Falsa ala e uno dei due centrocampisti deve essere collante. Per difenderti metti un CC onnipresente al posto del TRQ.Ragazzi, buon anno a tutti...
avete consigli su Ten Hag appena preso?
ti ringrazio, proverò al più prestoFalsa ala e uno dei due centrocampisti deve essere collante. Per difenderti metti un CC onnipresente al posto del TRQ.
Riferito alla versione 4213
Ragazzi esiste un allenatore che permette di passare dal 4-3-3 con un MED e 2 CC al 4-2-1-3 ossia il CC diventa TRQ quindi tutta la squadra più offensiva?
Grazie
Dipende dalla posizione se sono verso il centro diventano p altrimenti eda esa altrimenti fai una prova vai in modifica vai sulla nord korea e sposti verso l altro e vedi se fa p o esterno almeno non sprechi gpho visto che c'è l'allenatore della nazionale nord coreana che ha 2 Sp e 1 P ma poi queste possono diventare 3 P o solo EDA ed ESA?
Orribile non mi trovo Simeone tutta la vitaRagazzi, buon anno a tutti...
avete consigli su Ten Hag appena preso?
Simeone lo uso anche io,il mio allenatore preferito da anni..Orribile non mi trovo Simeone tutta la vita
Si, Jorginho del Coritiba, Squadra della Serie B BrasilianaCi sta un allenatore col 4-2-3-1 con 3 trequartisti? Ci stava il Real di Zidane che giocava così
Fernando SantosRagazzi qualche consiglio su allenatore che mantiene la squadra bilanciata in tutte e 3 le fasi? Preferisco modulo cn due punte consigli? Con il 433 di Zidane nn si vince più! Gioco con squadra tutte palle oroper scelta grazie
Signori c'è un 343 con le 3 P schierabili:
H.JOFUKU
io non l'ho trovato mai ed ho preso bassano con lo stesso modulo.. la cosa che non mi piace é il pressing difensivo (preferisco offensivo) e attacco fasce (meglio centro) per ora provato in coop dove non c'é il ts ed ho avuto ottime impressioni, fatto solo 2 partite, la prima sul 6-0 al 30° gli avversari hanno quittato e la seconda vinta 5-1 ma bisogna vedere in myclub...Signori c'è un 343 con le 3 P schierabili:
H.JOFUKU