ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io sto gocando con Aramburu e mi trovo benissimo, davvero cambia qualcosa a prendere Guardiola?
Io credo che cambi prevalentemente per la capacità di adattamento, ovvero appena acquistato ha più compatibilità con i giocatori e sale più velocemente il team spirit. Inoltre dovrebbe influire anche sulla crescita dei giocatori allenati.
In campo boh... se ti trovi con un allenatore è sempre dura cambiarlo, ci vogliono parecchie partite prima che raggiunga il max di famigliarità e team spirit... Ieri sera per esempio ho preso un nuovo allenatore per variare un po' il gioco e la prima partita ho perso per colpa di tanti piccoli errorini che dipendono dal TS sotto i 99. Avrei dovuto maxarlo per almeno 4 giorni prima di fare un match classificato.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ciao a tutti. Ho iniziato ieri la stagione. Mi trovo con qualche moneta MyClub grazie allo sblocco dei primissimi traguardi (10 passaggi di fila, ingaggia uno scarpone, eccetera).
Secondo voi cosa mi conviene comprare con i ricavi? Le leggende? Giocatori Barca/Real che ci sono in questo momento?
Non vorrei sprecare i danari. Grazie a chi vorrà rispondermi!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ciao a tutti. Ho iniziato ieri la stagione. Mi trovo con qualche moneta MyClub grazie allo sblocco dei primissimi traguardi (10 passaggi di fila, ingaggia uno scarpone, eccetera).
Secondo voi cosa mi conviene comprare con i ricavi? Le leggende? Giocatori Barca/Real che ci sono in questo momento?
Non vorrei sprecare i danari. Grazie a chi vorrà rispondermi!
con le monete gira solo barca, real e POTW.
STOP.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Redondo

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Qualcuno ha provato tale Schmidt? Le tattiche mi piacciono e il modulo ad albero di natale con doppio trq mi ispira non poco..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma un allenatore con l 4.3.3 modificabile ..conviene guardiola con 3 CC avendo gia klopp e L.Enrique CC-Med-CC?
gli esterni di guardiola 4.3.3 cambiano o sono solo ESA EDA ?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
raga chiedo aiuto agli esperti sui coach.... volendo io giocare con 1 trq + 2 punte ma con difesa a 3 che allenatore/modulo mi consigliate?

i 3 prescelti sarebbero :
Ronaldinho TRQ 91
Batistuta P 89
Rashford P 92 (in alternativa Depay 91)

thanks
 

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
raga chiedo aiuto agli esperti sui coach.... volendo io giocare con 1 trq + 2 punte ma con difesa a 3 che allenatore/modulo mi consigliate?

i 3 prescelti sarebbero :
Ronaldinho TRQ 91
Batistuta P 89
Rashford P 92 (in alternativa Depay 91)

thanks
Dopo ultimo aggiornamento lascia perdere la difesa a 3 che i difensori si fanno imbucare come niente l’avevo pure io la difesa a 3 ma dopo aggiornamento sono tornato a difendere a 4
 
  • Like
Reactions: Bonny e Xain
D

Deletedmember46226

Guest
Be non è proprio così, io uso Santos ed ho avuto la fortuna di beccare Viera, per me ci sta benissimo usando alcuni accorgimenti come il difensivo.
Si ma utilizzare Vieira con istruzione difensivo, è come castrarlo. Se deve giocare in quel modo, allora non è superiore né a Rodri né a Busquets.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Si ma utilizzare Vieira con istruzione difensivo, è come castrarlo. Se deve giocare in quel modo, allora non è superiore né a Rodri né a Busquets.
Sicuramente lo limiterà un pó ma ti assicuro che è una bomba anche perché non è che sta proprio lì, svaria su tutto il campo lo stesso, ma in maniera minore. Poi dipende da come giochi.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Dopo aver girato e rigirato senza sapere dove andare (cit.), buttato tanti GP per provare tanti allenatori (Pep, Klopp, Conte, Mancini, Santos, Low, ecc..), sono tornato a quello che per come mi piace giocare, io preferisco, cioè Lopez Caro, che gioca con un 4-1-3-2. Io adoro giocare con le 2 punte, adoro crossare e prediligo il TRQ, quindi, anche se può sembrare uno schema troppo offensivo, con qualche accorgimento si riesce a difendere bene (fintanto che il gioco non ci mette del suo, ma tanto anche con 10 difensori lo farebbe). Al momento ho anche rinunciato a varie palle nere, tra cui CR7, Neymar, Salah, Manè... perchè se lo schema prevede CLS e CLD, quelli ci devomo giocare. Al momento mi stò divertendo, qualcuna la vinco, qualcuna la perdo, e mi diverto sopratutto quado riesco a giocare a 4 stelle, perchè si ragiona un pò di più
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Sicuramente lo limiterà un pó ma ti assicuro che è una bomba anche perché non è che sta proprio lì, svaria su tutto il campo lo stesso, ma in maniera minore. Poi dipende da come giochi.
Anche io ho pescato Vieira ma Barrios si fa preferire lo stesso. Hai suggerimenti su come usarlo?
Magari come CC?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina