Allenatori: Consigli e recensioni

Dici che funziona?ma poi dovrei cambiare di continuò opzione tattica mentre sono in attacco o in difesa?perche'cmq io vorrei la formazione di Santos.
Certo che funziona, prova a giocare prima con una e dopo con l'altra e vedi un pò con quale ti trovi meglio. Ovviamente dipende anche dallo schema dell'avversario, non esiste uno schema universale.
Mi sembra che in Fernando Santos cambi il tipo di passaggio da corto a lungo giusto?

La mia lista degli allenatori : al numero uno simeone, imprescindibile x compattezza difensiva, subito dopo fernando santos da abbinare a simeone con le 2 punte x avere più spinta offensiva e Pressing alto, al terzo posto ketelbey da utilizzare nelle situazioni disperate con 3 punte centrali, poi vi dico paulo sousa e filippo inzaghi x chi ama moduli a 3 in difesa

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
La mia lista degli allenatori : al numero uno simeone, imprescindibile x compattezza difensiva, subito dopo fernando santos da abbinare a simeone con le 2 punte x avere più spinta offensiva e Pressing alto, al terzo posto ketelbey da utilizzare nelle situazioni disperate con 3 punte centrali, poi vi dico paulo sousa e filippo inzaghi x chi ama moduli a 3 in difesa
Condivido pienamente... tutti allenatori che ho provato e con cui gioco... ma un altro che consiglio anche a te è Koeman...

Come usi Simeone quali sono le tue tattiche

Buinasera a tutti, sono nuovo di questo forum. ;) Un aiuto, non appena tra gli allenatori riapparirà Fernando Santos, mi fate un fischio???!!! :D Ho letto da parte di molti utenti diverse recensioni positive, ma non lo becco MAI!!! :(

Ho deciso di fare il passo di prendere Valverde e buttarmi nel possesso palla...domani lo proverò...voi vi trovate bene?...chi sa dirmi qualcosa su questo allenatore?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom