Allenatori: Consigli e recensioni

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Beh,io presi spunto da una batosta subita da un over 1400 di valutazione,che giocava anche lui con Koeman,e durante il match ,rimasi sorpreso dalla facilità con cui costruiva determinate azioni e l'ampiezza di gioco che riusciva a dare al team.....vedevo fare movimenti ai suoi,che i miei manco se gle menavo facevano:Dquindi,entrato nel menu di pausa,do una sbirciata e trovo quel tipo di modifica sul campo,allora l'ho adottata anche io ed il mio gioco ne ha risentito profondamente...finalmente iniziai a divertirmi e non ho mai più cambiato manager,presi altri 3 provati tanto x,e accannati subito.apportando modifiche sul campo,i giocatori faranno movimenti anche diversi,dalla posizione standard che è come un binario per gli stessi,quindi saranno portati a viaggiare più su quel binario che altro,con le modifiche,te ne accorgi già da te,vedrai come 'sbloccare'tale binario ed i giocatori si muovono meglio sul campo...ognuno a sua maniera,poi dipende da schema a schema,in ogni dove si avrà meglio fase offensiva piuttosto che difensiva o più bilanciamento.io con quelle modifiche mi diverto parecchio ,riesco a costruire tanto quindi mi ha decisamente migliorato,tutto intorno,l'esperienza di gioco;)
Lo sto provando, è molto offensivo, vado in difficoltà con il bimbominkya che fa i lancioni!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Stamattina in lista mi è apparso questo chaves che a quanto pare è uno dei rarissimi col modulo fluido, che ne pensate? vale la pena di prenderlo?
 

Allegati

  • IMG_20190227_104319.jpg
    IMG_20190227_104319.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20190227_104334.jpg
    IMG_20190227_104334.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 24

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Stamattina in lista mi è apparso questo chaves che a quanto pare è uno dei rarissimi col modulo fluido, che ne pensate? vale la pena di prenderlo?
E' il famoso Tite, ex allenatore del Timao e ora della Selecao.

E' un allenatore molto dispendioso ma anche molto redditizio. Se ti piace il 433. Compensa la rarità dell'avere un modulo fluido con delle impostazioni tattiche molto "standard".

Tieniti in panchina due esa/cls e due eda/cld da cambiare.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E' il famoso Tite, ex allenatore del Timao e ora della Selecao.

E' un allenatore molto dispendioso ma anche molto redditizio. Se ti piace il 433. Compensa la rarità dell'avere un modulo fluido con delle impostazioni tattiche molto "standard".

Tieniti in panchina due esa/cls e due eda/cld da cambiare.

thanks, proviamo pure lui, allora!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Stamattina in lista mi è apparso questo chaves che a quanto pare è uno dei rarissimi col modulo fluido, che ne pensate? vale la pena di prenderlo?
Unico all. che ho svincolato!! Per me il peggiore di tutti quelli provati.. si fa schiacciare in difesa ed é dura risalire e contrattaccare
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Ciao ragazzi, avete consigli su come impostare le tattiche avanzate di Simeone e la posizione in campo dei giocatori? Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao ragazzi, avete consigli su come impostare le tattiche avanzate di Simeone e la posizione in campo dei giocatori? Grazie
Io avevo fatto cosi: i cl li fai salire il piu possibile e per i cc ne metti uno basso davanti alla difesa ( tipo un collante o incontrista dipende da quello che usi) e un altro piu su con qualità offensive e che si inserisce in attacco (tipi un modric o simile).. per i 2 in attacco puoi fare come vuoi (2 p o 1p e una sp)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi, avete consigli su come impostare le tattiche avanzate di Simeone e la posizione in campo dei giocatori? Grazie
Ciao,
Io avanzo i 2 esterni di centrocampo ,
Arretro un cc mentre l'altro rimane invariato.

Come tattiche il mio consiglio e di passare gradualmente,
Magari provalo prima senza attivare nulla ,
Qualora trovi difficoltà, attivi a seconda del problema.

Di suo,
Ha già un bel pressing asfissiante ,quindi escluderi il gegenpressing subito !

Io attivo difensivo ai terzini
E Contropiede per i laterali di centrocampo.

Nel complesso buon allenatore.
Fa pure i gestacci:D
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Beh,io presi spunto da una batosta subita da un over 1400 di valutazione,che giocava anche lui con Koeman,e durante il match ,rimasi sorpreso dalla facilità con cui costruiva determinate azioni e l'ampiezza di gioco che riusciva a dare al team.....vedevo fare movimenti ai suoi,che i miei manco se gle menavo facevano:Dquindi,entrato nel menu di pausa,do una sbirciata e trovo quel tipo di modifica sul campo,allora l'ho adottata anche io ed il mio gioco ne ha risentito profondamente...finalmente iniziai a divertirmi e non ho mai più cambiato manager,presi altri 3 provati tanto x,e accannati subito.apportando modifiche sul campo,i giocatori faranno movimenti anche diversi,dalla posizione standard che è come un binario per gli stessi,quindi saranno portati a viaggiare più su quel binario che altro,con le modifiche,te ne accorgi già da te,vedrai come 'sbloccare'tale binario ed i giocatori si muovono meglio sul campo...ognuno a sua maniera,poi dipende da schema a schema,in ogni dove si avrà meglio fase offensiva piuttosto che difensiva o più bilanciamento.io con quelle modifiche mi diverto parecchio ,riesco a costruire tanto quindi mi ha decisamente migliorato,tutto intorno,l'esperienza di gioco;)
Personale opinione: secondo me lo sfalsare la posizione dei giocatori rende più agevole il cambio cursore ed il pressing col quadrato. Se il cambio cursore avvviene in prossimità del giocatore avversario, avere due giocatori a distanze differenti dovrebbe garantire una scelta più immediata e meno "confusa" del giocatore che si desidera controllare, a differenza di quanto potrebbe accadere se la CPU dovesse scegliere tra due giocatori alla stessa distanza. Anche il cambio cursore manuale dovrebbe generare meno conflitti nella scelta del giocatore da controllare.
 
F

Faberuk

Guest
Personale opinione: secondo me lo sfalsare la posizione dei giocatori rende più agevole il cambio cursore ed il pressing col quadrato. Se il cambio cursore avvviene in prossimità del giocatore avversario, avere due giocatori a distanze differenti dovrebbe garantire una scelta più immediata e meno "confusa" del giocatore che si desidera controllare, a differenza di quanto potrebbe accadere se la CPU dovesse scegliere tra due giocatori alla stessa distanza. Anche il cambio cursore manuale dovrebbe generare meno conflitti nella scelta del giocatore da controllare.
Ce sta tutto.....ma stamo sempre li!:D:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,778
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx