Allenatori: Consigli e recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ci ho provato col manual ma non ci riesco proprio, sia tiri che passaggi elementari tutti sballati completamente...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Grande Homer...capitolo chiuso finalmente,mo spero tu abbia gli aumenti abilità gestionali x giocare con i tuoi top;)[/QUOT
Certo, li ho custoditi gelosamente :D
Andiamo a comandare!! :cool::D
Ragazzi una domanda: anche io ho preso Koeman come tutti gli italiani (!) Ma ho lo stesso vostro problema delle abilità gestionali. Ho una trentina di coupon per aumentare le abilità ma la mia squadra ormai scavalla i 900 e con Valverde riesco a gestire. Come faccio ad usare Koeman primo allenatore con gestionali così basse anche se coi coupon arrivo agli 800? Sarò sempre condannato ad usare allenatori top e Koeman secondo allenatore? Grazie in anticipo
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Alla fine ho preso Deschamps con il 4-2-2-2, mi serviva troppo un allenatore con ottime abilità gestionali visto che mezza squadra non potevo schierarla con quello base. Prime tre partite, tre vittorie. Ho dato una sistemata alle tattiche avanzate, vediamo come va in questi giorni
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi una domanda: anche io ho preso Koeman come tutti gli italiani (!) Ma ho lo stesso vostro problema delle abilità gestionali. Ho una trentina di coupon per aumentare le abilità ma la mia squadra ormai scavalla i 900 e con Valverde riesco a gestire. Come faccio ad usare Koeman primo allenatore con gestionali così basse anche se coi coupon arrivo agli 800? Sarò sempre condannato ad usare allenatori top e Koeman secondo allenatore? Grazie in anticipo
Ieri visto il bug l'ho preso pure io per il secondo account,
Devo dire che attualmente fatte una decina di partite devo dire che non mi ci trovo per niente..
Giocando anche ts alto 97-98 ,
Troppi svarioni difensivi , si soffre troppo dietro.
Appena cambiato allenatore (quello precedente) si notano miglioramenti

Boh.. .Forse non mi ci trovo io.

Il mio consiglio è che se ti trovi bene con lui , usa tutti i coupon possibili che hai ,oppure mettilo secondario ad uno che abbia le abilità gestionali alte!

Ma prima assicurati che ne valga davvero la pena ;)
Provalo secondario per un po':rolleyes:
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ieri visto il bug l'ho preso pure io per il secondo account,
Devo dire che attualmente fatte una decina di partite devo dire che non mi ci trovo per niente..
Giocando anche ts alto 97-98 ,
Troppi svarioni difensivi , si soffre troppo dietro.
Appena cambiato allenatore (quello precedente) si notano miglioramenti

Boh.. .Forse non mi ci trovo io.

Il mio consiglio è che se ti trovi bene con lui , usa tutti i coupon possibili che hai ,oppure mettilo secondario ad uno che abbia le abilità gestionali alte!

Ma prima assicurati che ne valga davvero la pena ;)
Provalo secondario per un po':rolleyes:
Lo uso già secondario difensivo perché ha difesa decisa e contropiede se nn sbaglio....a centrocampo solitamente uso due cc difensivi e grossi ( Kante', Vidal, Allan, Pogba, Gullit per esempio) e poi un trq. In questo modo sono bilanciato dietro e ho buone ripartenze. Prova anche tu, vedrai che se ami il giropalla ti divertirai
 
  • Like
Reactions: Faberuk

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ragazzi una domanda: anche io ho preso Koeman come tutti gli italiani (!) Ma ho lo stesso vostro problema delle abilità gestionali. Ho una trentina di coupon per aumentare le abilità ma la mia squadra ormai scavalla i 900 e con Valverde riesco a gestire. Come faccio ad usare Koeman primo allenatore con gestionali così basse anche se coi coupon arrivo agli 800? Sarò sempre condannato ad usare allenatori top e Koeman secondo allenatore? Grazie in anticipo
Se ti trovi bene ma non hai abbastanza gestionali puoi optare, come da te già citato, di usarlo come secondario. Solamente ricordati ogni tanto di fargli fare qualche partita da primario per non fargli scendere il ts ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Lo uso già secondario difensivo perché ha difesa decisa e contropiede se nn sbaglio....a centrocampo solitamente uso due cc difensivi e grossi ( Kante', Vidal, Allan, Pogba, Gullit per esempio) e poi un trq. In questo modo sono bilanciato dietro e ho buone ripartenze. Prova anche tu, vedrai che se ami il giropalla ti divertirai
La chiave del successo con Koeman e tutta al centrocampo,se riuscite a fraseggiare tra i due sopra la mediana,si aprono le acque nella difesa avversaria,è lì ali e punta ci sguazzano:)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma Zorniger è il nome reale o si puo trovare sotto un altro nome? ho scorso diverse volte la lista degli allenatori nelle passate settimane ma non ricordo di averlo mai visto... addirittura ho notato piu spesso koeman di questo zorniger...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ormai non riesco più .MANUALE tutta altra storia,troppo divertente ;)
il manuale bisogna impararlo, servono almeno due campionati master, contro livello prima medio,poi pro, per diventare giocatori di livello medio basso e accettando di perdere moltissime partita,. Le prime quindici non considerarle neanche. Meglio se le fai in esibizione, scegliendoti l'avversario e partendo tu con una squadra tre stelle.
 
  • Like
Reactions: JacoCapo83

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Bermejo almeno contro CPU è sorprendente, e buonissimo anche contro human: Con lui e usando squadre 2-3 stelle ho come l'impressione di fare io la partita e imporre il mio gioco, che vinca o che perda. Si rischia un po' con il contropiede ma con accortezza difende bene,sempre in anticipo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma Zorniger è il nome reale o si puo trovare sotto un altro nome? ho scorso diverse volte la lista degli allenatori nelle passate settimane ma non ricordo di averlo mai visto... addirittura ho notato piu spesso koeman di questo zorniger...
@Faberuk @Luciano84
Ciao ragazzi! State parlando di allenatori con moduli diversi se non ricordo male. Uno è il “cugino” di Koeman ed ha lo stesso modulo 433 ed è quello che ha il Sor Garghi. Lo stesso Garghi lo sponsorizzava un mesetto fa.
L’altro (Zorninger) è il “cugino” di Fernando Santos e usa un 442 con centrocampo a rombo (med, 2 cc e trq) dove i cc possono diventare trq. Quindi 3 trq e 2 punte.

Per aggiungere carne al fuoco esiste anche un allenatore argentino che ho postato qualche settimana fa che usa però un 433 con 3 cc che possono diventare 3 trq. Ovviamente un po’ sbilanciato :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quindi se ho capito bene zorninger gioca col 4-4-2 mentre zeidler col 4-3-3, giusto?
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buonasera ragazzi, dopo 2 mesi di guardiola ho cambiato l'allenatore e ho preso Gasperini, ho fatto 2 partite e ho vinto senza tattiche avanzate, mi potete consigliare abbunto qualche tattica avanzata? Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buonasera ragazzi, dopo 2 mesi di guardiola ho cambiato l'allenatore e ho preso Gasperini, ho fatto 2 partite e ho vinto senza tattiche avanzate, mi potete consigliare abbunto qualche tattica avanzata? Grazie
avvolte meglio non fare nulla...:rolleyes:
squadra vincente non si cambia:cool:
 
  • Like
Reactions: massigo

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online