila... ieri invece quando aspettavo la palla intercettata dal difensore vado in gol.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
ieri altro caso diciamo strano in coppa challenge, unica sconfitta per 1a 0 contro uno che aveva di ts 52...si signori 52 :oops: contro la mia con ts a 99......ebbene 11 tiri in porta dei miei in cui ho visto di tutto anche salvataggi alla batman per intenderci e questo 1 tiro e dico uno e vince la partita, dallo schifo ho spento:( comunque e' troppo legato al ts
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
cambiato allenatore e preso simeone, in difesa e' tutta un'altra cosa rispetto a southgate:D
 

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
mi date un consiglio sul come mettere le impostazioni avanzate per far giocare meglio la mia squadra con Luxembourg 4-3-3? ho provato mediano difensivo e terzini alti ma la squadra rimane molto scoperta
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
mi date un consiglio sul come mettere le impostazioni avanzate per far giocare meglio la mia squadra con Luxembourg 4-3-3? ho provato mediano difensivo e terzini alti ma la squadra rimane molto scoperta
prova a metterli in linea con i centrali, non dovresti subire imbucate
 
D

Damabiah85

Guest
mi date un consiglio sul come mettere le impostazioni avanzate per far giocare meglio la mia squadra con Luxembourg 4-3-3? ho provato mediano difensivo e terzini alti ma la squadra rimane molto scoperta
Con i terzini alti dietro rimani a 2 devi impostare che rientrano e vedrai che sarai più coperto
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Domanda da un milione di dollari, Ma quando voi incontrate squadre che usano il trequartista, che accorgimenti usate? Io gioco con il 433 di klopp è matematicamente mi trovo sempre dietro il mio mediano il trequartista, nonostante io metta le marcature strette sul trequartista questo è sempre tra le linee e mi frega sempre..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77