ALLENATORI: Consigli e Recensioni

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
pro: attacco centrale, facilità del fraseggio lamer (aka 1-2 a manetta), le ali si comportano da SP tanto si accentrano..
cons: difesa assolutamente da rivedere, linea troppo alta, raggio d'azione un pò troppo lungo (stamina si sbraga)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io gioco sia COM che online e sinceramente off line mi diverto molto di più,
è una questione psicologica, c'è la stessa differenza fra il giocare a scacchi con il computer e contro un avversario human. Se non ci fossero troppi (qualcuno è inevitabile nella logica del programma) algoritmi, handicap, script e favori nascosti sarebbe un gioco quasi perfetto, ma aver di fronte una persona come te che tanto o poco ci mette del suo è molto interessante. Però capisco l'approccio più razionale e solitario della Master meno stressante e da slow game. Ci vorrebbe qualcosa per renderla più frizzante, dinamica ed originale che non sia solo il mercato e l'allenamento...Per esempio mi manca la possibilità di scegliere le squadre del torneo modificando un campionato, la terza divisione dei campionati principali, inglese in primis, un bel torneo sudamericano con rappresentanti di tutte le nazioni, tanti stadi anche piccoli, una bella nevicata o un nubifragio improvviso, una rissa in campo dove prendi il controllo dell'arbitro per sedarla, una cagnolino o un tifoso in mutande che invade il terreno, la possibilità di arricchire e abbellire il tuo stadio grazie ai guadagni della società quando vince :)
 
  • Like
Reactions: Corelento

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Certo che puoi, devi solo aspettare che esca nella lista un Sarri con quel modulo, il suo 4-3-3 con ESA/EDA l'ho visto non molto tempo fa.
Bisogna vedere se con i campionati fermi aggiornano i moduli o li lasciano fermi all'ultima partita giocata (di solito quando cambiano mettono l'ultimo modulo usato dall'allenatore in questione) comunque la lista si aggiorna alle 10, 18 e 1 o 2 di notte se non sbaglio.
Sarri a tre punte è da evitare, una pena.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
pro: attacco centrale, facilità del fraseggio lamer (aka 1-2 a manetta), le ali si comportano da SP tanto si accentrano..
cons: difesa assolutamente da rivedere, linea troppo alta, raggio d'azione un pò troppo lungo (stamina si sbraga)
in effetti ho fatto un paio di partite on line ed ho riscontrato esattamente queste cose...mi chiedo a questo punto quali possano essere i correttivi...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Mi piacerebbe provare un allenatore con un attacco a tre punte (P P P) ho visto qualcuno che on line lo usa (khankunnen o qualcosa di simile) lo aspetto da oltre un mese controllando tutti i giorni ma non esce mai...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi piacerebbe provare un allenatore con un attacco a tre punte (P P P) ho visto qualcuno che on line lo usa (khankunnen o qualcosa di simile) lo aspetto da oltre un mese controllando tutti i giorni ma non esce mai...

non ce ne sono piu al momento e gia da un po...
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Domanda ignorante, ma in myclub allenatori modulo fluido non esistono vero ?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Da qua a giovedì dovrebbe figurare nell'elenco a tutti no? Non ho mai compreso del tutto come funzioni

Peccato comunque per l'elevato raggio d'azione e la compattezza non troppo elevata
Non chiedermene il motivo perchè non lo so, ma la lista allenatori non è uguale per tutti, avevo già letto nel forum a riguardo e infatti ora come ora questo Jofuku non lo vedo in lista.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non chiedermene il motivo perchè non lo so, ma la lista allenatori non è uguale per tutti, avevo già letto nel forum a riguardo e infatti ora come ora questo Jofuku non lo vedo in lista.
Tu intendi che il roster di allenatori disponibili nell'arco della stessa settimana sia diverso? perchè sarebbe assurdo tutto ciò

Io ho sempre saputo che ad un orario tot, gli allenatori fossero diversi ma 3 volte al giorno cambiassero e a gira mano quello che volessi sarebbe spuntato

@The__Sorrow @katerpillar scusate se vi taggo ma credo che voi ne sappiate qualcosa in piu' :)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tu intendi che il roster di allenatori disponibili nell'arco della stessa settimana sia diverso? perchè sarebbe assurdo tutto ciò

Io ho sempre saputo che ad un orario tot, gli allenatori fossero diversi ma 3 volte al giorno cambiassero e a gira mano quello che volessi sarebbe spuntato

@The__Sorrow @katerpillar scusate se vi taggo ma credo che voi ne sappiate qualcosa in piu' :)
Nell'arco dell'intera settimana sinceramente non ne ho idea, durante il giorno però le liste cambiano da utente a utente, per esempio se io vedo Barreto con l'aggiornamento delle 18 non è detto che anche tu lo veda.
Riguardo agli allenatori "particolari" la mia esperienza è che alcuni escono in un dato momento e poi puoi non trovarli per settimane o anche mesi, tipo Boloni con le tre punte o altri che ora non mi vengono in mente.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e jva95

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tu intendi che il roster di allenatori disponibili nell'arco della stessa settimana sia diverso? perchè sarebbe assurdo tutto ciò

Io ho sempre saputo che ad un orario tot, gli allenatori fossero diversi ma 3 volte al giorno cambiassero e a gira mano quello che volessi sarebbe spuntato

@The__Sorrow @katerpillar scusate se vi taggo ma credo che voi ne sappiate qualcosa in piu' :)
Nell'arco dell'intera settimana sinceramente non ne ho idea, durante il giorno però le liste cambiano da utente a utente, per esempio se io vedo Barreto con l'aggiornamento delle 18 non è detto che anche tu lo veda.
Riguardo agli allenatori "particolari" la mia esperienza è che alcuni escono in un dato momento e poi puoi non trovarli per settimane o anche mesi, tipo Boloni con le tre punte o altri che ora non mi vengono in mente.
Gli allenatori cambiano (cambiavano quando giocavano) modulo a seconda di quello che utilizzano realmente e li puoi consultare anche dal menu modifica dopo aver applicato l’aggiornamento in tempo reale.

Nella lista del MyClub durante una specifica settimana trovi l’allenatore X con il modulo 1. La lista cambia ogni 8 ore ed è diversa da persona a persona, ma durante la settimana troverai comunque X sempre e solo col modulo 1.

Anche quando c’è il “bug allenatori”, in lista troverai solo gli allenatori con il modulo caricato in quella precisa settimana: uscendo e rientrando mandi solo in refresh la lista, ma non sblocchi eventuali altri moduli per l’allenatore X.

Se ti interessa Klopp 3 punte, ad esempio, non devi fare altro che aspettare il giovedì è applicare l’aggiornamento rose online, poi andare nel menu modifica (o nelle divisioni online) e vedere con che modulo di default è il Liverpool quella settimana.

È più facile a farsi che a dirsi.

Con il blocco dei campionati temo che non vedremmo aggiornamenti per un bel po’, comunque.
 
  • Like
Reactions: jva95 e anestis

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Jokufu l'ho preso, si mangia stamina peggio di Santos e la difesa è molto allegra, se metti i frontali extra poi te li trovi sulla trequarti. Ho ripiegato su uno con difesa a tre e in avanti Eda/esa (visto che ho 100 ali che non usavo mai), non ricordo il nome, non è male ma sono troppo abituato alle 3p.
Cmq a marzo finito e ancora niente modulo fluido...
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Jokufu l'ho preso, si mangia stamina peggio di Santos e la difesa è molto allegra, se metti i frontali extra poi te li trovi sulla trequarti. Ho ripiegato su uno con difesa a tre e in avanti Eda/esa (visto che ho 100 ali che non usavo mai), non ricordo il nome, non è male ma sono troppo abituato alle 3p.
Cmq a marzo finito e ancora niente modulo fluido...
La stamina immagino dipenda dall'elevato raggio d'azione, no?
 
  • Like
Reactions: Asso75

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ok, speriamo che mi esca nella lista in sti giorni allora. Per ora ho controllato ad ogni aggiornamento della lista e nada.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof