ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
io sto ancora cercando il mister da 4321 con 2cc+2trq... ci sta un messicano (Martin mi pare...) che ha sto modulo ma lo becco sempre col lucchetto!!!
 
  • Like
Reactions: fc_885

DylanDog17

Primi Calci
27 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
Dylan-dog-17
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se c’è un allenatore con tre punte? 3 P, non attaccanti esterni, o che comunque si possono spostare e trasformare in P.. grazie
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se c’è un allenatore con tre punte? 3 P, non attaccanti esterni, o che comunque si possono spostare e trasformare in P.. grazie
Ogni tanto esce qualcuno. Esistono rare versioni di klopp a 3P. Anche io lo sto aspettando ardentemente ma sono settimane che non se ne vede uno.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Buongiorno, dopo mesi di schiaffi da qualsiasi utente, dal più scarso al migliore forse ho trovato la.quadra e la solidità dell'anno scorso

Usavo klopp e anche.questo anno uguale, la versione classica. Il mio grosso problema di questo anno è che i giocatori non fanno mai i movimenti , sia in attacco che.difesa, difendono disordinati eccc tutte cose che agli avversari invece.sembra non esistere

Provando e riprovando al momento ho 7 vittorie e 1 pareggio di fila, 17 goal fatti e due subiti

Ho messo tiki taka, difensivo su mediano, difendere area di rigore

Neuer
Alaba,marquinhos,van dik,sergi roberto
Pogba fabinho wainadium
Hazard piatek messi

Provate e ditemi
 
  • Like
Reactions: fc_885

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Vista la brillantissima idea di Konami di non far vedere le nuove versioni degli allenatori che si possiedono già, mi dite come è Klopp questa settimana? Denghiu.
 
Ultima modifica:

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Come buttare i GP, ho preso Guardiola per provarlo mezza partita e passare al secondo schema con allenatore precedente :rolleyes:
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Buongiorno ragazzi!
Dunque, questo è il mio primo anno di myClub e sicuramente avrò fatto una caterva e mezzo di cappellate.
Ho scelto Aramburu con il suo 4-3-3 che penso conosciate bene, la squadra credo che sia di tutto rispetto:

Pickford (POR)
Kolarov (TS) - Romagnoli (DC) - Corluka (DC) - Pavard (DC)
Sissoko (MED)
Wijnaldum (CC) - Alaba (CC)
Fati (ESA) - Lewandowski (P) - Coutinho (EDA)

[NATURALMENTE INTESA 99 PER TUTTI]

Tralasciando le mie scelte tattiche sui posizionamenti, credo di aver sbagliato allenatore, voglio attaccare lo spazio, far entrare i giocatori in area, ma nelle partite migliori vinco di un solo gol, nelle peggiori mi becco la goleada, con una difesa che fa acqua da tutte le parti e che so soffre i lanci lunghi ed un attacco forte in fase di tiro, ma stitico in quanto ad inserimenti, e i pochi inserimenti sono sbagliati perchè sono da parte dei centrocampisti.

Sono confuso.

Ho bisogno di pareri esperti.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Buongiorno ragazzi!
Dunque, questo è il mio primo anno di myClub e sicuramente avrò fatto una caterva e mezzo di cappellate.
Ho scelto Aramburu con il suo 4-3-3 che penso conosciate bene, la squadra credo che sia di tutto rispetto:

Pickford (POR)
Kolarov (TS) - Romagnoli (DC) - Corluka (DC) - Pavard (DC)
Sissoko (MED)
Wijnaldum (CC) - Alaba (CC)
Fati (ESA) - Lewandowski (P) - Coutinho (EDA)

[NATURALMENTE INTESA 99 PER TUTTI]

Tralasciando le mie scelte tattiche sui posizionamenti, credo di aver sbagliato allenatore, voglio attaccare lo spazio, far entrare i giocatori in area, ma nelle partite migliori vinco di un solo gol, nelle peggiori mi becco la goleada, con una difesa che fa acqua da tutte le parti e che so soffre i lanci lunghi ed un attacco forte in fase di tiro, ma stitico in quanto ad inserimenti, e i pochi inserimenti sono sbagliati perchè sono da parte dei centrocampisti.

Sono confuso.

Ho bisogno di pareri esperti.

Grazie in anticipo.

stesso problema tuo, stesso allenatore... in compenso non ho uno squadrone come il tuo... terzini scarsi (Calabria e Mario Rui), centrocampo dove il + alto è VIDAL 86 pescato ieri... attacco con Lozano Lewandowsky e Messi
inizio a odiare Messi... siccome non so dribblare mi sembra di giocare in 10.... perde ogni contrasto... preferirei qualcuno di veloce che mi attacchi gli spazi....
pagherei oro per trovare un allenatore con il 4-2-1-3 dove le 3 punte sono 3 P e non ESA e EDA.....
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
stesso problema tuo, stesso allenatore... in compenso non ho uno squadrone come il tuo... terzini scarsi (Calabria e Mario Rui), centrocampo dove il + alto è VIDAL 86 pescato ieri... attacco con Lozano Lewandowsky e Messi
inizio a odiare Messi... siccome non so dribblare mi sembra di giocare in 10.... perde ogni contrasto... preferirei qualcuno di veloce che mi attacchi gli spazi....
pagherei oro per trovare un allenatore con il 4-2-1-3 dove le 3 punte sono 3 P e non ESA e EDA.....

Mettili SP, rispondono già diversamente, Messi è il classico giocatore forte solo in mano all'avversario...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno ragazzi!
Dunque, questo è il mio primo anno di myClub e sicuramente avrò fatto una caterva e mezzo di cappellate.
Ho scelto Aramburu con il suo 4-3-3 che penso conosciate bene, la squadra credo che sia di tutto rispetto:

Pickford (POR)
Kolarov (TS) - Romagnoli (DC) - Corluka (DC) - Pavard (DC)
Sissoko (MED)
Wijnaldum (CC) - Alaba (CC)
Fati (ESA) - Lewandowski (P) - Coutinho (EDA)

[NATURALMENTE INTESA 99 PER TUTTI]

Tralasciando le mie scelte tattiche sui posizionamenti, credo di aver sbagliato allenatore, voglio attaccare lo spazio, far entrare i giocatori in area, ma nelle partite migliori vinco di un solo gol, nelle peggiori mi becco la goleada, con una difesa che fa acqua da tutte le parti e che so soffre i lanci lunghi ed un attacco forte in fase di tiro, ma stitico in quanto ad inserimenti, e i pochi inserimenti sono sbagliati perchè sono da parte dei centrocampisti.

Sono confuso.

Ho bisogno di pareri esperti.

Grazie in anticipo.
stesso problema tuo, stesso allenatore... in compenso non ho uno squadrone come il tuo... terzini scarsi (Calabria e Mario Rui), centrocampo dove il + alto è VIDAL 86 pescato ieri... attacco con Lozano Lewandowsky e Messi
inizio a odiare Messi... siccome non so dribblare mi sembra di giocare in 10.... perde ogni contrasto... preferirei qualcuno di veloce che mi attacchi gli spazi....
pagherei oro per trovare un allenatore con il 4-2-1-3 dove le 3 punte sono 3 P e non ESA e EDA.....

Provate a dare un'occhiata agli stili di gioco dei vostri giocatori e alle tattiche scelte dal vostro allenatore. Se volete più inserimenti puntate su degli "opportunisti", se volete centrocampisti che non si inseriscano lasciate stare i "giocatori chiave" e puntate su dei collanti, incontristi. Se la vostra difesa è troppo alta, scegliete allenatori con difesa decisa e/o pressing difensivo e poche tacche in linea difensiva.

E soprattutto, se ne avete la possibilità, fate amichevoli: tante amichevoli contro utenti che conoscete. Spesso un'occhio esterno vede subito i vostri "difetti" e vi può dare consigli per banali accorgimenti, magari sottovalutati.

Messi ad esempio è il mio giocatore preferito insieme a Kane, ma so che non tutti li usano in modo proficuo. Prova ad usare meno la corsa e più la posizione del corpo in fase di controllo, per poi scattare al momento corretto.


Simeone potrebbe essere il vostro allenatore, ma se vi piacciono le 3 punte anche Southgate non è male.

Se vi piace l'idea di fare qualche amichevole e siete interessati ad un gruppo sempre in cerca di "carne fresca" per test su allenatori e giocatori date un'occhiata qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/gruppo-amichevoli-myclub-ps4.32763/
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Provate a dare un'occhiata agli stili di gioco dei vostri giocatori e alle tattiche scelte dal vostro allenatore. Se volete più inserimenti puntate su degli "opportunisti", se volete centrocampisti che non si inseriscano lasciate stare i "giocatori chiave" e puntate su dei collanti, incontristi. Se la vostra difesa è troppo alta, scegliete allenatori con difesa decisa e/o pressing difensivo e poche tacche in linea difensiva.

E soprattutto, se ne avete la possibilità, fate amichevoli: tante amichevoli contro utenti che conoscete. Spesso un'occhio esterno vede subito i vostri "difetti" e vi può dare consigli per banali accorgimenti, magari sottovalutati.

Messi ad esempio è il mio giocatore preferito insieme a Kane, ma so che non tutti li usano in modo proficuo. Prova ad usare meno la corsa e più la posizione del corpo in fase di controllo, per poi scattare al momento corretto.

Ora non ricordo bene, ma con Aramburu c'è la difesa altissima e l'attacco con possesso palla, praticamente siamo in 10 dentro al cerchio del centrocampo a fare alla danza della pioggia, che da i suoi frutti, pioggia di gol, ma dell'avversario...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online