Allenatori: Consigli e recensioni

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi ho appena preso L. BOLONI avevo sentito che con lui potevi mettere 3 punte ma purtroppo così non è, eppure avevo visto anche qualche video di gente che lo usava in questo modo, forse con gli aggiornamenti hanno fatto in modo che non si puó più fare?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il bug c'è ancora a distanza di parecchie ore... sempre piu il sospetto che sia una cosa voluta da konami piuttosto che un bug improvviso ed imprevisto...
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
sembra una variabile più ordinata del 4132 di Santos.
Con Santos puoi ricreare questo tipo di rombo ma le mezze ali sono più larghe e anche area di attacco e raggio d'azione sono più aperti.
Con questo Zorniger sembra che si possa ricreare un rombo più stretto e compatto sia per posizionamento più stretto, sia per "area di attacco" centro e anche per raggio d'azione a 3 tacche.

Mi sembra un bel modulo da provare ma a patto di avere grandi CC di peso e soprattutto palleggio e inserimento. Può essere un modulo dedicato a chi abusa molto del "tocco di prima".
E io sono uno di quelli :D

Mi ricordavo del tuo post.L' hai provato per caso?
Qualcun altro ? @The__Sorrow ?
Grazie
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
cmq koeman bell allenatore..peccato prenda solo gol :). consigli?grazie
Anche io ho quel problema,buonissimo per chi ha tendenza ad attaccare a tutto spiano,ma io abituato a essere un pò più coperto con Simeone mi ci devo abituare,penso bisogna fare un pò di pratica in difesa,ma davanti recuperi velocemente palla
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Grandi, anch'io ho sfruttato il bug e ho preso Zorniger che ha un Trq e 2 CC che possono diventare anche loro TRQ... praticamente può giocare con 3 TRQ... ho aumentato subito la familiarità portandolo al 120%... giocato 3 partite... per il momento sembra davvero spettacolare, ve lo consiglio.
Ragazzi ho appena preso L. BOLONI avevo sentito che con lui potevi mettere 3 punte ma purtroppo così non è, eppure avevo visto anche qualche video di gente che lo usava in questo modo, forse con gli aggiornamenti hanno fatto in modo che non si puó più fare?
E' uscito anche a me diverse volte... volevo prenderlo anch'io... ma a quanto pare il modulo con le 3 P non l'hanno più messo... a me ieri è comparso con ESA P EDA ed il TRQ
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io vorrei sapere che accidenti di modulo ci vuole per riuscire ad essere sempre in anticipo su tutti i rilanci avversari, per chiudere puntualmente ogni linea di passaggio e poi ripartire in contropiede senza che i difensori riescano mai a metterci una pezza...

non so quante partite sto perdendo sempre nello stesso identico modo perche chi mi trovo di fronte mi riesce sempre a chiudere tutti gli spazi, sia in attacco che a centrocampo, tanto che poi alla fine prendo sempre qualche gol stupido e non riesco piu a ribaltare il match, mah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online