ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Accantonato jardem, non ottenevo più risultati, filone negativo, non girava più niente.
Mi piaceva un sacco, non è giusto.
Gioco di m&rd@.
 
  • Like
Reactions: Prelu

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Un allenatore forte, influisce anche sul livello della squadra? Nel senso che lo aumenta? Sono passato a Klopp con la mia 3 stelle ed è passata a 4, ovviamente di poco perché stavo al limite
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Un allenatore forte, influisce anche sul livello della squadra? Nel senso che lo aumenta? Sono passato a Klopp con la mia 3 stelle ed è passata a 4, ovviamente di poco perché stavo al limite
no, l'allenatore forte influisce sullo spirito squadra iniziale , nel senso che avrai un ts superiore rispetto ad un'allenatore meno blasonato , la forza squadra aumenta in base alla crescita dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: PopX--29

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
no, l'allenatore forte influisce sullo spirito squadra iniziale , nel senso che avrai un ts superiore rispetto ad un'allenatore meno blasonato , la forza squadra aumenta in base alla crescita dei giocatori.

Grazie, per i giocatori lo sapevo, però per una partita erano cresciuti troppo e mo era venuto il dubbio
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ragazzi mi spiegate come si fa a portare il pressing a livelli clamorosi come vedo fare a certa gente?
Indipendentemente dall'allenatore che uso alcune volte non riesco a far partire l'azione,mi pressano come i bastardi e la mia squadra è sempre scollata con i giocatori distantissimi uno dal'altro.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
adesso sto usando Simeone e va appena meglio ma è sempre dura.
Fino al'uscita della patch con Tunal mi trovavo da dio...poi non so cosa sia successo ma non mi riesce più nulla...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ragazzi mi spiegate come si fa a portare il pressing a livelli clamorosi come vedo fare a certa gente?
Indipendentemente dall'allenatore che uso alcune volte non riesco a far partire l'azione,mi pressano come i bastardi e la mia squadra è sempre scollata con i giocatori distantissimi uno dal'altro.
Ho fatto 3 partite online ieri sera con klopp e ti dico che ho visto 11 belve assatanate in campo... Avversari distrutti... Inutile dirti che non è merito mio se all'improvviso diventano belve...
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho fatto 3 partite online ieri sera con klopp e ti dico che ho visto 11 belve assatanate in campo... Avversari distrutti... Inutile dirti che non è merito mio se all'improvviso diventano belve...
Io l'ho preso ieri, ma è quello con ESA ed EDA, sinceramente non mi fa impazzire, sarà che preferisco avere il TRQ, sarà che ho sempre la sensazione di non influire niente in tutte le partite, ho buttato tanti GP per gli allenatori che sinceramente non so più chi usare
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io l'ho preso ieri, ma è quello con ESA ed EDA, sinceramente non mi fa impazzire, sarà che preferisco avere il TRQ, sarà che ho sempre la sensazione di non influire niente in tutte le partite, ho buttato tanti GP per gli allenatori che sinceramente non so più chi usare
Klopp l'avevo preso un mese fa, con ESA EDA e non mi sembrava niente di che. Ma ieri l'ho rispolverato e ho visto cose assurde, surreali. MANE, RASHFORD, MBAPPE erano lepri imprendibili. Divinità scese in terra. Quasi mi vergognavo ad avere gli dei così nettamente a favore.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Klopp l'avevo preso un mese fa, con ESA EDA e non mi sembrava niente di che. Ma ieri l'ho rispolverato e ho visto cose assurde, surreali. MANE, RASHFORD, MBAPPE erano lepri imprendibili. Divinità scese in terra. Quasi mi vergognavo ad avere gli dei così nettamente a favore.
Oggi voglio provarlo mettendo invertendo il centrocampo, con 2 MED più bassi ed un CC come vertice alto, vediamo che esce fuori
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ho fatto 3 partite online ieri sera con klopp e ti dico che ho visto 11 belve assatanate in campo... Avversari distrutti... Inutile dirti che non è merito mio se all'improvviso diventano belve...
Boh si vede che sbaglio io,l'anno scorso mi ritrovavo con le tue parole,ma quest'anno sono in netta difficoltà (premesso che sono un pippone ad ogni modo)
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Klopp l'avevo preso un mese fa, con ESA EDA e non mi sembrava niente di che. Ma ieri l'ho rispolverato e ho visto cose assurde, surreali. MANE, RASHFORD, MBAPPE erano lepri imprendibili. Divinità scese in terra. Quasi mi vergognavo ad avere gli dei così nettamente a favore.
IO ho preso un mese fa quello con le 3 ps davanti . a me gira sembre bene la squadra. se sono concentrato i giocatori fanno sempre il loro dovere.
mi piacerebbe provare un 4312 per mettere le due punte e il trequartista ma ho paura che non girerebbe cosi
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mane esa, rashford cf, mbappe eda
Sono tutti e 3 freccia su.
Tattiche Avanzate sui mediani difensivi.
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga nella lista ho trovsto klopp con gli ESA eda ma non diventano punte?? Mi conviene comunque comprarlo avendo guardiola sarri e Santos??
Vorrei cambiare un po' potrei provare jardim col 3322 oppure puntare a klopp con gli esterni?? Che mi consigliate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online