ALLENATORI: Consigli e Recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
magari hanno pure Gegenpressing dal primissimo minuto per aggredire ulteriormente l'avversario ma poi a meta ripresa inevitabilmente finiscono le energie, o quanto meno dovrebbero...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
magari hanno pure Gegenpressing dal primissimo minuto per aggredire ulteriormente l'avversario ma poi a meta ripresa inevitabilmente finiscono le energie, o quanto meno dovrebbero...
No non ce l’hanno, molto probabilmente hanno giocatori con aggressività e resistenza alta, spesso infatti in attacco ci sta aubemeyang. Premono R1 + x o quadrato per tutto il tempo sperando di un errore dell’avversario, questa la loro strategia.
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
No non ce l’hanno, molto probabilmente hanno giocatori con aggressività e resistenza alta, spesso infatti in attacco ci sta aubemeyang. Premono R1 + x o quadrato per tutto il tempo sperando di un errore dell’avversario, questa la loro strategia.
Proprio adesso ho beccato uno con questo modulo, trequartista più 3 attaccanti, 660 di valutazione, vinto 7-1, alla fine faceva pure falli di frustrazione facendosi espellere pure il centravanti :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Proprio adesso ho beccato uno con questo modulo, trequartista più 3 attaccanti, 660 di valutazione, vinto 7-1, alla fine faceva pure falli di frustrazione facendosi espellere pure il centravanti :rotfl:
Ultimamente stai picchiando duro salvatò!! Sei arrivato agli 800??
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
In questo forum siete tutti così forti? Non sento mai nessuno con 400 punti o giù di lì
Nei miei primi 15 giorni a dicembre viaggiavo proprio intorno ai 400, 450 al massimo.

Poi con l'esperienza, i giusti consigli carpiti proprio su questo forum, una squadra sempre migliore o cmq vicina alle mie esigenze, sono arrivato qualche giorno fà ad un massimo di 670.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Nei miei primi 15 giorni a dicembre viaggiavo proprio intorno ai 400, 450 al massimo.

Poi con l'esperienza, i giusti consigli carpiti proprio su questo forum, una squadra sempre migliore o cmq vicina alle mie esigenze, sono arrivato qualche giorno fà ad un massimo di 670.
Anch'io ho raggiunto i 735 punti, ma non mi spiego perché qui tutti si vantano di essere fortissimi, nessuno che ammette di avere, che so, 450-500 punti
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Anch'io ho raggiunto i 735 punti, ma non mi spiego perché qui tutti si vantano di essere fortissimi, nessuno che ammette di avere, che so, 450-500 punti
Boh, qualcuno veramente forte c’è in questo sito, ma da quello che leggo tra tattiche e giocatori credo che la maggior parte abbia più di 600, alcuni più di 900, la mia è questa
A0EA2321-095C-4199-9AE8-B231D8B46CB0.jpeg
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Anch'io ho raggiunto i 735 punti, ma non mi spiego perché qui tutti si vantano di essere fortissimi, nessuno che ammette di avere, che so, 450-500 punti
Dico la mia.

Credo che chi "perda" una parte del suo tempo a scrivere di un gioco è perchè ne è davvero rapito, in qualche modo innamorato, ed a quel punto probabilmente skillato.

Per questo, credo, su questo sito troverai ben pochi giocatori della domenica, quelli che ci fanno 3 partite a settimana e che sono "carne da macello" per chi invece a questo gioco dedica una buon parte del proprio tempo libero.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Dico la mia.

Credo che chi "perda" una parte del suo tempo a scrivere di un gioco è perchè ne è davvero rapito, in qualche modo innamorato, ed a quel punto probabilmente skillato.

Per questo, credo, su questo sito troverai ben pochi giocatori della domenica, quelli che ci fanno 3 partite a settimana e che sono "carne da macello" per chi invece a questo gioco dedica una buon parte del proprio tempo libero.
A beh, allora...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Invece a me era venuto il sospetto che qualcuno millantasse...
Certo, può essere anche che una percentuale millanti.
Ma a che pro? Cioè, se tu leggi che io sono 900 vieni a portarmi un dono? Mi carichi 10 euro per pescare? Mi stimi di più come uomo?
Qualcuno ci sarà pure, ma su tanti interventi in questo forum io leggo di ragazzi che ci giocano da anni, che sono migliorati costantemente, che dicono di aver preso sonore lezioni prima di capire come sbagliare di meno e vincere di più, che tutt'oggi cercano di limare difetti, che contestano mancanze al gioco ma che non accusano fattori esterni imponderabili ed incontrollabili delle loro sconfitte.

Per questo ci vengo volentieri ogni volta che ho tempo a leggere e a dire la mia.
 
  • Like
Reactions: ReBru

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Certo, può essere anche che una percentuale millanti.
Ma a che pro? Cioè, se tu leggi che io sono 900 vieni a portarmi un dono? Mi carichi 10 euro per pescare? Mi stimi di più come uomo?
Qualcuno ci sarà pure, ma su tanti interventi in questo forum io leggo di ragazzi che ci giocano da anni, che sono migliorati costantemente, che dicono di aver preso sonore lezioni prima di capire come sbagliare di meno e vincere di più, che tutt'oggi cercano di limare difetti, che contestano mancanze al gioco ma che non accusano fattori esterni imponderabili ed incontrollabili delle loro sconfitte.

Per questo ci vengo volentieri ogni volta che ho tempo a leggere e a dire la mia.
Ma figurati, concordo in pieno, è forse perché io tanto ragazzo non sono...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,795
3,750
113
PSN ID
Corelento
Quando trovo sti moduli non ho particolari difficoltà, non è che sappiamo giocare, puntano tutto sul disimpegno errato e fanno pressing tutto il tempo, la mia strategia è quella di farli stancare e andare a vuoto, poi in contropiede il gol scappa sempre. Sarà poco elegante ma sono loro che se la cercano, quello che mi chiedo, non si stancano a premere 1-2 pulsanti per 90 minuti? Penso che sia pure frustrante andare a vuoto facendo pressing
quello che avviene in quelle partite ti assicuro che non è un pressing voluto, la squadra avversaria è sempre in anticipo,un pressing totale, pronti partenza e via e mi ritrovo nella mia area schiacciato
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
quello che avviene in quelle partite ti assicuro che non è un pressing voluto, la squadra avversaria è sempre in anticipo,un pressing totale, pronti partenza e via e mi ritrovo nella mia area schiacciato
Ieri ho perso 2-0 contro uno con valutazione più di 100 più bassa della mia, non c’è stato nulla da fare per poter segnare, ho cambiato modulo, ho messo tiki taka, ma non sono mai riuscito a liberarmi col tiro libero, i suoi arrivavano sempre prima, sempre, in questi casi non ho idea come fare, giocava col 4-2-2-2, forse avrei dovuto usare lo stesso modulo, ma avevo i 2 cl con la freccia rossa in quella partita.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22