ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Gli allenatori sono una vera e propria chicca di questa modalità. Bisogna studiarsi bene la struttura del proprio organico e valutare con attenzione il proprio stile pad alla mano per capire quali potrebbero essere gli allenatori migliori per ciascuno di noi.
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Sarà come dici, ma ancora trovo assai ostico indovinare le tattiche e poi sto incontrando notevoli difficoltà oggi contro il 4312.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Gli allenatori sono una vera e propria chicca di questa modalità. Bisogna studiarsi bene la struttura del proprio organico e valutare con attenzione il proprio stile pad alla mano per capire quali potrebbero essere gli allenatori migliori per ciascuno di noi.
Si dsono davvordo ma con tutti arrivi ad un punto in cui la squadra gioca benissimo e vinci per poi regolarmente avere un tracollo.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Che voi sappiate F. Bitencourt, allenatore dell'Atletico Nacional che utilizza 433, permette di trasformare un CC in TRQ?

Stessa domanda anche per K. Ingebrigsten del KV Oostende.
 

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
buonasera ragazzi, qualcuno gentilmente potrebbe spiergarmi a cosa servono le capacità gestionali di un allenatore, io ora ho preso Zidane che ne ha 900, inoltre se ci si vuole sbarazzare di uno o più allenatori presi in precedenza si può? Si possono convertite in qualche modo?
Grazie infinite.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
buonasera ragazzi, qualcuno gentilmente potrebbe spiergarmi a cosa servono le capacità gestionali di un allenatore, io ora ho preso Zidane che ne ha 900, inoltre se ci si vuole sbarazzare di uno o più allenatori presi in precedenza si può? Si possono convertite in qualche modo?
Grazie infinite.
Le capacità gestionali come dice il nome sono le capacità dell'allenatore di gestire i giocatori(ogni giocatore ha un costo), quindi un allenatore più importante saprà gestire giocatori più forti(che hanno un costo maggiore), viceversa un allenatore più "scarso" saprà gestire solo giocatori meno forti(che hanno costi minori), questa capacità può essere ampliata usando dei certificati che vengono regalati random quando prendi un giocatore.
Cosa molto importante è che se il costo dei tuoi giocatori supera le capacità gestionali del mister lo spirito di squadra cadrà a picco e quindi la squadra inizierà a giocare molto peggio(un po' come se remasse contro il mister e ne volesse uno migliore)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
le squadre con alta compattezza ( per esempio F. Santos) lasciano piuttosto scoperta la fascia opposta se l'avversario ti attacca sull'altra e con ampiezza del gioco.In caso di lancio improvviso sul lato opposto è l'ala o l' esterno avanzato a rendersi pericoloso i. Vorrei provare su di lui la marcatura stretta, selezionando anche il marcatore, e provando l'ancoraggio. Qualcuno l'ha mai fatto?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Solita premessa che sono vecchio, neofita di Pes e scarso.
Acquistato Kovac, discepolo croato (?) del 4141.
Oltre ai fattori sopra, fatta una sola partita on-line con questo tecnico, adattando i giocatori a mia disposizione col modulo proposto: beccato fenomeno con valutazione superiore a 500 ( io sono a 290) che mi ha distrutto.(a faccia dei rigidi filtri del matchmaking).
A parte questo, modulo con un grosso vuoto al centro, movimenti strani, mediano che copre pochissimo (provato Fabian Ruiz, Matuidi, Brozovic ed anche un difensore, nella medesima partita ma nessuno si comportava da mediano davanti alla difesa).
Non sarà il mio modulo e forse neanche è quello più adatto per giocare on-line.
Io non lo consiglio...nè lui e nè il modulo.
Adesso, cosa posso fare di Kovac?
Si può vendere? Posso convertirlo in altro? Si può scambiare?
Vorrei provare qualche mister col 442, 3412 e 4411.
Sono in una situazione "quasi disperata" nell' on-line che pur di migliorare accetto consigli da tutti e le provo tutte ( quelle oneste e leali).
Grazie.
Ma a che livello di adattabilità l' hai portato? Se non è già almeno a 100% è difficile giudicarlo, che il TS della squadra resta basso. Per il mediano dipende da che tipo di mediano usi, secondo me nessuno dei tre è veramente adatto. Se vuoi "un mediano che faccia il mediano" (credo tu intenda "che copra") devi usare un mediano collante o un incontrista. Io comunque ho Kovac con il 4231 e in attesa di portarlo a 120 di adattabilità (è per ora è solo a 95) lo trovo interessante.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E' possibile che il 4312 sia il modulo che oggi gira meglio?
ho visto gente con i moduli più diversi far girare la squadra a meraviglia, o il contrario. Secondo me a novembre bisognerebbe aver deciso come vuoi giocare, due o tre moduli principali e le tattiche e usare sempre quei due o tre allenatori alternandoli ( se usi sempre lo stesso poi cala di rendimento), portare a TS 99 il numero maggiore di giocatori possibile, ma sceglierne non più di 40 titolari per le partite classificate o i challange online e poi livellarli, perchè quello fa la differenza . Comporta delle scelte e costanza e lasciar perdere troppi nuovi inserimenti e ricerche .
 
  • Like
Reactions: ilfasta e Corelento

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ma a che livello di adattabilità l' hai portato? Se non è già almeno a 100% è difficile giudicarlo, che il TS della squadra resta basso. Per il mediano dipende da che tipo di mediano usi, secondo me nessuno dei tre è veramente adatto. Se vuoi "un mediano che faccia il mediano" (credo tu intenda "che copra") devi usare un mediano collante o un incontrista. Io comunque ho Kovac con il 4231 e in attesa di portarlo a 120 di adattabilità (è per ora è solo a 95) lo trovo interessante.
Scusa leggevo dell' adattabilità, non ho ben capito a cosa serva, non basta il TS a 99? Mi spieghi un pò per favore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,913
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca