ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Io l’ho usato fino all’ultimo aggiornamento mi trovavo da dio ma poi è diventato impossibile giocare con la difesa a 3 peccato perché le vincevo quasi tutte ....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Provo, ma ricordo che non funzionava granché, forse dipende dal tipo di ali che si ha. Ieri ho incontrato uno che aveva come centravanti Vardy, ha corso per 90 minuti tra attacco e centrocampo e non so quante volte mi ha rubato palla, allenatore aveva aramburu, ce l’ho anche io ma con me gli attaccanti non difendono, boh forse dipende dal tipo di giocatore
Io ho vardy e lui e’ Così e’ Una belva, ha l’aggressività al massimo ed e’ il giocatore veloce del gioco perciò appena ti ha vicino ti toglie palla, in più e’ anche opportunista che sommato all’aggressività lo rende illegale e come attacca l’avversario fa lo stesso con gli spazzi si inserisce e non lo prendi più se ne va in porta !!! A me piace tantissimo!!! Naturalmente quello fp. I miei avversari finiscono quasi sempre in 10 perché per fermarlo lo tartassano di scivolate l’unica cosa che soffre e la marcatura stretta ma se ti scappa ciao ciao :)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
D

Deletedmember46226

Guest
Grazie, si proprio quel modulo, mi sarebbe piaciuto l’avesse guardiola, nel match day usando il city mi trovo benissimo...provato con ten hag e noto troppi buchi in mezzo..
Qualche settimana fa Guardiola aveva il 4213. Dipende da che moduli usano di settimana in settimana. Io ho quel modulo con Guardiola ma non è niente di incredibile.
 
  • Like
Reactions: tijani

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Grazie, si proprio quel modulo, mi sarebbe piaciuto l’avesse guardiola, nel match day usando il city mi trovo benissimo...provato con ten hag e noto troppi buchi in mezzo..
Quello dei buchi in mezzo al campo è il suo problema principale, servono giocatori con molta gamba per coprire bene
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho preso Mazzarri con la difesa a 3... difesa decisa, centro, difensivo… al momento mi trovo bene… tanto per cambiare un po' altrimenti mi annoio…
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi sapete dire un modulo efficace contro aramburu? Tutte le volte che lo incontro faccio fatica, sia che uso il 4-2-2-2 con allenatore della Serbia con difesa decisa e aggressiva o con Koeman (che è ancora peggio). Le difficoltà maggiori in attacco visto che usa terzini fissi in difesa, opto per le false ali così si accentrano ma non riesco a dominare come vorrei, forse le caratteristiche dei centrocampisti non sono perfette per l’allenatore ( incontrista, tra le linee, collante ecc.)
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Contro Aramburu credo di averci preso le misure, serve la marcatura a uomo su tutti 3 attaccanti più pressing, ma adesso che mi stavo divertendo ecco che si ritorna come prima, modulo nuovo li aveva rinvigoriti e giocavano col coltello fra i denti, invece nelle ultime un disastro, statici e mai un anticipo, boh
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga sono pieno di allenatori ma ora sono alla ricerca di uno che abbia difesa a 4, 1 med, un cls, 1 cld, 1 trq e un attacco a tre (3 p sarebbe perfetto ma anche esa/sp, p, eda/sp va bene. Chi mi consigliate?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga sono pieno di allenatori ma ora sono alla ricerca di uno che abbia difesa a 4, 1 med, un cls, 1 cld, 1 trq e un attacco a tre (3 p sarebbe perfetto ma anche esa/sp, p, eda/sp va bene. Chi mi consigliate?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga sono pieno di allenatori ma ora sono alla ricerca di uno che abbia difesa a 4, 1 med, un cls, 1 cld, 1 trq e un attacco a tre (3 p sarebbe perfetto ma anche esa/sp, p, eda/sp va bene. Chi mi consigliate?
Giochi in 12 o senza portiere?:rotfl:
Penso che tu stia parlando di un 4132 o 3133(anche se forse c'è un 3313)
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Ahahah hai ragione! Intendevo 4132 :)
Datemi consigli
Fossati. È il più bilanciato.

Se no ci sono Gallardo del River. Che però va preso ora, perché poi potrebbe cambiare.

Paulo Bento (Goueva mi sembra sia il nome tarocco) della Korea. A me lui piace parecchio. Un po estremo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fossati. È il più bilanciato.

Se no ci sono Gallardo del River. Che però va preso ora, perché poi potrebbe cambiare.

Paulo Bento (Goueva mi sembra sia il nome tarocco) della Korea. A me lui piace parecchio. Un po estremo.
Ok grazie cercherò e spero di trovarne uno di questi. Scusa ma Tite non ha stesso modulo? Lo chiedo perché a memoria mi sembra di averlo visto...