Allenatori: Consigli e recensioni

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Qualcuno sa se' esiste un qualsiasi allenatore col 3-4-3 ?. Ci guardo ogni giorno. Ma non lo trovo.
Non esiste?
E troppo azzardato?
Lo uso in master league cioe' la modifico
La tattica ma in my club non la trovo!!!help
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Buongiorno Bella gente, ho un dubbio amletico... lo so voi direte dipende da come ti piace giocare ma io devo sapere devo!!!!

ok a parte il tentativo di essere simpatico mal riuscito vi pongo il mio quesito: SIMEONE, KOEMAN, DOS SANTOS... che tattiche avanzate conviene usare e come disporre i giocatori al meglio in campo?

SIMEONE: io uso difensivo sul mediano e sul centrocampista e contropiede sul cls e cld.
KOEMAN : Ho letto qui sul forum che è meglio usarlo senza tattiche.
DOS SANTOS: Su you tube lo chiamano the king ma le tattiche avanzate non le capisco perchè sono o in inglese o in portoghese.

C'è un anima pia che mi da delle lucidazioni su questi tre ?

Viaggio in 5 divisione con un ranking di 640 media con 79 vittorie e 69 sconfitte e una 40 di pareggi.

Grazie !
 

Giack91

Primi Calci
8 Novembre 2018
13
3
3
io uso guardiola e dos santos! dos santos preso in quanto ha il trq, li alterno i due allenatori anche in base a come va la partita, anche se ultimamente le cose vanno male... su dos santos metto difendere area di rigore, arretramento ali (anche se gioco con 2 sp e non eda/esa), falsa ala, e cross al centro. Ora proverò a mettere terzini alti, visto che spesso con guardiola e dos santos gli esterni sono un po troppo soli. Poi imposto le varie marcature, con un mediano sulla punta
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Buongiorno Bella gente, ho un dubbio amletico... lo so voi direte dipende da come ti piace giocare ma io devo sapere devo!!!!

ok a parte il tentativo di essere simpatico mal riuscito vi pongo il mio quesito: SIMEONE, KOEMAN, DOS SANTOS... che tattiche avanzate conviene usare e come disporre i giocatori al meglio in campo?

SIMEONE: io uso difensivo sul mediano e sul centrocampista e contropiede sul cls e cld.
KOEMAN : Ho letto qui sul forum che è meglio usarlo senza tattiche.
DOS SANTOS: Su you tube lo chiamano the king ma le tattiche avanzate non le capisco perchè sono o in inglese o in portoghese.

C'è un anima pia che mi da delle lucidazioni su questi tre ?

Viaggio in 5 divisione con un ranking di 640 media con 79 vittorie e 69 sconfitte e una 40 di pareggi.

Grazie !
Io uso Koeman. Come tattiche avanzate uso difensiva sui 2 terzini e contropiede sui 2 esterni offensivi.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri ho incontrato uno che con ancelotti all. giocava alla grande, mai visto una cosa cosî.. quando attaccavo io mi chiudeva tutti i varchi ,non c'era nessun spazio dove passare e quando recuperava palla faceva delle ripartenze veloci, ma la cosa piu incredibile era che attaccava in massa con tutti i giocatori ma non riuscivo mai a prenderlo in contropiede perché mi pressavano in 2-3 e poi gli altri si andavano a posizionare in difesa..ho perso 3-1..aveva mané fp e mbappe in attacco che erano inprendibili..ora mi chiedo se qualcuno di voi lo usa mi puó dire se gioca sempre cosí o era una di quelle partite che riesce tutto...
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ieri ho incontrato uno che con ancelotti all. giocava alla grande, mai visto una cosa cosî.. quando attaccavo io mi chiudeva tutti i varchi ,non c'era nessun spazio dove passare e quando recuperava palla faceva delle ripartenze veloci, ma la cosa piu incredibile era che attaccava in massa con tutti i giocatori ma non riuscivo mai a prenderlo in contropiede perché mi pressavano in 2-3 e poi gli altri si andavano a posizionare in difesa..ho perso 3-1..aveva mané fp e mbappe in attacco che erano inprendibili..ora mi chiedo se qualcuno di voi lo usa mi puó dire se gioca sempre cosí o era una di quelle partite che riesce tutto...
Io l' ho usato in divisioni e pur avendo Hamsik Allan a cc prendevo raramente contropiedi, quindi penso sia solido in difesa . In attacco non mi sbilancio perchè attacco ancora abbastanza male
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io l' ho usato in divisioni e pur avendo Hamsik Allan a cc prendevo raramente contropiedi, quindi penso sia solido in difesa . In attacco non mi sbilancio perchè attacco ancora abbastanza male
alt!
divisioni ovviamente al di fuori del myclub?
altra cosa li, altro mondo...!purtroppo:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cujo