Allenatori: Consigli e recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque ho sbloccato gli allenatori da 565 abilità gestionali a 279 partite (150 normali 129 sim) + 2 di coop complessive . Magari si crea una lista precisa;)
Gia ottima idea... nessuno che ci abbia pensato prima.:rolleyes:

Piu o meno stiamo li
Ora bisogna vedere e capire quando te li sblocca tutti;)

Cmp ci sta un topic a riquardo solo che mancano le statistiche dettagliate:(

Ma di sicuro leggerai le solite domande
"Quando si sbloccano gli allenatori?:confused:o_O:confused:o_O:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Cujo

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi io ho preso Valverde all inizio ma per contrastare tutti mi sono preso simeone klopp Fernando santos e koeman e ne alterno 3 in base contro chi gioco
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Preso Southgate, domanda per chi ce l'ha, visto che ha modulo fluido è indifferente se lo metto nella difensiva o nella terza offensiva?
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Aiutino... qualcuno usa inzaghi..... ho provato ed ho trovato solo 1 utente che ha spiegato un po'.... qualche anima pia? Grazie
 

Kaisersose

Primi Calci
18 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
ALFABETAGAMMA
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una cosa.Quando uno mette un allenatore in seconda ,qualcuno che non può usare a causa dell’abilita’ gestionale bassa,funziona come se fosse un allenatore normale con le sue tattiche oppure usa quello del primo allenatore??perche’ noto che quando lo uso come primo allenatore(con squadra meno capace)va benissimo,se lo uso come secondo diventano tutti cadaveri .grazie mille a chi mi risponderà
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una cosa.Quando uno mette un allenatore in seconda ,qualcuno che non può usare a causa dell’abilita’ gestionale bassa,funziona come se fosse un allenatore normale con le sue tattiche oppure usa quello del primo allenatore??perche’ noto che quando lo uso come primo allenatore(con squadra meno capace)va benissimo,se lo uso come secondo diventano tutti cadaveri .grazie mille a chi mi risponderà
Leggi qui ---> https://www.pesteam.it/forum/threads/allenatori-consigli-e-recensioni.27440/page-24
 
  • Like
Reactions: Kaisersose

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Aiutino... qualcuno usa inzaghi..... ho provato ed ho trovato solo 1 utente che ha spiegato un po'.... qualche anima pia? Grazie
Io lo uso, specie con la mia full argento... Spesso uso "arretramento ali" per fronteggiare la miriade di 433 che ci sono in giro, perciò sulle fasce corsa, resistenza e valori difensivi la fanno da padrone.. Senza tattiche avanzate le fasce spingono parecchio e accompagnano bene i contropiede. In attacco consiglierei un attaccante con abilità "senza palla" (io uso Embolo) da accoppiare con "opportunista" o "rapace d'area"... CC centrali vengono spremuti;) cmq quest'anno gli allenatori che difendono a 3 mi stanno piacendo e divertendo di più: Inzaghi, Gasperini, Southgate, Ballardini... E sono anche interscambiabili facilmente.
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Io lo uso, specie con la mia full argento... Spesso uso "arretramento ali" per fronteggiare la miriade di 433 che ci sono in giro, perciò sulle fasce corsa, resistenza e valori difensivi la fanno da padrone.. Senza tattiche avanzate le fasce spingono parecchio e accompagnano bene i contropiede. In attacco consiglierei un attaccante con abilità "senza palla" (io uso Embolo) da accoppiare con "opportunista" o "rapace d'area"... CC centrali vengono spremuti;) cmq quest'anno gli allenatori che difendono a 3 mi stanno piacendo e divertendo di più: Inzaghi, Gasperini, Southgate, Ballardini... E sono anche interscambiabili facilmente.
Grazie proverò
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ma allora il modo migliore per poter alzare il livello gestionale di un allenatore qual’e’?perche il mio ha 550 ma dovrebbe arrivare almeno a 750/800...grazie mille per avermi risposto ovunque
Per aumentare le abilità gestionali devi trovare i coupon delle abilità gestionali che a volte da quando fai le pescate di nuovi giocatori. Io ti consiglio di acquistare un allenatore con molte abilità gestionali ed impostarlo come primario. puoi sfruttare gli altri allenatori che hai inserendoli nel secondo e terzo slot usando le abilità gestionali del primo ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kaisersose

Kaisersose

Primi Calci
18 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
ALFABETAGAMMA
Per aumentare le abilità gestionali devi trovare i coupon delle abilità gestionali che a volte da quando fai le pescate di nuovi giocatori. Io ti consiglio di acquistare un allenatore con molte abilità gestionali ed impostarlo come primario. puoi sfruttare gli altri allenatori che hai inserendoli nel secondo e terzo slot usando le abilità gestionali del primo ;)

L’ho già fatto,ma se volessi usare santos,dovrei mettere per esempio klopp come primario e santos secondo,ma sfrutterebbe solo le tattiche di difesa o attacco dipende che slot,mi spiego??questo è un problema
 
Ultima modifica:

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
L’ho già fatto,ma se volessi usare santos,dovrei mettere per esempio klopp come primario e santos secondo,ma sfrutterebbe solo le tattiche di difesa o attacco dipende che slot,mi spiego??questo è un problema
Klopp primario per sfruttare Santos secondo slot per la difensiva e Santos terzo slot per l'offensiva ;)
 
  • Like
Reactions: Kaisersose

Kaisersose

Primi Calci
18 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
ALFABETAGAMMA
Klopp primario per sfruttare Santos secondo slot per la difensiva e Santos terzo slot per l'offensiva ;)
Dici che funziona?ma poi dovrei cambiare di continuò opzione tattica mentre sono in attacco o in difesa?perche'cmq io vorrei la formazione di Santos.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciano84

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga qualcuno di buon cuore che mi può dire qualche segretuccio in più su Simeone e su come metterli in campo con allegato qualche foto grazie non siate tirchi vi prego hahahahah