Allenatori: Consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Co
Io ho preso Vandereghe (o qualcosa del genere) con le 3 punte.

Non mi entusiasma, ma è comunque un buon modo per mettere 3 P pesanti sul campo.

Continuo a preferire il mio Batista, preso ad inizio anno, con il 424 per le situazioni disperate :D
Con batista i 2 esa eda possono diventare sp o solo cls cld??
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io ho preso Vandereghe (o qualcosa del genere) con le 3 punte.

Non mi entusiasma, ma è comunque un buon modo per mettere 3 P pesanti sul campo.

Continuo a preferire il mio Batista, preso ad inizio anno, con il 424 per le situazioni disperate :D
Si il tuo l'avevo cercato ma mai trovato,io per le situazioni disperate uso Koeman e la maggior parte delle volte pareggio o ribalto
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ho preso Vandereghe (o qualcosa del genere) con le 3 punte.

Non mi entusiasma, ma è comunque un buon modo per mettere 3 P pesanti sul campo.

Continuo a preferire il mio Batista, preso ad inizio anno, con il 424 per le situazioni disperate :D
Pure io ho provato l'allenatore a tre punte con Ketelbey ma non mi trovo benissimo, sarà perchè sono una pippa io ma mi sembra che molte volte manchi il collegamento tra centrocampo e attacco, in questo senso sono troppo abituato a passarla al trequartista che poi la smista dove vuole, quando sono senza mi trovo un pò spaesato.

P.S.: a questo proposito Stankovic mi sembra meglio da trq che cc, è un pò lento per il ruolo ma ha fisico e fanno parecchia fatica a togliergli palla, in più ha un tiro di pietra da ogni posizione.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Raga ma allenatori con il 3-3-2-2? Per fare qualche partita con la squadretta di palle bianche vorrei usare un modulo simile a quello in foto. Quali altri allenatori con difesa a 3 consigliate? magari con abilità gestionali superiori

120915
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao sorrow mi spieghi meglio stork
Ciao! Se ci fai caso questo allenatore tra la formazione offensiva e quella difensiva cambia tutte le tattiche. Se lo imposti come allenatore principale e come secondario tutti i 18 giocatori della formazione miglioreranno tatticamente ad ogni partita. Puoi notarlo nella scheda giocatore dove vedrai delle barre azzurre con valori tra 0 e 99 per ognuna delle 14 tattiche.

Gli allenatori come Storck (ma anche Boloni, o la prima versione di Paulo Sousa) sono molto utili per “insegnare” rapidamente tutte le tattiche ai giocatori, così facendo anche se cambi allenatore sarà più facile avere TS a 99.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi ma peakerman ho visto che ha modulo 4231 ma vedo un trq è un cld e cls: il suo modulo permette di utilizzare 3 trq?
 

Michae

Primi Calci
17 Settembre 2017
6
0
1
Ciao ragazzi con che allenatore posso fare il 4132??? Con fernando santos i 2 cc diventano ali (cls-cld)??
 

Lorenz83

Primi Calci
17 Settembre 2019
17
8
3
PSN ID
Ragnar_83
Ma soltanto io trovo Guardiola inutilizzabile?? Cioè.. Buchi in difesa assurdi... Centrocampo inesistente.. E bucato ogni azione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82