Allenatori: Consigli e recensioni

F

Faberuk

Guest
cmq koeman bell allenatore..peccato prenda solo gol :). consigli?grazie
Metti cc e trq veloci,cost to cost,med onnipresente,e rientra nella fase difensiva già con le ali,il bilancio in difesa è personale ,è va trovato il proprio modus operandi....ma mi sento di suggerire che più che seguire il giocatore in attacco,mi concentrerei sulla copertura degli spazi,cercando di chiudere,x quanto possibile,tutte le linee di passaggio;)
 
F

Faberuk

Guest
Grandi, anch'io ho sfruttato il bug e ho preso Zorniger che ha un Trq e 2 CC che possono diventare anche loro TRQ... praticamente può giocare con 3 TRQ... ho aumentato subito la familiarità portandolo al 120%... giocato 3 partite... per il momento sembra davvero spettacolare, ve lo consiglio.

E' uscito anche a me diverse volte... volevo prenderlo anch'io... ma a quanto pare il modulo con le 3 P non l'hanno più messo... a me ieri è comparso con ESA P EDA ed il TRQ
Zorniger te lo nominai lucio ricordi ed in parte è meglio di koeman,il problema sono le basse abilità gestionali,250 o 280 non ricordo.....se uno ne ha parecchie consiglierei lui
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
io vorrei sapere che accidenti di modulo ci vuole per riuscire ad essere sempre in anticipo su tutti i rilanci avversari, per chiudere puntualmente ogni linea di passaggio e poi ripartire in contropiede senza che i difensori riescano mai a metterci una pezza...

non so quante partite sto perdendo sempre nello stesso identico modo perche chi mi trovo di fronte mi riesce sempre a chiudere tutti gli spazi, sia in attacco che a centrocampo, tanto che poi alla fine prendo sempre qualche gol stupido e non riesco piu a ribaltare il match, mah...
Zorniger te lo nominai lucio ricordi ed in parte è meglio di koeman,il problema sono le basse abilità gestionali,250 o 280 non ricordo.....se uno ne ha parecchie consiglierei lui
Si Fabietto... quello che ho preso io ieri partiva da 420 :) non è affatto male...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Si Fabietto... quello che ho preso io ieri partiva da 420 :) non è affatto male...
ho 45 coupon da parte... se mi ci trovo bene le investo tutte su di lui ;) preferisco provarlo almeno fino al rinnovo del contratto... qundi 25 partite per rendermi conto se veramente ne vale la pena... per il momento ieri sera mi ha fatto divertire :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk e anestis
F

Faberuk

Guest
Si Fabietto... quello che ho preso io ieri partiva da 420 :) non è affatto male...
Tacci loro,quando lo presi io partiva da 250....comunque avrai notato che in fase di copertura è migliore di koeman,è più compatto....sicuramente x chi è meno abituato a difendere bene,consiglio questo ziedler o come se chiama.....con koeman tocca sapesse move in ogni dove ,entrambi ottimi per creare gioco,occasioni e divertirsi,specialmente se si posseggono quei Players che vanno ad esaltare tali schemi....penso ai classici nomi,salah,sterling,dembele,mbappe,bamba,mane,hazard etc etc
 
F

Faberuk

Guest
ho 45 coupon da parte... se mi ci trovo bene le investo tutte su di lui ;) preferisco provarlo almeno fino al rinnovo del contratto... qundi 25 partite per rendermi conto se veramente ne vale la pena... per il momento ieri sera mi ha fatto divertire :D
È da paura sor lucio....se hai un cc tipo er ninjia,vidal,hai messo la squadra in cassaforte,io ci gioco da un paio di mesi,ti consiglierei giusto di non cambiare il cc,sotto la mediana,con un med...va a perdere parecchio;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
È da paura sor lucio....se hai un cc tipo er ninjia,vidal,hai messo la squadra in cassaforte,io ci gioco da un paio di mesi,ti consiglierei giusto di non cambiare il cc,sotto la mediana,con un med...va a perdere parecchio;)
Sì Fabietto effettivamente mi trovo molto meglio di Koeman nella fase difensiva... ieri sera l'ho provato senza modificare posizioni... ho solamente cambiato i 2 CC in TRQ... in modo tale da giocare con 3 TRQ e 2 P... mi sono davvero divertito...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

JacoCapo83

Pulcini
30 Agosto 2018
22
13
3
PSN ID
JacoCapo83
Metti cc e trq veloci,cost to cost,med onnipresente,e rientra nella fase difensiva già con le ali,il bilancio in difesa è personale ,è va trovato il proprio modus operandi....ma mi sento di suggerire che più che seguire il giocatore in attacco,mi concentrerei sulla copertura degli spazi,cercando di chiudere,x quanto possibile,tutte le linee di passaggio;)[/QUOTE
Metti cc e trq veloci,cost to cost,med onnipresente,e rientra nella fase difensiva già con le ali,il bilancio in difesa è personale ,è va trovato il proprio modus operandi....ma mi sento di suggerire che più che seguire il giocatore in attacco,mi concentrerei sulla copertura degli spazi,cercando di chiudere,x quanto possibile,tutte le linee di passaggio;)
grazie del consiglio stasera ptovo.io gioco full manual e dura...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Sì Fabietto effettivamente mi trovo molto meglio di Koeman nella fase difensiva... ieri sera l'ho provato senza modificare posizioni... ho solamente cambiato i 2 CC in TRQ... in modo tale da giocare con 3 TRQ e 2 P... mi sono davvero divertito...
Si io pure ci uso i trq....a seconda della bisogna affianco anche sp o esa e eda,ovviamente insieme ai cc....beh le mie modifiche sono sempre koemaniane ma in questo caso era ed esa lì lascio nella loro posizione ma sempre sul perimetro dell'aria
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Si io pure ci uso i trq....a seconda della bisogna affianco anche sp o esa e eda,ovviamente insieme ai cc....beh le mie modifiche sono sempre koemaniane ma in questo caso era ed esa lì lascio nella loro posizione ma sempre sul perimetro dell'aria
Ma io non ho ESA ed EDA... allora mi sà che quello che ho preso ieri sera ha uno schema diverso... il mio ha 2 P
 
  • Like
Reactions: Faberuk

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ed allora me sa che so due diversi:D:D:Dvabbè poi controllo,finito di lavorare,è riporto il nome del mio:p

puo essere benissimo che l'allenatore sia lo stesso ma che abbia degli schemi differenti, è gia capitato altre volte di vedere in lista gli stessi identici trainer che però avevano tattiche diverse, pure se non di molto...
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk
F

Faberuk

Guest
puo essere benissimo che l'allenatore sia lo stesso ma che abbia degli schemi differenti, è gia capitato altre volte di vedere in lista gli stessi identici trainer che però avevano tattiche diverse, pure se non di molto...
Si è vero ma non penso in questo caso
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze