ALLENATORI: Consigli e Recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sono alla ricerca di un mister che abbia 2 palle cosi ? :]
tipo un Capuano :rotfl:
1568660012830.png


consigli...?:confused:



stavo pensando adesso ad un 3-4-1-2 stile Arsenal DEMO:rolleyes:
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Anch'io l
Ragazzi ciao a tutti
Sono alla ricerca di un allenatore che mi faccia fare un 4 4 2 con il trq e cld+cls
L anno scorso erano allenatori che avevano il
4 1 3 2
Fino a oggi nn ne ho visto nemmeno uno.
Sapete se con il 4 2 2 2 riesco a mettere un trq al posto del cc ?
Grazie
O scorso anno giocavo con il 4-1-3-2 con Lennon, su cui ho investito tutti gli allenenti tattici a disposizione, e mi ha dato tanta soddisfazione quel modulo, ma non è trovo più.... Chissà se salta fuori qualcosa...
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Se vuoi un consiglio da una schiappa,non fossilizzarti sui grandi nomi o sui valori generali dei giocatori.non è come su Fifa.
Giocando imparerai sulla tua pelle che è meglio un ottimo spirito di squadra e qualche giocatore giusto nelle posizioni corrette piuttosto che una squadra di Marvel.
Per concludere abbi pazienza e costruisci la squadra lentamente provando tanti giocatori vedrai che otterrai ottimi risultati
Verissimo quello che dici,ad esempio uno dei giocatori che mi sta sorprendendo molto è Veretout oro 81.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate se ripeto la domanda ma non ho trovato allenatori con le tre P, qualcuno li ha visti? Giusto per sapere se ci sono...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vi consiglio di alzarli di due spazi.
Torneranno comunque indietro a difendere, ma così facendo saranno più rapidi a salire in fase di attacco e nel recupero dell'avversario gli andranno addosso più velocemente essendo più vicini a lui.
però, specialmente se hanno campo d'azione con molte tacche, dopo un tempo hanno esaurito la stamina.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se conoscete un metodo od una tattica per subire meno i bucate possibili. Molto spesso perdo le partire per queste cavolo di imbucate, sembra che la difesa sia sempre troppo alta.
alcuni allenatori funzionano bene contro le imbucate bloccando i dc o un dc e un mediano in "difensivo ". Però dipende dalle caratteristiche dei centrali, sopratutto velocità e marcatore e se fai pressing aggressivo rischi comunque di più
 
  • Like
Reactions: BlackFlag870

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi sa che quest' anno non aggiornano più la lista allenatori 3 volte al gg!

Oltre al fatto che quest' anno ci sono molto più coach.. Ho notato che sono sempre quelli più o meno.

Ad esempio
Ieri pom c' era un allenatore che mi piaceva, vado a vedere adesso e noto che c' è ancora !
Ad entrambi gli account..

Solo che a uno ha ancora il lucchetto vicino mentre all' altro no.. Acquistabile con gp!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi sa che quest' anno non aggiornano più la lista allenatori 3 volte al gg!

Oltre al fatto che quest' anno ci sono molto più coach.. Ho notato che sono sempre quelli più o meno.

Ad esempio
Ieri pom c' era un allenatore che mi piaceva, vado a vedere adesso e noto che c' è ancora !
Ad entrambi gli account..

Solo che a uno ha ancora il lucchetto vicino mentre all' altro no.. Acquistabile con gp!

Quest'anno si sbloccano prima, con 110 partite totali, ho la possibilita di comprare gli allenatori da capacita gestionale di 860
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus