ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ragazzi, un piccolo aiuto.
Sono sulla soglia dei 700. Appena supero i 720 prendo botte e scendo a 680 per poi risalire.

Ho santos che regge fino ai 700 Pt, ma poi incontro giocatori con le 3 punte e il trq. E mi distruggono. Oppure 2 punte e un trq e 2 esterni cls cld (tipo salah e messi).
Purtroppo santos è troppo aggressivo e prima o poi mi sfondano.

Vorrei usare un modulo speculare al loro?

Chi è su 800 pt che modulo usa?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi, un piccolo aiuto.
Sono sulla soglia dei 700. Appena supero i 720 prendo botte e scendo a 680 per poi risalire.

Ho santos che regge fino ai 700 Pt, ma poi incontro giocatori con le 3 punte e il trq. E mi distruggono. Oppure 2 punte e un trq e 2 esterni cls cld (tipo salah e messi).
Purtroppo santos è troppo aggressivo e prima o poi mi sfondano.

Vorrei usare un modulo speculare al loro?

Chi è su 800 pt che modulo usa?

Non ti piacerà la mia risposta. Santos principalmente. Sarri usavo in alternativa.
Ma Santos rimane assieme a Klopp con le 3 Punte, l'allenatore più forte del gioco.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io mi trovo molto bene con Tabarez, da quando ce l’ho prendo poche imbucate e tutti i giocatori sembrano più attivi al gioco
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Non ti piacerà la mia risposta. Santos principalmente. Sarri usavo in alternativa.
Ma Santos rimane assieme a Klopp con le 3 Punte, l'allenatore più forte del gioco.
Grazie, sempre utile.

Rispolverero klopp che ho nel dimenticatoio...

Allora dovrò essere più attento in difesa...sarà quello.

L unico dispiacere è non riuscire ad utilizzare Vieira in quel modulo. Peccato davvero. A me non rende proprio.
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Non ti piacerà la mia risposta. Santos principalmente. Sarri usavo in alternativa.
Ma Santos rimane assieme a Klopp con le 3 Punte, l'allenatore più forte del gioco.
Ma che tattiche avanzate cosìgliate con santos? Perché senza tattiche si attacca sempre centralmente e si finisce a giocare ad imbuto.. Terzini alti può essere una soluzione in modo da dare più ampiezza al gioco? Grazie
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Ma che tattiche avanzate cosìgliate con santos? Perché senza tattiche si attacca sempre centralmente e si finisce a giocare ad imbuto.. Terzini alti può essere una soluzione in modo da dare più ampiezza al gioco? Grazie
Può esserla ma prendi delle imbucate pazzesche perché molti usano lancio filtrante alto e pedalare
 

Vs2121989

Primi Calci
5 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
vs2121989
Ciao ragazzi... Vorrei un aiuto. Sn al primo anno di pes... Sn arrivato in my club a 870... In 3 gg Sn sceso di 100..nn gira più niente. Ho klopp 433 con Esa ed eda.. Cosa potrei fare per rimediare.. Uso difendi area di rigore il ts e il mediano difensivo
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Non ti piacerà la mia risposta. Santos principalmente. Sarri usavo in alternativa.
Ma Santos rimane assieme a Klopp con le 3 Punte, l'allenatore più forte del gioco.
Klopp con le tre punte? Quale sarebbe il modulo? Le seconde punte si trasformano in punte centrali? Grazie
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi, sono un po' in crisi con Santos ...sto facendo poche vittorie, qualche pareggio e molte sconfitte...son passato da 630 a 550 e vorrei provare altri allenatori. Ho provato a prendere ad istinto Villas Boas con 2 sp e una p e quello di Ten hag dell'Ajax. Qualcuno che li conosce e li usa mi sa dare qualche consiglio su questi 2?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Difendere l'area di rigore, e poi sostituire un terzino con un dc se gioca con tre davanti.
Difendere area di rigore si subiscono i tiri da fuori se come avversari c’è gente come Kroos ti fanno goal, provato 2 partite di fila
 
Ultima modifica:

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Ciao ragazzi, sono un po' in crisi con Santos ...sto facendo poche vittorie, qualche pareggio e molte sconfitte...son passato da 630 a 550 e vorrei provare altri allenatori. Ho provato a prendere ad istinto Villas Boas con 2 sp e una p e quello di Ten hag dell'Ajax. Qualcuno che li conosce e li usa mi sa dare qualche consiglio su questi 2?
Infatti non capisco perché sto santos e tanto osannato io non riesco a usarlo infatti uso Simeone
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Infatti non capisco perché sto santos e tanto osannato io non riesco a usarlo infatti uso Simeone
Beh, sono a 200 pts guadagnati con santos, come terza tattica metto un allenatore simili ma con difesa decisa per quando la partita non va..
Importante secondo me è il centrocampo, 1 onnipresente, 1tra le linee, un regista TRQ, e mediano incontrista o collante.
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Beh, sono a 200 pts guadagnati con santos, come terza tattica metto un allenatore simili ma con difesa decisa per quando la partita non va..
Importante secondo me è il centrocampo, 1 onnipresente, 1tra le linee, un regista TRQ, e mediano incontrista o collante.
Prova a dirmi che tattiche usi con santos il centrocampo e come dici te infatti ho Artur modric Casemiro è RONALDINHO però con lanci lunghi prendo imbucate pazzesche sicuramente sbaglio io prova a dirmi che impostazioni usi... poi noto che attacchi molto a imbuto con santos tutto centrale
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Uso 3 allenatori ma quando incontro il 4-2-1-3 prendo dei contropiedi micidiali, quale sarebbe il modulo più adatto? Riesco solo a tamponare mettendo marcatura a uomo sui 4 davanti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze