ALLENATORI: Consigli e Recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
A rigore di logica, si.
Ma io ho notato che il primo allenatore influisce su tutto...adesso arambu e sto perdendo di brutto nonostante giochi sempre con lo stesso santos in terza formazione. C è qualche collegamento secondo me.
Normalemente non c'é nessun collegamento.. ogni all/tattica é indipendente dalle altre...
 
D

Deletedmember46226

Guest
A rigore di logica, si.
Ma io ho notato che il primo allenatore influisce su tutto...adesso arambu e sto perdendo di brutto nonostante giochi sempre con lo stesso santos in terza formazione. C è qualche collegamento secondo me.
L'unico collegamento è che i due assistenti perdono di partita in partita la familiarità con la squadra quindi da 120% scendono, ogni partita di qualche decimale. Forse è per quello che ti trovi male con Santos. Per il resto le tattiche sono slegate
 
  • Like
Reactions: Durbans

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Non riesco a capire come mai ma non riesco a far salire il ts. Coi boost di allenamento tattico nn salgono, sembra bloccato a 97
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
L'unico collegamento è che i due assistenti perdono di partita in partita la familiarità con la squadra quindi da 120% scendono, ogni partita di qualche decimale. Forse è per quello che ti trovi male con Santos. Per il resto le tattiche sono slegate
L'unico collegamento è che i due assistenti perdono di partita in partita la familiarità con la squadra quindi da 120% scendono, ogni partita di qualche decimale. Forse è per quello che ti trovi male con Santos. Per il resto le tattiche sono slegate
Dunque torno al mio caso :
ho le seguenti tattiche.
tattica 1) ts 97 ( santos).
2) de boer ts 99
3) de boer 99.
giocando in partita con tattica 2 o 3 avrò in partita il ts al top cioe 99. Giusto?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga buon fine anno a tutti!
Vi ricordo che da oggi alle 18 dovrebbe esserci il consueto Bug degli allenatori: entrando ed uscendo dalla sezione allenatori troverete sempre nuovi allenatori. Così potrete finalemrne prendere quello che cercate.
Buon acquisto
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Raga buon fine anno a tutti!
Vi ricordo che da oggi alle 18 dovrebbe esserci il consueto Bug degli allenatori: entrando ed uscendo dalla sezione allenatori troverete sempre nuovi allenatori. Così potrete finalemrne prendere quello che cercate.
Buon acquisto
Buon acquisto.. si.
Sono 3 anni che cerco un 4-2-4.
Odio tutti.
 
  • Like
Reactions: MAUDIT

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un allenatore che schieri 2 punte e 2 tra....nn ne ho ancora trovato! Grazie e buon anno a tutti i fan
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Raga buon fine anno a tutti!
Vi ricordo che da oggi alle 18 dovrebbe esserci il consueto Bug degli allenatori: entrando ed uscendo dalla sezione allenatori troverete sempre nuovi allenatori. Così potrete finalemrne prendere quello che cercate.
Buon acquisto
Grazie per l informazione.. Sto provando ad entrare ed uscire più volte ma vvedo sempre gli stessi... Qualcuno può confermare ho forse sbaglio io qualcosa? Grazie
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
io gioco sempre col 4-3-1-2 oppure col 4-1-3-2 e mi trovo costantemente con lo stesso problema e cioè un centrocampo che o è troppo staccato dalle punte oppure troppo avanzato rispetto alla difesa con le consenguenze che il piu delle volte ho un buco difensivo o gli attaccanti troppo isolati in avanti: ci sarebbe un allenatore che riesca a mantenere un buon equilibrio a centrocampo cosi da riuscire a tenere i tre settori del campo abbastanza coperti sia in fase offensiva che difensiva?
Anch'io gioco solo col 4132 4312 di santos, mi trovo benissimo ma in certe partite non va, ti bucano in continuazione.. Ho appena preso rodgers del leincester..
Mi sembra abbastanza simile contropiede e passaggi corti, ma la difesa è più bassa.. Mi sembra che i CC si inseriscono come con santos..
Non ho ancora un TS giusto, ma provato 2 volte online, in una perdevo con santos 2-0,sempre bucato sia sulle fasce che in mezzo e ho ribaltato al 2-2 con rodgers, spariti i buchi, l'altra l'ho vinta tranquillo giocando in avanti come con santos ma mettendo ancoraggio ad una punta se no tendono ad allargarsi.
 

Allegati

  • IMG_20191231_212257.jpg
    IMG_20191231_212257.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 57
  • IMG_20191231_212243_BURST006.jpg
    IMG_20191231_212243_BURST006.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

adrianoone

Primi Calci
29 Settembre 2015
10
4
3
PSN ID
adrianoone
Visto che oggi si possono prendere allenatori, quali consigliate maggiormente? Ho Santos e Klopp con le tre P, uno con 3 punte e trq buono??!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze