ALLENATORI: Consigli e Recensioni

D

Deletedmember47703

Guest
io ho preso Lowe. Non ho SP di qualità, del resto gioco con sole palle bianche e bronze, rare argenti. Nere e ora non mi interessano. Mi piace modulo ma ancora devo padroneggiarlo, anche perché ho TS basso ancora.
Segnalo due giocatori, magari non sono nella sezione giusta e mi scuso....ma mi pareva pertinente per questo modulo e non : Reinier 19 anni del Flamengo ( parzialmente livellato è già un fenomeno) e Kramer, palla bronzo con fisico notevole perfetto per fare sportellate.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
una buona alternativa ad aramburu con un modulo che eviti le imbarcate e piu' coperto in difesa? grazie
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
pronti a ricevere GATTUSO 433 ? anzi qualcuno ha già la foto da mettere ?
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
@The__Sorrow
Dopo svariati tentativi e GP spesi posso ad oggi confermare che T. Picchia (e te fa male) è il miglior allenatore per me di questa edizione, ha superato anche il decano Marcelino.
4-1-3-2 il modulo.
Con rammarico ho dovuto accantonare CC come De Jong e Arthur, ma rende troppo bene con i TRQ. Almeno mi sto godendo Golovin e Felix a cui ho finalmente potuto dare un ruolo in campo.
L'ho visto svariate volte,ma non l'ho mai preso,ma adesso che ne hai elogiato le caratteristiche lo proverò,visto che con Gouvea(o come si chiama)mi trovo male in difesa...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e pensare che l'ho visto parecchie volte e non l'ho mai preso e ora che lo cerco, non esce piu...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Gioco un pò a tutti i livelli.


Si certo.
Pellegrini lo uso spesso.
Comunque anche Rapace d'Area da le sue soddisfazioni.
se non sbaglio Rapace buoni son rimari Keane, Lukaku, Costa, Piatek e Quaglia. Io ho Jovic, ma non è a livelli sufficienti e Costa, però lento lento. Wesley l'anno scorso era senza palla , mi pare , categoria oggi molto interessante.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
se non sbaglio Rapace buoni son rimari Keane, Lukaku, Costa, Piatek e Quaglia. Io ho Jovic, ma non è a livelli sufficienti e Costa, però lento lento. Wesley l'anno scorso era senza palla , mi pare , categoria oggi molto interessante.
Io quest'anno sto giocando solo con Under 23, quindi da quelli da te citati ho provato solo Jovic e posso dirti che è uno dei miei preferiti.
Uno che anche mi ha colpito tantissimo è M. GÓMEZ
Un autentico cecchino sia con i piedi che di testa.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
@Doc Holliday quindi vuol dire che è uscito t. Picchia con cls trq e cld, quello che ho io ha 2 med e 2 trq. Devo dire che mi piace molto e mi trovo bene anche se quest'anno ho cercato accanitamente un modulo 4132 ma invano. Adesso tu mi dici che hai trovato Accipicchia con questo modulo e sono veramente tentato... non ho solo voglia di svincolare il vecchio e dover sperare di trovare il nuovo con quel modulo e oltretutto dover recuperare tutto il ts... sono molto dubbioso.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Doc Holliday quindi vuol dire che è uscito t. Picchia con cls trq e cld, quello che ho io ha 2 med e 2 trq. Devo dire che mi piace molto e mi trovo bene anche se quest'anno ho cercato accanitamente un modulo 4132 ma invano. Adesso tu mi dici che hai trovato Accipicchia con questo modulo e sono veramente tentato... non ho solo voglia di svincolare il vecchio e dover sperare di trovare il nuovo con quel modulo e oltretutto dover recuperare tutto il ts... sono molto dubbioso.
No fermo, non svincolare.
Io Picchia lo avevo preso circa un mese fa e provato solo in questi giorni.
Puoi, come il buon @The__Sorrow insegna, andare a vedere settimana per settimana che modulo gli mettono con l'aggiornamento del Giovedì e, in caso torni il 4-1-3-2, svincolarlo sperando ricapiti in lista.
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
No fermo, non svincolare.
Io Picchia lo avevo preso circa un mese fa e provato solo in questi giorni.
Puoi, come il buon @The__Sorrow insegna, andare a vedere settimana per settimana che modulo gli mettono con l'aggiornamento del Giovedì e, in caso torni il 4-1-3-2, svincolarlo sperando ricapiti in lista.
Infatti questa settimana ha il 4231
 
D

Deletedmember46226

Guest
C'è solo Fossati al momento con il 4132 questa settimana. Gli darò una possibilità
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque io giro e rigiro ogni possibile allenatore. Dalla difesa a 4 a 3 o a 5. Con il tridente d'attacco (ho anche Klopp che tutti ambiscono con le 3 Punte). Con il doppio mediano con uno o 2 TRQ. Ma alla fine quello che trovo più equilibrato, bilanciato e compatto è sempre e solo quello di Santos. Capisco che può fare incazzare, che un po tutti lo usano, ma per me è di gran lunga il miglior allenatore.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
C'è solo Fossati al momento con il 4132 questa settimana. Gli darò una possibilità
Io lo uso da inizio game. Mi trovo una favola. Può sembrare strano ma come tattiche metto tiki taka e linea difensiva bassa ed è molto equilibrato. Purtroppo non ho terzini top e ogni tanto prendo gol di troppo per questo motivo ma la qualità del gioco mi piace troppo per pensare di cambiare allenatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771